• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Eieiei l'ultima volta la sola me l'hai data te ahahahahah
Ma quali camere hai preso al nencini?
Io sulla front ho le joe's (o qualcosa di simile) e mi ci trovo da dio ormai sono piu di 6 mesi che ci sono montate
Altre camere buone dovrebbero essere quelle della maxxis pero sono pesantine
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si lo so, aspetto solo che qualcuno si decida a dirmi quali sono le migliori da mettere... e poi c'ho da trovare il kit per trasformarle in tubless visto che i cerchioni non lo sono.
Allora stasera andate ?...

Io ho montato il kit joe's no tube sulle mie ruote che non nascevano tubeless. Non ho più avuto problemi . X le gomme ti ho già dato suggerimenti. Stasera andiamo forse viene anche kisso aspetto un sms. Se poi ti liberi vieni pure alle 17 minuto più minuto meno. Ahahah
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sulla RR avevo messo le SLIME e vanno benissimo,ma quando andai a prenderle per la Rose c'era un altro tipo,questo troiaio con le valvole che si staccano.
Il problema e che mi ci vogliono con la valvola piccola,mi sembra che ci sia il buco piccolo sul cerchione,mentre le joe's mi sembra che abbiano la valvola grossa.

Alla fine oggi vengono tutti ?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si,ma la mensa fino ad ottobre non c'e' quindi il pomeriggio mi tocca sempre,a parte che tanto il pomeriggio poi esce alle 15.30/45 quindi un c'e' verso. Magari pero' la mattina qualche giretto da un paio d'ore ci puo' saltare fuori.
Io preso di uscire in notturna sabato xche poi se ne riparla davvero dal 12 in poi . E son messo bene x le mie uscite infrasettimanali la mattina devo sperare in te e il pomeriggio in pilletta. I principi delle bidonate! Ho capito và. Solo con ipod come sempre.:-S
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
....sellaronda? io con questi non ci esco m'ammazzano!
Ciao F.A.B.1 che il sellaronda che intendi te è quello HERO, ma anch'io al momento non sono in grado di farlo, perchè sono oltre 4500 mt di dislivello tutti pedalati, e circa 63km. Quindi tenuto conto che i professionisti ci impiegano circa 4 ore e 20, io per ora ci rinuncio. Ho fatto il sellaronda tour, che è molto meno impegnativo, ma di una bellezza incredibile, sia per il paesaggio e le temperature"freschine", sia per i single track che ci sono. comunque noi abbiamo fatto una uscita dalle 9 della mattina fino alle 18 compreso piatto di pasta a mezzogiorno. questo tour ripeto è bellissimo se potete fatelo pure, scegliendo di fare il giro orario ci sono più risalite con gabinovia e meno pedalete, mentre quello antiorario si pedala un po di più, ma sempre circa 1700 mt di dislivello (pedalati). quindi io l'anno prossimo lo rifaccio, se qualcuno vuole andiamo insieme!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ciao! beh bravo , l'impegno e' comunque notevole, sicuramente piacerebbe farlo anche a me che non sono proprio un pedalatore eccezionale visti i luoghi che attraversa...chi sa magari l'anno prossimo se convinco la famiglia a disertare il mare x i monti un pensierino ce lo faccio,,,,p.s. etrusco lo mandiamo alla hero xo'
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ti ho preparat la brandina.. sul terrazzo accanto alla frontina..

oggi giretto molto divertente con sb82 e con il grande frank ke pur di essere presente non sapendo a chi lasciare il bimbo lo ha chiuso dentro ad un trolley che ha poi legato al reggisella telescopico......salita "inedita"da medicina dove sb82 picchiava come un fabbro e' ho dovuto tirar fuori tutto l'orgoglio (...si quale!?!...)x non far figur di mer.. mentre il povero frank e' schiantato a meta' strada complice la fatica di portar su il trolley col bimbo dentro in salita, l'astinenza da bici da 20 giorni, la dieta dello sportivo fatta al mare a base di trippa, crostini di cinghiale, e tinca in umido ma soprattutto gli antibiotici presi......comunque non ha mollato e ci ha raggiunto solo qualche minuto dopo il nostro arrivo all imbocco del forcellino...poi solito panoramico fortunatamente ripulito dai pruni al termine del quale la signora dell agriturismo ci ha gentilmente () invitato a non passare davanti alla struttura.....la giovane si e' difesa bene anche in discesa ...deve migliorare un po la rigidita' in sella e abbassare di una quindicina di bar la pressione delle gomme..comunque 10 x l'impegno e il coraggio:celopiùg..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
te l'avevo detto io che in salita ti dava via..
il povero frank dopo 2 settimane di inattività l'avete porto lassù a schiantà.. ora ti ci rivoglio prima di riarrivà a croce a veglia..
per evitare di passare davanti alla stuttura "..sai che danni che facciamo noi con la bici .." appena prima del vialetto con la ghiaia si deve scendere subito sulla destra per rifinire sulla via.. e pensare che l'ultima volta davanti all'agriturismo io ci feci anche il salto..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

infatti ci ha indicato di passare di li! in effetti non ha tutti i torti, poi ci sarebbe da far attenzione anche alla fine della prima parte del panoramico quando passiamo intorno alla casa visto che e' proprieta' privata e che QUALCUNO SI DIVERTE ANCHE A SALIRE SUI CIGLI...HAi CAPITO FENOMENO!!!sarebbe il caso di passarci quasi a spinta non mi sembra il caso di giocarci il sentiero...intesi

piccolo aneddoto su federica che x motivi di studio ha passato un estate a VANCOUVER e a udite udite WHISTLER!!!! senza mai salire su una bici...all epoca non praticava ancora la disciplina
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Effettivamente oggi sono schiattato perche' prima ho dovuto raggiungere FAB e Federica che erano partiti in tromba scattate le 17,mentre io avevo gia' tirato al massimo per arrivare alla baracchina, e poi FAB aveva un andatura a bersagliere mentre si dilettava in un amabile conversazione con la nuova venuta.
Sta' di fatto che il passo era per me un'po' troppo spedito e per stare dietro a loro rischiavo un infarto. Tant'e' che avevo deciso di fermarmi per poi girare la bici e scendere a meta' della salita per Medicina.
Poi pero' dopo un breve riposo ho deciso di non sprecare la giornata e di tentare ad arrivare a Medicina del mio passo,ed infatti andando del mio passo sono arrivato a Medicina e quasi a S.Anna dove ho riagganciato i due baldi giovani che si accingevano ad imboccare la discesa.
Effettivamente Federica e' un'po' troppo rigida,ma sia la bici che il percorso (in certi punti difficile) non aiutava molto.
Sicuramente se non demorde e ci manda a fare in c..o, migliorera' anche perche' la grinta non gli manca e nemmeno l'allenamento,almeno per la salita.

Oggi bisognava sfruttare l'opportunita' visto che per i prossimi giorni e' prevista acqua !
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
va bene babbo.. da ora in poi non fo più il bischero in fondo al panoramico..solo lì però è..
che t'ho a dì,nel momento in cui abbasso la sella mi si deve scollegare la spina col cervello..
whistler..ma l'hai visto che gente briaa e difori che c'è da quelle parti..?!noi ci si sta a fa tante menate "e giustamente" per aprì un sentiero e lì taglian di alberi come fosse erba per fa passerrelle e salti vari..
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito


Troppo buono... ^_^
Cmq mi sono divertita parecchio, sia per l'ottima compagnia (fa sempre piacere parlare di sentieri&co con altri appassionati) sia per il bel percorso (imparato un pezzo di sentiero nuovo che è sempre un'ottima cosa).
mi è venuta ancora più voglia di prendermi una full adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo