Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
complimenti a bp3m e kisso "e vado sulla fiducia" per il lavoro di potatura sul sentiero 50.. appena posso mi ci butto a capofitto :-) per bp3m : per la sola di stasera non ti preoccuoare "anzi scusami ke non ho risposto all'sms" poi verrà il momento ke te le rendo tutte :smile:io sono uscito ugualmente con pilletta,giro veloce e semplice tanto per far conoscenza e per togliere du ragnatele dalle pastiglie nuove. collodi,via della fiaba,siamo saliti a monte a pescia e scesi per il sentiero ke va al palagio. vediamo di organizzare per sabato o domenica un bel giro.. se si unisce anche l'ultimo arrivato o.simo..magari ci si mette daccordo sugli orari di parteenza in modo ke noi si parta 2 orettte prima :smile:rispetto a lui. benvenuto
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
complimenti a bp3m e kisso "e vado sulla fiducia" per il lavoro di potatura sul sentiero 50.. appena posso mi ci butto a capofitto :-) per bp3m : per la sola di stasera non ti preoccuoare "anzi scusami ke non ho risposto all'sms" poi verrà il momento ke te le rendo tutte :smile:io sono uscito ugualmente con pilletta,giro veloce e semplice tanto per far conoscenza e per togliere du ragnatele dalle pastiglie nuove. collodi,via della fiaba,siamo saliti a monte a pescia e scesi per il sentiero ke va al palagio. vediamo di organizzare per sabato o domenica un bel giro.. se si unisce anche l'ultimo arrivato o.simo..magari ci si mette daccordo sugli orari di parteenza in modo ke noi si parta 2 orettte prima :smile:rispetto a lui. benvenuto

grazie per il benvenuto... :celopiùg:
dire che pedalo benino era solo per dire che mi vanno bene diversi ritmi, ma se si va tranquilli tanto meglio :spetteguless:
 

etrusco55

Biker superis
complimenti a bp3m e kisso "e vado sulla fiducia" per il lavoro di potatura sul sentiero 50.. appena posso mi ci butto a capofitto :-) per bp3m : per la sola di stasera non ti preoccuoare "anzi scusami ke non ho risposto all'sms" poi verrà il momento ke te le rendo tutte :smile:io sono uscito ugualmente con pilletta,giro veloce e semplice tanto per far conoscenza e per togliere du ragnatele dalle pastiglie nuove. collodi,via della fiaba,siamo saliti a monte a pescia e scesi per il sentiero ke va al palagio. vediamo di organizzare per sabato o domenica un bel giro.. se si unisce anche l'ultimo arrivato o.simo..magari ci si mette daccordo sugli orari di parteenza in modo ke noi si parta 2 orettte prima :smile:rispetto a lui. benvenuto
In che stato è via della fiaba? Io l'ho percorsa 2 settimane fa, da Monte a Pescia a Collodi, e in molti punti il sentiero era invaso dalla vegetazione, al termine avevo braccia e gambe carezzate dai pruni....:spetteguless:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
In che stato è via della fiaba? Io l'ho percorsa 2 settimane fa, da Monte a Pescia a Collodi, e in molti punti il sentiero era invaso dalla vegetazione, al termine avevo braccia e gambe carezzate dai pruni....:spetteguless:
ciao etrusco.. noi l'abbiamo fatta da collodi verso pescia,a me è sembrata pittosto pulita e ben percorribile "subito dopo il ponte sulla dilezza dove ci sono tutti i pruni sembra siano stati tagliati da poco",qualche pruno sè trovato poco prima di lasciare il sentiero a monte a pescia ma niente di che.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mcgaiver me l'hai prorpio gufata ieri mattina sposto la bici e trovo la gomma posteriore a terra domani mattina vado a comprare un paio di cmere d'aria
ma allora per domenica c'è nessuno??
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Porta, porta ;-) Domani mattina tempo permettendo partenza fra le 08:30 e le 09:00 dal palazzetto dello sport di Pescia. Chi si aggrega? E comunque domenica si bissa!:i-want-t:

domattina io ho degli impegni sicché vi do buca " te l'avevo detto ke te la rendevo:hahaha: :smile:" per domenica invece ci sono sicuramente. buona pedalata per domani :i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Stamani si parlava dell uscita di domani .Se si facesse petrognano,quercia del papa,discesa a tofori? penso di esserci,ma non dò la certezza al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo