• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io nello zaino ho la pompetta per gonfiare l'ammortizzatore pero non importa che la portiate pero qhella per le fomme ho solo quella piccola quondi serve la tua lore ;)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
di attrezzi portiamo quello che serve per la manutenzione "ordinaria".. se state a vedere dovremmo portare un ricambio di tutto,ruote,cambi,forche,manettini ect.. speriamo che non ce ne sia bisogno se non di qualche camera d'aria.. poi se capita di rompe una vite "insostituibile" come stamani a fab c'è poco da fare,hai voglia d'avè il forcellino di scorta..
su non c'hanno lascio a piedi per anni non ci tradiranno mica in quei due giorni..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

grazie manuel se non era x te ed il tuo talento come meccanico ero sempre lassu che non capivo nemmeno che era successo..peccato xche e' stata una mattinata piacevole e il singletrack novo mi stava intrippando peccato davvero...x la cronaca m'e' toccato rompere il maialino e ordinare forcellino e cambio nuovi su crc visto che qua son tutti in ferie e se aspettavo di ordinare tutto in un negozio in bici ci risalivo a natale... e menomale che c'erano gli sconti....ricorda di illustrare il nostro "progetto" al resto della truppa durante il viaggio cosi sapete di cosa parlare lungo la via x la "sguizzera"
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma grazie di che.. si doveva risolve in qualche modo,sennò si tornava in giù a mò di monopattino ..peccato un avè avuto una lente un pò di sole e un fil di ferro,capace si risaldava anche
ho dato un occhiata e credo che la vite come ricambio si trovasse,ma se hai preso tutto nuovo meglio..
tranquillo illustrerò l'idea del tamburino all mountain a tutta la truppa..
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

Io porto la cassetta degli attrezzi, c'è un po di tutto dentro tipo pinze, chiavi a brugola, chiavi aperte (le più utilizzate), bomboletta di WD40, bomboletta di grasso al teflon, barattolo di grasso per cuscinetti, camere d'aria, fascione di scorta, coppia di dischi freno da 160 (piccoli) con adattatori, pompa, tubo reggisella, martello, smagliacatena, lattice per ruote tubless, coppia di pasticche di ricambio (per avid juicy), fascette di plastica, e poi un me lo ricordo più però per riparare qualche guasto in autonomia ci si dovrebbe fare, sperando che non ce ne sia bisogno....poi abbiamo McGiver, qualcosa inventerà lui
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bhè più o meno sembra che ci sia tutto nella tua cassetta,chiaramente i vari ricambi come forcellini camere pasticche ognuno si porta i suoi,per gli arnesi con la tua cassetta si dovrebbe aggiustare tutto.. un ricambio importante che forse nessuno ha citato sono i raggi.. se li avete portateli.
poi speriamo nella buona sorte.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
manco con google translate riesco a capire cosa hai scritto gli attrezzi penso che li porti riccardo.

In effetti é molto contorto come messaggio ahahaha
Comunque volevo dire la pompa per ammo e forcella la porto io nello zaino e ho tre camere d'aria e un altra se riesco a ripararla
In piu portiamoci una ciabatta multipresa da attaccare all'inverter che dovrebbe avere un unica presa
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
basta una doppia presa normale..all'inverter non possiamo attaccarci poi troppa roba perchè sennò non regge..poi l'inverter lo usiamo per poche ore,solo per il viaggio..
daje che manca un solo giorno..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
spero marco non ci rimanga male ma prendo pure io lo zaino alla deca da 20l,ottimo prezzo e capiente tanto quanto basta per portarsi dietro la roba indispensabile..nel mio da bici non ci va una mazza..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo