Mettici anche un par di gambe dentro ...lavativo!
Mettici anche un par di gambe dentro ...lavativo!
Mettici anche un par di gambe dentro ...lavativo!
manco con google translate riesco a capire cosa hai scritto[/U] gli attrezzi penso che li porti riccardo.
manco con google translate riesco a capire cosa hai scritto gli attrezzi penso che li porti riccardo.
stamani bella uscita con fab in direzione tamburino,ad ogni sosta si è allungata la meta fino ad arrivare sopra all'uso,di preciso dove c'è la deviazione per le pizzorne e il monte battifolle.
decisi di esplorare un sentiero in direzione le pracchie a noi sconosciuto,ci siamo avviati,bel sentiero pulito e ben pedalabile con qualche sali e scendi.. quando ad un cero punto.. guasto meccanico alla bici di fab,un sasso maledetto gli sè infilo nel cambio torgendo la gabbia e spezzando la vite che sorregge il cambio al forcellino.. dopo varie imprecazioni di ogni tipo siamo riusciti a ripartire.. naturalmente scendendo da s.quirico cercando di non forzare troppo il cambio..
è stato un peccato "oltre chiaramente alla rottura della bici" aver perso l'occasione di eslorare quel sentiero che prometteva bene,ci siamo detti però che lo rifareme appena possibile..
ma grazie di che.. si doveva risolve in qualche modo,sennò si tornava in giù a mò di monopattino ..peccato un avè avuto una lente un pò di sole e un fil di ferro,capace si risaldava anchegrazie manuel se non era x te ed il tuo talento come meccanico ero sempre lassu che non capivo nemmeno che era successo..peccato xche e' stata una mattinata piacevole e il singletrack novo mi stava intrippando peccato davvero...x la cronaca m'e' toccato rompere il maialino e ordinare forcellino e cambio nuovi su crc visto che qua son tutti in ferie e se aspettavo di ordinare tutto in un negozio in bici ci risalivo a natale... e menomale che c'erano gli sconti....ricorda di illustrare il nostro "progetto" al resto della truppa durante il viaggio cosi sapete di cosa parlare lungo la via x la "sguizzera"
Io nello zaino ho la pompetta per gonfiare l'ammortizzatore pero non importa che la portiate pero qhella per le fomme ho solo quella piccola quondi serve la tua lore ;)
..devo ricordarmi di portargli anche un par di bombole d'ossigeno.....o mi raccomando ricordatevi il dizionario!!! no quello di tedesco ma quello x capi' che dice pilletta....
di attrezzi portiamo quello che serve per la manutenzione "ordinaria".. se state a vedere dovremmo portare un ricambio di tutto,ruote,cambi,forche,manettini ect.. speriamo che non ce ne sia bisogno se non di qualche camera d'aria.. poi se capita di rompe una vite "insostituibile" come stamani a fab c'è poco da fare,hai voglia d'avè il forcellino di scorta..
su non c'hanno lascio a piedi per anni non ci tradiranno mica in quei due giorni..
bhè più o meno sembra che ci sia tutto nella tua cassetta,chiaramente i vari ricambi come forcellini camere pasticche ognuno si porta i suoi,per gli arnesi con la tua cassetta si dovrebbe aggiustare tutto.. un ricambio importante che forse nessuno ha citato sono i raggi.. se li avete portateli.Io porto la cassetta degli attrezzi, c'è un po di tutto dentro tipo pinze, chiavi a brugola, chiavi aperte (le più utilizzate), bomboletta di WD40, bomboletta di grasso al teflon, barattolo di grasso per cuscinetti, camere d'aria, fascione di scorta, coppia di dischi freno da 160 (piccoli) con adattatori, pompa, tubo reggisella, martello, smagliacatena, lattice per ruote tubless, coppia di pasticche di ricambio (per avid juicy), fascette di plastica, e poi un me lo ricordo più però per riparare qualche guasto in autonomia ci si dovrebbe fare, sperando che non ce ne sia bisogno....poi abbiamo McGiver, qualcosa inventerà lui
manco con google translate riesco a capire cosa hai scritto gli attrezzi penso che li porti riccardo.
basta una doppia presa normale..all'inverter non possiamo attaccarci poi troppa roba perchè sennò non regge..poi l'inverter lo usiamo per poche ore,solo per il viaggio..In effetti é molto contorto come messaggio ahahaha
Comunque volevo dire la pompa per ammo e forcella la porto io nello zaino e ho tre camere d'aria e un altra se riesco a ripararla
In piu portiamoci una ciabatta multipresa da attaccare all'inverter che dovrebbe avere un unica presa
spero marco non ci rimanga male ma prendo pure io lo zaino alla deca da 20l,ottimo prezzo e capiente tanto quanto basta per portarsi dietro la roba indispensabile..nel mio da bici non ci va una mazza..
basta una doppia presa normale..all'inverter non possiamo attaccarci poi troppa roba perchè sennò non regge..poi l'inverter lo usiamo per poche ore,solo per il viaggio..
daje che manca un solo giorno..
dovrebbero esserci le prese a 220v..Si va bene ma quando il camper è attaccato alla corrente del campeggio dove attacchiamo la roba?