• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
pillo ma dal ritorno dalla svizzera non sei più uscito?
su falla finita..per testare l'ammo nuovo non c'è di meglio che le pizzorne..
un vorrai mia andà a salire medicina,panoramico e a casa è
nndiiamoooo..

io no cmq troviamosi alle 9,magari ad una via di mezzo ,tipo a casa mia dai è uguale.io per le 9 son pronto.palazzetto così ci si leva il dente?poi si decide dove andare.lungo la pescia un ci vengo eh!
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Tempo permettendo io posso uscire, mi sono ripreso, però la gamba è quel che è.... per l'orario per me meglio 9.30, ma se volete uscire una mezzora prima va bene, mi organizzo in altro modo. Se no faccio un paio di giri del bosco per riprendere....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io no cmq troviamosi alle 9,magari ad una via di mezzo ,tipo a casa mia dai è uguale.io per le 9 son pronto.palazzetto così ci si leva il dente?poi si decide dove andare.lungo la pescia un ci vengo eh!

Anche io mai rimontato
Comunque se volete andare in pizzorne andate pure tanto io mi faccio forcellino piu panoramico
Sulle pizzorne ci vado con fab lunedi ahahahaha
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bon.Mc e ricc,casa mia alle 9 / 9:30 ? ovviamente se non piove.beccare l acqua mentre vado non è un problema,mapartire gia fradicio non mi ispira.nel caso ci sentiamo domattina?
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Bon.Mc e ricc,casa mia alle 9 / 9:30 ? ovviamente se non piove.beccare l acqua mentre vado non è un problema,mapartire gia fradicio non mi ispira.nel caso ci sentiamo domattina?

Rimaniamo per quell'orario li, dovrei farcela, al limite ci sentiamo domattina. Se piove o non promette nulla di buono io non esco, se no la ribecco subito!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bon.Mc e ricc,casa mia alle 9 / 9:30 ? ovviamente se non piove.beccare l acqua mentre vado non è un problema,mapartire gia fradicio non mi ispira.nel caso ci sentiamo domattina?
scusate ero dietro alla bici.. cambiando la camera alla ruota dietro mi sono accorto di avere il cerchio con due bei bozzi "risolto raddrizzandolo con le pinze" un raggio molto lete e cerchio gira un pò storto..
ora ci sono.. allora domattina alle 9 o 9:30 da marco?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anche io mai rimontato
Comunque se volete andare in pizzorne andate pure tanto io mi faccio forcellino piu panoramico
Sulle pizzorne ci vado con fab lunedi ahahahaha
Bravo il mio bimbo. Non ti stancare troppo se no hai la scusa x lunedì. Se conosci la via x me si potrebbe fare anche la quercia del papa. Altrimenti mi faccio venire in mente un itinerario in zona. Non starli a sentire sono solo invidiosi delle nostre bici superdotate che vanno pedalate poco se no son troppo stanche x fare la discesa! Ahahah
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Pilletta lo dobbiamo rinominare Il Calzolaio,rifa' le sole a tutti !
Stamani un posso,senno' ci venivo io a fare il giretto con te al panoramico.
Se regge il tempo provero' domattina a fare un uscita.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Ti fidi di pilletta per venire sulle pizzorne? comunque discesa sempre piu scassata.portatevi le protezioni se andate a fare lo 05.

Ripropongo (sotto consiglio di Manuel).Visto che la pizzata è andata a farsi benedire.Chi c'è per una braciata a casa mia?Fab niente scuse,stavolta le gambe sotto al tavolino ce le devi venire a mettere
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Fab lunedi mi devi portare a fare il sentiero a stiappa!
Alla fine stamani sono stato nel letto ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo