• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
in questo posto per riuscire ad accedere ad internet mi tocca svegliarmi all'alba senno' un c'e' verso.
Per rispondere a mcgiver anche se in ritardo,sono senza bici perche' non l'ho portata,tanto qui e' tutta pianura,che la portavo a fare? (a parte che non avrei saputo dove metterla).
Leggo che siete prossimi alla partenza.
A FAB,ma anche te tutte le volte che esci ne trovi una nuova! un ne' mica possibile....
Via giu' che poi quando torno si rifa' un uscita,sempre che ci riesca dopo tutto questo periodo in panciolle.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scusate una semplice curiosita' ma nel letto matrimoniale del camper chi ci dorme..? e soprattutto chi e' che fa la donna?!?
 

bp3m

Biker superis
Ragazzacci ci siamo quasi :-?
Fra poco esco e rientro stasera dopo cena. Quando rientro leggo il forum per vedere l'appuntamento per domani mattina comunque già da ora io mi faccio trovare pronto per le 08:30. Non so se ci troviamo qui al palazzetto ma forse nel caso conviene che portiate già la roba e la lasciate qui da me e dopo si fa una caricata unica in un parcheggio dove il camper dovrebbe entrare agevolmente.
Poi se andiamo a fare la spesa al Carrefour forse conviene che un paio di persone rimangano qui in zona per andare a recuperare il camper tempestivamente in caso di chiamata.
Comunque poi vediamo.
Ci aggiorniamo più tardi.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
È si domani a quest'ora potremmo essere gia in viaggio
Ma non è meglio almeno le bici prenderle a casa di ogniuno di noi direttamente con il camper?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Scusate una semplice curiosita' ma nel letto matrimoniale del camper chi ci dorme..? e soprattutto chi e' che fa la donna?!?
Risposta scontata indovina!


Io direi che chi vuol venire a fare spesa viene,non penso cisiano problemi di orari,anche perchè in un paio di ore si fa tutto.Io ho detto carrefour,ma si può andare benissimo all 'esselunga o ipercoop,anzi forse è meglio.Riccardo dovrebbe portare la roba qua a casa mia domattina,ed infine io farei il giro con il camper,anche perchè poi la macchina dovrei comunque riportarla a casa.a parte tutto,decidete voi,io stasera non penso di collegarmi fino a tardi,quindi nel caso ci fossero cambiamenti avvisatemi via cellofono.Io rimango per le 8:30 al palazzetto.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzacci..è si ormai ci siamo quasi.
per me va benissimo alle 08:30 al palazzetto,va bene anche andare al carrefour tanto abbiamo tempo.. il camper "se non ho capito male" ce lo consegnano dopo pranzo..l'importate è che lorenzo risponda alla chiamata anonima
anche io stasera sono fuori,ma mi collego appena torno. poi per come organizzarsi a fare la cariata si decide domattina quando siamo tutti insieme.. l'idea però di portare tutto da lorenzo non mi sembra male.. comunque vediamo domattina
p.s ma voi vi portate le lenzuola e cuscino o solo il sacco a pelo?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao frank,scusa ma non avevo capito che eri partito per le ferie,per questo ti ho chiesto perchè eri senza bici..
dai che quando torni "sempre che noi si torni " si cerca di fare un uscita in notturna insieme..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Anche te un risponde mai eh alle telefonate

Ci si vede domattina,vò a dilaniammi con i peperoncini!

Io porto i lsacco a pelo.Già ho la valigia che scoppia,ci mancano solo le lenzola
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
8:30 va bene, io passo da marco così porto la roba da lui perchè dove abito io con il camper non è che ci si passi bene! Dopo gli mando un sms per avvisarlo. Io porto sacco a pelo e quasi quasi il cuscino, però vedo domani quando abbiamo il camper.
BONA GENTEE!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Buon viaggio e buon divertimento gente! Mi raccomando documentate tutto così mi fate vedere due foto al rientro così tanto x rosicare. Ah dimenticavo occhio al bimbo, tenetelo sempre x la mano. . !
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Buon viaggio e buon divertimento gente! Mi raccomando documentate tutto così mi fate vedere due foto al rientro così tanto x rosicare. Ah dimenticavo occhio al bimbo, tenetelo sempre x la mano. . !

Grazie fab ;)
Ecco il nostro camper con la bestia dietro ;)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1345124115746.jpg
    26,3 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo