Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ahahahah non ho mai avuto tempo solo oggi riesco ad andare a prendere un po di roba
hehehe non ha mai avuto tempo..
dicci piuttosto che la :beautifu:ti tiene sotto :soffriba:e a te non rimane che :hail: ..
bada un pò se trovi il tempo magari per stasera di fa un uscita..fregatene se sei senza fari..ti infili nel mezzo..
codesta bici ci s'à sempre da vederla,e son du mesi che l'hai..:nunsacci:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ormai fino a che non varco il confine in bici non ci monto ahahah
Va bene questa falsa maglia che ho preso al deca?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1344691693117.jpg
    uploadfromtaptalk1344691693117.jpg
    24,1 KB · Visite: 9

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Pilletta rinnovo quello che ho detto :D FC!per la falsa maglia penso che vada bene.

C'è nessuno di quelli che vengono stasera che hanno il frenafiletti?non lo trovo piu,e la lampada mi si svita dopo un pò di vibrazioni
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Pilletta rinnovo quello che ho detto :D FC!per la falsa maglia penso che vada bene.

C'è nessuno di quelli che vengono stasera che hanno il frenafiletti?non lo trovo piu,e la lampada mi si svita dopo un pò di vibrazioni

So benissimo che facciocaaa!
Mi sono attrezzato con 3 camere d'aria e anche le toppe e un paio di pasticche dei freni non ne avevano altre in settimana andro in negozio a sentire
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Pilletta rinnovo quello che ho detto :D FC!per la falsa maglia penso che vada bene.

C'è nessuno di quelli che vengono stasera che hanno il frenafiletti?non lo trovo piu,e la lampada mi si svita dopo un pò di vibrazioni
o che e' il frenafiletti??? di filetti io conosco solo queli di manzo:smile:
visto che lunedi son libero ririripropongo
alba a croce a vegliaaaaaa
Partenza alle 4 anche prima asfalto fino a pontito...croce a veglia poi discesa fino a medicina con solito panoramico che anche nel british columbia ci invidiano:smile: vediamo chi viene (ovviamente mcgiver viene in automatico e non ci son caxxi...) le luci non servono chi non le ha si mette in mezzo al gruppo.....non mi deludete x l'ennesima volta!!!:arrabbiat:
 

bp3m

Biker superis
o che e' il frenafiletti??? di filetti io conosco solo queli di manzo:smile:
visto che lunedi son libero ririripropongo
alba a croce a vegliaaaaaa
Partenza alle 4 anche prima asfalto fino a pontito...croce a veglia poi discesa fino a medicina con solito panoramico che anche nel british columbia ci invidiano:smile: vediamo chi viene (ovviamente mcgiver viene in automatico e non ci son caxxi...) le luci non servono chi non le ha si mette in mezzo al gruppo.....non mi deludete x l'ennesima volta!!!:arrabbiat:

Bella, se non lavoravo venivo sicuro visto che alla fine anche le luci non sono indispensabili. Mi sa che fino alla svizzera in bici non ci rimonto come pilletta (FC):rosik:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
o che e' il frenafiletti??? di filetti io conosco solo queli di manzo:smile:
visto che lunedi son libero ririripropongo
alba a croce a vegliaaaaaa
Partenza alle 4 anche prima asfalto fino a pontito...croce a veglia poi discesa fino a medicina con solito panoramico che anche nel british columbia ci invidiano:smile: vediamo chi viene (ovviamente mcgiver viene in automatico e non ci son caxxi...) le luci non servono chi non le ha si mette in mezzo al gruppo.....non mi deludete x l'ennesima volta!!!:arrabbiat:
il frena filetti è un liquido da mettere sulle filettature di viti e buloni,seccando evita che si allentino accidentalmente.. è usato in varie parti della bici,come pinze freno e dischi..
fab manco a dirlo domenica non ci sono..:smile::smile::smile:


naturalmente scherzo.. conta su di me.. :celopiùg:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
il frena filetti è un liquido da mettere sulle filettature di viti e buloni,seccando evita che si allentino accidentalmente.. è usato in varie parti della bici,come pinze freno e dischi..

infatti, io te lo porto, ma messo stasera e partire subito, non gli dai il tempo di tirare nemmeno un minimo, quindi credo che ti aiutera poco...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
scuate ma solo a me non vanno la faccine? cioè non le vedo in movimento.. problema mio o del forum?

Fab ma ci vai in ...:smile: alle 4,un scherziamo via!:smile::smile: un vengo perchè lavoro,ma un sarei venuto ugualmente :rosik::rosik:

Ci si vede dopo alla baracca su una rota.

PS1: Mc le faccine un le poi usà te,sono solo per l'elite del forum ,non per i desaparecido :smile::smile: Stasera niente spaghettata,ma una birra ci sta tutta eh!

PS2:Lorenzo e pilletta FC!!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Fab ma ci vai in ...:smile: alle 4,un scherziamo via!:smile::smile: un vengo perchè lavoro,ma un sarei venuto ugualmente :rosik::rosik:

Ci si vede dopo alla baracca su una rota.

PS1: Mc le faccine un le poi usà te,sono solo per l'elite del forum ,non per i desaparecido :smile::smile: Stasera niente spaghettata,ma una birra ci sta tutta eh!

PS2:Lorenzo e pilletta FC!!!!
io vengo su du rote.. che su una non sono bono..

dai ultimamente sto cercando di rifarmi dal periodo da desaparecido..
comunque ho..:kiss-my-:
concordo con l'FC a pillette e lorenzo :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bella notturna e bello il tracciato downhill di collodi! peccato solo che si metta davanti sempre chi un ci sa' anda' e scende sui tratti tecnici impedendo chi ha talento di esprimersi al meglio:smile:

mistero e pilletta fate stracaa'
 

Allegati

  • DSC00111.jpg
    DSC00111.jpg
    61,4 KB · Visite: 6
  • DSC00118.jpg
    DSC00118.jpg
    62 KB · Visite: 7

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bella notturna e bello il tracciato downhill di collodi! peccato solo che si metta davanti sempre chi un ci sa' anda' e scende sui tratti tecnici impedendo chi ha talento di esprimersi al meglio:smile:

mistero e pilletta fate stracaa'
concordo con fab..bella serata,io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal tratto fino alla croce..tutti quei dossi e curve mi hanno divertito una cifra,poi con kisso che aveva voglia di ruzzà io ci vo a nozze..:duello:
anche il paese non è male,la mia frontina però risente di ogni singola pietra e canale del tracciate,quindi onde evitare che mi lasci a piedi prima della trasferta svizzera cerco di non esagerare..:il-saggi:
p.s il passaggio semitennio l'ho fatto solo io..:-|
fate caaa..:espulso!:
p.s2 la foto per mistero va bene.. ma quella per pilletta non l'ho capita.. illuminami
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
concordo con fab..bella serata,io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal tratto fino alla croce..tutti quei dossi e curve mi hanno divertito una cifra,poi con kisso che aveva voglia di ruzzà io ci vo a nozze..:duello:
anche il paese non è male,la mia frontina però risente di ogni singola pietra e canale del tracciate,quindi onde evitare che mi lasci a piedi prima della trasferta svizzera cerco di non esagerare..:il-saggi:
p.s il passaggio semitennio l'ho fatto solo io..:-|
fate caaa..:espulso!:
p.s2 la foto per mistero va bene.. ma quella per pilletta non l'ho capita.. illuminami

Iniziano gli scozziiiiiiiiiiiiiiiiii :sborone:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...il tratto tecnico lo facevo anch'io se un si fermava kisso! poi te lo conoscevi gia' io no!....quelle foto l'ho fatte sopra camaiore la scorsa settimana.....la seconda e' un maiale di cartapesta enorme che ho visto accanto a un cassonetto e l'ho postato x sbaglio:pirletto:....domani alle 7.30 davanti alla baracchina...al momento sono abbastanza bollito casomai la sola te la do stasera...:omertà:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...il tratto tecnico lo facevo anch'io se un si fermava kisso! poi te lo conoscevi gia' io no!....quelle foto l'ho fatte sopra camaiore la scorsa settimana.....la seconda e' un maiale di cartapesta enorme che ho visto accanto a un cassonetto e l'ho postato x sbaglio:pirletto:....domani alle 7.30 davanti alla baracchina...al momento sono abbastanza bollito casomai la sola te la do stasera...:omertà:
Menomale un sono piu il fenomeno di turno :smile::smile: Ora i PRO siete voi,quindi un mi scassate piu eh ! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo