• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
dai ragazzi su.. si fa per ride e per prendersi un pò in giro a vicenda..
lo spirito delle nostre uscite è anche questo..
marco la nostra passata è stata meglio.. curva all'improvviso di notte e uno accanto a l'altro..
fab stasera si parla per domani..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi sa che sono arrivo tardi,qui van tutti a letto come i polli..
allora domattina ore 07:30 alla baracchina.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare è il benvenuto..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
tutti a giro in bici di giorno e di notte e io in ferie a piedi... mai una gioia...
non mi avrete mica rovinato il nuovo entrato?
divertitevi !
ciao
frank che vuol dire a piedi? sei rimasto senza bici?
tranquillo per il nuovo arrivato,lo abiamo un pochetto sfiancato a montare medicina ma vedrai che pedalando pian piano ci darà via a tutti..
in discesa credo debba prendere confidenza con il mezzo nuovo e anche lì vedrai che tempo poco terrà il passo..
grazie e buone ferie anche a te..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani bella uscita con fab in direzione tamburino,ad ogni sosta si è allungata la meta fino ad arrivare sopra all'uso,di preciso dove c'è la deviazione per le pizzorne e il monte battifolle.
decisi di esplorare un sentiero in direzione le pracchie a noi sconosciuto,ci siamo avviati,bel sentiero pulito e ben pedalabile con qualche sali e scendi.. quando ad un cero punto.. guasto meccanico alla bici di fab,un sasso maledetto gli sè infilo nel cambio torgendo la gabbia e spezzando la vite che sorregge il cambio al forcellino.. dopo varie imprecazioni di ogni tipo siamo riusciti a ripartire.. naturalmente scendendo da s.quirico cercando di non forzare troppo il cambio..
è stato un peccato "oltre chiaramente alla rottura della bici" aver perso l'occasione di eslorare quel sentiero che prometteva bene,ci siamo detti però che lo rifareme appena possibile..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
A proposito di preparativi chi di voi ha la presa industriale che converte in 220? Ci vorrebbe anche una bella ciabbatta per attaccare tutto all'inverter
Io per sicurezza ho messo tre paia di pantaloni
 

bp3m

Biker superis
Preso zaino al deca da 22l,campanellaccio,pastiglie nuove per i freni....Iniziano i preparativi!!!

Manuel i pantaloncini ti servono o li hai presi?altrimenti li metto in borsa

Grande, io ieri ho preparato lo zaino nuovo con tutto l'occorente da avere dietro in bici e ho lavato la bicicletta. Mi rimane da preparare il borsone con i vestiti. Per una pompa seria e gli attrezzi come ci si organizza? Io per ora ho preparato il multitool e una pompa piccola nello zaino. Attrezzi praticamente non ne ho altri ma volendo ho una pompa da officina che funzia discretamente.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mettici anche un par di gambe dentro ...lavativo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo