Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
notizie degli svizzeri? ma tu hai rimesso a posto la tua bici ?

Gli svizzeri si divertono. Così mi ha detto pilletta. La mia bici è smontata ed aspetto che mi arrivi cambio ,forcellino da crc e guarnitura da latina. Comunque non ci sarei andato visto che a lavoro sono assai impegnato e con questo caldo non ho proprio energie x pedalare.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Anche la guarnitura? ma che danno avevi fatto?
Caldo c'e' anche qui e immagino,anzi vedo dal mio sito che li e' anche piu' forte.
Speriamo che a breve ti arrivino i ricambi cosi' quando torno facciamo un uscita.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anche la guarnitura? ma che danno avevi fatto?
Caldo c'e' anche qui e immagino,anzi vedo dal mio sito che li e' anche piu' forte.
Speriamo che a breve ti arrivino i ricambi cosi' quando torno facciamo un uscita.

...no la guarnitura non era danneggiata ma ne ho trovata una nuova a poco piu' di 100 euri (valore oltre 300 euri:nunsacci:) e l'ho presa..ora non e' x fare lo SBORONE (...mc giver non ridere:smile:) ma non ha tanto senso prendere un telaio che pesa 2 kili e lasciarci una guarnitura che pesa quasi quanto il telaio..e poi in effetti era messa un po male:omertà:.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oh mi raccomando comprate il toblerone prima di passare il confine:smile: ...anche se si squagliera' di sicuro vista la calura che c'e'!!!!

Il toblerone è gia stato consumato in terra helvetica!
Non ho un resoconto da fare.dico solo : compagnia ottima,Bahnentour bocciato a pieni voti.Peccato perchè la località meriterebbe molto.In aria stasera c'era puzza (oltre quella delle tante loffe :smile:) di ennesima trasferta,ma stavolta rimanendo nei meandri della toscana.
 

bp3m

Biker superis
Non ho un resoconto da fare.dico solo : compagnia ottima,Bahnentour bocciato a pieni voti.Peccato perchè la località meriterebbe molto.

Sicuramente la compagnia ottima, un pò di delusione per il Bahnentour, non tanto per i sentieri che una volta scovati valevano il prezzo della trasferta, quanto per la segnaletica eccessivamente vaga, ambigua e a tratti completamente assente. Fra le altre è capitato di percorrere un sentiero chiave del tour, che ricordo dedicato alle biciclette, vietato alle biciclette con tanto di cartelli. :nunsacci:
Per un resoconto un pò più dettagliato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5794913&postcount=36
:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il toblerone è gia stato consumato in terra helvetica!
Non ho un resoconto da fare.dico solo : compagnia ottima,Bahnentour bocciato a pieni voti.Peccato perchè la località meriterebbe molto.In aria stasera c'era puzza (oltre quella delle tante loffe :smile:) di ennesima trasferta,ma stavolta rimanendo nei meandri della toscana.

xche' bocciato?:nunsacci: non siete riusciti a fare il giro programmato? mi sa che avrebbe fatto comodo una guida....che trasferta volete fare in terra toscana? aspetta che indovino, lago scaffaiolo!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domanda x lo zio Renzo Etrusco---passando in auto in zona macchino appena passato il paese in direzione goraiolo ho notato due indicazioni del Cai subito sulla dx che indicavano un sentiero x Croci ed uno x Massa..li conosci? li hai mai fatti? non li avevo mai notati e ad occhio sembravano nuovi di pacca....:nunsacci:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
i commenti sul tour li lascio a chi sa esprimersi meglio di me,e in questo il resoconto di lorenzo nel topic del tour è perfetto..
ringrazio tutti per la divertente compagnia "a tratti esilarante,come il montaggio del letto di lorenzo:specc:,il loculo di riccardo:prega: o il ...ci vai a letto.. a pilletta:sculacci:..la fame di marco.." io mi son divertito molto per tutto il contorno che c'è stato oltre al giro in se per se..
i sentieri in vari tratti sono risultati molto impegnativi e con qualche passaggio un pò pericoloso,il tutto però condito da luoghi e panorami mazzofiato..
xche' bocciato?:nunsacci: non siete riusciti a fare il giro programmato? mi sa che avrebbe fatto comodo una guida....che trasferta volete fare in terra toscana? aspetta che indovino, lago scaffaiolo!!!
bocciato perchè i sentieri anche se nella maggioranza dei casi ben segnalati,con tanto di cartello apposito,non corrispondono a quelli proposti dal Bahnentour.. un altro gruppo di italiani ha avuto difficoltà nel trovare i sentieri pur avendo le tracce gps..
sarebbe buono fosse vicino a casa,ma farsi quasi 600 km per tutto ciò non conviene :il-saggi:
no niente scaffaiolo,il prossimo giro in programma prima che arrivi il freddo dovrebbe essere "se non ho capito male" verso i monti fiorentini..:celopiùg:
 

etrusco55

Biker superis
Domanda x lo zio Renzo Etrusco---passando in auto in zona macchino appena passato il paese in direzione goraiolo ho notato due indicazioni del Cai subito sulla dx che indicavano un sentiero x Croci ed uno x Massa..li conosci? li hai mai fatti? non li avevo mai notati e ad occhio sembravano nuovi di pacca....:nunsacci:

Non l'ho mai visto, ma è già un pò che non ci passo, ora che lo so alla prima occasione vo a dare un'occhiata; è prima o dopo l'incrocio con la strada per Cozzile?

Ho visto a una trasmissione di TVL che parlavano di un sentiero che collega direttamente Calamecca con la Macchia dell'Antonini: te lo conosci, e se si, da dove si imbocca ?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Non l'ho mai visto, ma è già un pò che non ci passo, ora che lo so alla prima occasione vo a dare un'occhiata; è prima o dopo l'incrocio con la strada per Cozzile?

Ho visto a una trasmissione di TVL che parlavano di un sentiero che collega direttamente Calamecca con la Macchia dell'Antonini: te lo conosci, e se si, da dove si imbocca ?
...e' prima dell incrocio sulla dx venendo da vellano...la zona di calamecca non la conosco purtroppo....magari ci s'andra' insieme se mi aspetti in salita:celopiùg:...grazie
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
ciao ragazzi, sono una biker pesciatina. Ho pensato di fare un salto a presentarmi.
Poi magari una volta mi unisco a una vostra uscita, se accettate anche il gentilsesso. ;)

edit: sono Federica btw. ^_^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo