...e facci bischereggia' un po!Menomale un sono piu il fenomeno di turno Ora i PRO siete voi,quindi un mi scassate piu eh !
...e facci bischereggia' un po!Menomale un sono piu il fenomeno di turno Ora i PRO siete voi,quindi un mi scassate piu eh !
...e facci bischereggia' un po!
Comunque guardate qua : al minuto 4:23,la derapata di kovarik....un dico uguale,ma molto simile a ieri sera,il problema è che eravamo accanto di un metro
[url]http://www.pinkbike.com/news/Strength-in-Numbers-Free-Whistler-Segment.html[/URL]
mi sa che sono arrivo tardi,qui van tutti a letto come i polli..
allora domattina ore 07:30 alla baracchina.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare è il benvenuto..
ovvai.. il percorso si studia domattina.. o hai in mente qualcosa?7.30 alla baracca presente!!!!
frank che vuol dire a piedi? sei rimasto senza bici?tutti a giro in bici di giorno e di notte e io in ferie a piedi... mai una gioia...
non mi avrete mica rovinato il nuovo entrato?
divertitevi !
ciao
anche io sto cominciando a preparare sperando di non dimenticare niente..
anche io sto cominciando a preparare sperando di non dimenticare niente..
no i pantaloncini non l'ho presi,se li porti ti ringrazio e cercherò di ricambiare il favore in qualche modo..
dai non fare il bischero.. porta quelli che ti pare..per me vanno bene sia l'uno che l'altro.. un ti sta a fa problemi..quali voi?quelli della TL rossi?o Dakine?o Deca? te lo chiedo perchè così mi regolo,visto che ne porto due paia
dai non fare il bischero.. porta quelli che ti pare..per me vanno bene sia l'uno che l'altro.. un ti sta a fa problemi..
cerchiamo di non pensarci e speriamo che dio ce la mandi bona..Il meteo giovedì mette brutto,ma sembra si rimetta il venerdì (viste le previsioni,ma sono scettico)
Preso zaino al deca da 22l,campanellaccio,pastiglie nuove per i freni....Iniziano i preparativi!!!
Manuel i pantaloncini ti servono o li hai presi?altrimenti li metto in borsa
Mettici anche un par di gambe dentro ...lavativo!Grande, io ieri ho preparato lo zaino nuovo con tutto l'occorente da avere dietro in bici e ho lavato la bicicletta. Mi rimane da preparare il borsone con i vestiti. Per una pompa seria e gli attrezzi come ci si organizza? Io per ora ho preparato il multitool e una pompa piccola nello zaino. Attrezzi praticamente non ne ho altri ma volendo ho una pompa da officina che funzia discretamente.