Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
i commenti sul tour li lascio a chi sa esprimersi meglio di me,e in questo il resoconto di lorenzo nel topic del tour è perfetto..
ringrazio tutti per la divertente compagnia "a tratti esilarante,come il montaggio del letto di lorenzo:specc:,il loculo di riccardo:prega: o il ...ci vai a letto.. a pilletta:sculacci:..la fame di marco.." io mi son divertito molto per tutto il contorno che c'è stato oltre al giro in se per se..
i sentieri in vari tratti sono risultati molto impegnativi e con qualche passaggio un pò pericoloso,il tutto però condito da luoghi e panorami mazzofiato..
bocciato perchè i sentieri anche se nella maggioranza dei casi ben segnalati,con tanto di cartello apposito,non corrispondono a quelli proposti dal Bahnentour.. un altro gruppo di italiani ha avuto difficoltà nel trovare i sentieri pur avendo le tracce gps..
sarebbe buono fosse vicino a casa,ma farsi quasi 600 km per tutto ciò non conviene :il-saggi:
no niente scaffaiolo,il prossimo giro in programma prima che arrivi il freddo dovrebbe essere "se non ho capito male" verso i monti fiorentini..:celopiùg:
la mia di fame è???parliamo piuttosto della fame di pilletta :hahaha::hahaha:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...e' prima dell incrocio sulla dx venendo da vellano...la zona di calamecca non la conosco purtroppo....magari ci s'andra' insieme se mi aspetti in salita:celopiùg:...grazie
mi torna strano che sia prima dell'incrocio che scende a buggiano,semmai dopo..io conosco il sentiero che scende a croci e poi a massa,però si imbocca poco dopo aver preso la strada che scende a buggiano..

mentre il sentiero che collega calamecca e le macchie lo conosce pilletta,lo ha fatto qualche volta..:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao ragazzi, sono una biker pesciatina. Ho pensato di fare un salto a presentarmi.
Poi magari una volta mi unisco a una vostra uscita, se accettate anche il gentilsesso. ;)

edit: sono Federica btw. ^_^
finalmente un pò di gentilsesso che ama la mtb..
benvenuta.. segui il topic e quando vuoi unisciti alle nostre scorribande,così ti renderai conto se ti piace la nostra filosofia della mtb.. :-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
già già.. veder mangiare un kinder cereali seguito dal gorgonzola accompagnato da una redbull non ha prezzo..
comunque anche i tuoi 2 ettti di salamella nel panino non scherzano..:smile::smile:
p.s bada un pò se carichi il video..ora non hai scuse dell'adsl...:arrabbiat:

Ho il PC poo bono :smile::smile::smile: e non sto scherzando.ve li dò e li montate voi,io non mi azzardo neanche a metterci mano (a parte che fan caa) perchè mi si blocca tutto.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mi torna strano che sia prima dell'incrocio che scende a buggiano,semmai dopo..io conosco il sentiero che scende a croci e poi a massa,però si imbocca poco dopo aver preso la strada che scende a buggiano..

mentre il sentiero che collega calamecca e le macchie lo conosce pilletta,lo ha fatto qualche volta..:i-want-t:

credici....:smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ho il PC poo bono :smile::smile::smile: e non sto scherzando.ve li dò e li montate voi,io non mi azzardo neanche a metterci mano (a parte che fan caa) perchè mi si blocca tutto.
lo so che non sono un gran che,ma era tanto per far vedere a chi non c'era come sono i sentieri.. quando ci vediamo portali semmai vediamo di montarli..
del sentiero di calamecca io mi rimetto a quello che ha detto pilletta..:loll:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
intanto benvenuta alla nuova arrivata!
poi marco anche te non è che mangiavi poco :smile::smile::smile::smile: e io con tutto quello che ho mangiato non sono nemmeno ingrassato un etto!
per etrusco il sentiero che dici te lo ho fatto una volta soltanto e si imbocca da dentro il maneggio che c'è alla macchia antonini scende poi bisogna attraversare la strada asfaltata per poi rientrare in un altro sentierino che risbuca alla madonnina dove c'è l'incrocio per andare a casa di monte e proprio davanti alla madonnina c'è una strada sterrata che va ad una casa imbocchi quella e accanto alla casa c'è una strada quella è la vecchia strada che porta a calamecca
 

bp3m

Biker superis
ciao ragazzi, sono una biker pesciatina. Ho pensato di fare un salto a presentarmi.
Poi magari una volta mi unisco a una vostra uscita, se accettate anche il gentilsesso. ;)

edit: sono Federica btw. ^_^

Ciao e benvenuta!
Era già da un pò di tempo che giravano voci di avvistamenti di biker rosa in zona.
Segui il topic e quando vuoi unisciti pure senza problemi ;-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao ragazzi, sono una biker pesciatina. Ho pensato di fare un salto a presentarmi.
Poi magari una volta mi unisco a una vostra uscita, se accettate anche il gentilsesso. ;)

edit: sono Federica btw. ^_^

ciao e benvenuta, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me che sono una persona distinta e a modino...:il-saggi: ed evita questa banda di squilibrati!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi torna strano che sia prima dell'incrocio che scende a buggiano,semmai dopo..io conosco il sentiero che scende a croci e poi a massa,però si imbocca poco dopo aver preso la strada che scende a buggiano..

mentre il sentiero che collega calamecca e le macchie lo conosce pilletta,lo ha fatto qualche volta..:i-want-t:

io a dare le indicazioni non sono proprio il massimo, ma te un capisci mai na sega pero'!!!:smile:...VENENDO DA VELLANO ATTRAVERSI L'ABITATO DI MACCHINO (...MACCHINO NO MALOCCHIO EH).....APPENA SUPERATA LA TRATTORIA DA LINA (CHE RIMANE SULLA SINISTRA) C'E' IL CURVONE..E LI SULLA DESTRA CI SONO DUE CARTELLI DEL CAI CHE INDICANO UNO CROCI 65 MINUTI E L'ALTRO MASSA 55 MINUTI...SONO STATO CHIARO???!!!??? io quel versante li non lo conosco proprio e m chiedevo come fosse....volendo se qualche merda di voialtri mi facesse compagnia qualche volta si potrebbe salire da serra ed invece di scendere x vellano si prova a scendere verso massa...:nunsacci:...pilletta ricorda quello che mi hai detto qualche giorno fa.....che a settembre non hai problemi ad uscire:omertà:
 

etrusco55

Biker superis
intanto benvenuta alla nuova arrivata!
poi marco anche te non è che mangiavi poco :smile::smile::smile::smile: e io con tutto quello che ho mangiato non sono nemmeno ingrassato un etto!
per etrusco il sentiero che dici te lo ho fatto una volta soltanto e si imbocca da dentro il maneggio che c'è alla macchia antonini scende poi bisogna attraversare la strada asfaltata per poi rientrare in un altro sentierino che risbuca alla madonnina dove c'è l'incrocio per andare a casa di monte e proprio davanti alla madonnina c'è una strada sterrata che va ad una casa imbocchi quella e accanto alla casa c'è una strada quella è la vecchia strada che porta a calamecca

Grazie Pilletta, prossimamente, molto prossimamente, ci provo, certo il commento di Kisso non è molto incoraggiante....
A parte gli scherzi, grazie davvero!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
week end?magari senza partenza alle 6 :specc: vabè via,se esci fammi sapere.ah troviamoci una sera per cena (pizzetta veloce) giusto per fà du chiacchere.c'era gente parlava pure di andare a mangiare da sandrino :smile::smile::smile:

la situazione lavorativa x quel che mi riguarda e' disatrosa!!! ho un weekend libero in due mesi!!!!! che coincide con il compleanno della mia signora quindi ....MARE!!!!:arrabbiat:...x la pizzetta o sandrino penso di aver piu' probabilita' che per eventuale notturna...insomma voi organizzatevi e poi cerco di aggregarmi:celopiùg:....ah x uscire alle 5 o alle 6 di mattina xo' non ci son problemi:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao e benvenuta, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me che sono una persona distinta e a modino...:il-saggi: ed evita questa banda di squilibrati!:smile:
ora se lo avesse detto lo zio renzo sarebbe stato anche credibile.. ti ricordo che fai pure te parte della banda di squilibrati..:arrabbiat:

week end?magari senza partenza alle 6 :specc: vabè via,se esci fammi sapere.ah troviamoci una sera per cena (pizzetta veloce) giusto per fà du chiacchere.c'era gente parlava pure di andare a mangiare da sandrino :smile::smile::smile:
per una pizza non si rinuncia mai..presente!!

io a dare le indicazioni non sono proprio il massimo, ma te un capisci mai na sega pero'!!!:smile:...VENENDO DA VELLANO ATTRAVERSI L'ABITATO DI MACCHINO (...MACCHINO NO MALOCCHIO EH).....APPENA SUPERATA LA TRATTORIA DA LINA (CHE RIMANE SULLA SINISTRA) C'E' IL CURVONE..E LI SULLA DESTRA CI SONO DUE CARTELLI DEL CAI CHE INDICANO UNO CROCI 65 MINUTI E L'ALTRO MASSA 55 MINUTI...SONO STATO CHIARO???!!!??? io quel versante li non lo conosco proprio e m chiedevo come fosse....volendo se qualche merda di voialtri mi facesse compagnia qualche volta si potrebbe salire da serra ed invece di scendere x vellano si prova a scendere verso massa...:nunsacci:...pilletta ricorda quello che mi hai detto qualche giorno fa.....che a settembre non hai problemi ad uscire:omertà:
si in effetti nel dare indicazioni "e non solo in quello..." non sono proprio una cima... mi tornava strano che fosse prima dell'incrocio,visto che massa e croci sono su l'altro versante.. credo però che si ricolleghino alla strada che ho fatto io..comunque per le esplorazioni sono sempre disponibile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo