Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Vai tranquillo,con noi sei in una botte di ferro:smile::smile::smile: non preoccuparti,si aspetta in salita (o ci aspetti te) e famo lo stesso in discesa.un dà retta que due :rosik:
concordo in pieno..

stasera come da programma uscita in notturna con marco e riccardo.. saliti da monte a pescia dalla strada appena rifatta,c'è qualche punto davvero ostico in fatto di pendenze..:specc:
arrivati al bivio per scendere a collodi abbiamo deciso di salire un altro pò..
poi giù gas fino a collodi,dove abbiamo fatto il percorso dentro al paese,ganzo e in alcuni tratti veloce..ci sarebbero da sfruttare anche qualche scalino per fa du salti :omertà:.. vediamo alla prossima.
certo si trovasse un alternativa per scendere sarebbe l'ideale,a me quella strada tutta ghiaia fino a collodi fa un pò tristezza..soprattutto fa paura,la bici va un pò dove gli pare..
fab preparati che in settimana si va alla scoperta del sentiero alla prima croce..:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
concordo in pieno..

stasera come da programma uscita in notturna con marco e riccardo.. saliti da monte a pescia dalla strada appena rifatta,c'è qualche punto davvero ostico in fatto di pendenze..:specc:
arrivati al bivio per scendere a collodi abbiamo deciso di salire un altro pò..
poi giù gas fino a collodi,dove abbiamo fatto il percorso dentro al paese,ganzo e in alcuni tratti veloce..ci sarebbero da sfruttare anche qualche scalino per fa du salti :omertà:.. vediamo alla prossima.
certo si trovasse un alternativa per scendere sarebbe l'ideale,a me quella strada tutta ghiaia fino a collodi fa un pò tristezza..soprattutto fa paura,la bici va un pò dove gli pare..
fab preparati che in settimana si va alla scoperta del sentiero alla prima croce..:i-want-t:

Ok appena ho un pomeriggio libero da lavoro. Volentieri
 

bp3m

Biker superis
In settimana mi sono procurato forcellino di scorta e pasticche nuove. La falsamaglia di scorta per la catena l'avevo già quindi meccanicamente parlando mi sento pronto. :rosik:
Mi è capitato anche di vedere di sfuggita il garage di un camper aperto e mi è sembrato piuttosto grande. La dogana ha poi risposto alla nostra email?:nunsacci:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Fab ti ringrazio per la disponibilita ;)
Ma i soldi si va tutti insieme a cambiarli?
Io ho sempre da comprare la camera d'aria ahahaha
pillè dammi retta.. a te la fia fa male..:smile::smile:
è da un pò che si dice dei soldi,che son difficili da recuperare,se non dopo prenotazione in banca..
io risolvo usando il bancomat e prelevando direttamante lassù,marco e riccardo li hanno trovati e lorenzo non so..
se vuoi cambiarli ti conviene armarti di pazienza e cominciare a girare di banche sin da lunedì..:spetteguless:
e bada un pò se pedali perchè sennò ti voglio vedere come sali lassù..
domani sera si esce in notturna..aggregati no!? :i-want-t:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Via della fiaba e praticabile, pero' l'ho fatta dal bivio in marzalla verso la strada del monte e poi giu fino a valchiusa, il tratto verso collodi non l'ho fatto...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
gentaccia... domani sera allora..??:nunsacci:su su.. a che ora ci si trova? percorso?
io propongo di salire verso medicina,da che parte fate voi,raggiungere s.anna e scendere dal sentiero dietro la chiesa,per poi tornare sulla sterrata che scende a collodi..
propongo il sentiero dietro la chiesa tanto per fare un single track,sennò tutta quella stradaccia larga e ghiaiosa piglia male..:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
gentaccia... domani sera allora..??:nunsacci:su su.. a che ora ci si trova? percorso?
io propongo di salire verso medicina,da che parte fate voi,raggiungere s.anna e scendere dal sentiero dietro la chiesa,per poi tornare sulla sterrata che scende a collodi..
propongo il sentiero dietro la chiesa tanto per fare un single track,sennò tutta quella stradaccia larga e ghiaiosa piglia male..:medita:

Ci si trova alle 20.10 circa alla baracca l itinerario non mi garba x niente. Preferirei qualcosa di più breve e soprattutto la discesa su ghiaia fa caa' ed è pericolosa . Domani si decide dai
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ci si trova alle 20.10 circa alla baracca l itinerario non mi garba x niente. Preferirei qualcosa di più breve e soprattutto la discesa su ghiaia fa caa' ed è pericolosa . Domani si decide dai
purtroppo se vogliamo fare il paese non vedo alternativa se non al ghiaione..altrimenti niente collodi downtown..
sai bene che anche a me non piace la strada sterrata..singletrack tutta la vita..:il-saggi:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
FC!

Pilletta i soldi son riuscito a trovarli tramite un amico da una banca a lucca,ma li avevano contati.ripigliati!!!
domani lavoro tutto il giorno,spero di farcela per quell'ora.avviso manuel tramite sms.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Azz io non ho il bancomat kisso dove li hai trovati te?

A questo punto dubito che in banca riesci a trovarli, ci vuole almeno quattro/cinque giorni..... credo che puoi anche cambiare lassu, ci sono gli ffici di cambio. Io ne ho presi un po, al limite te ne posso dare una parte.....ovviamente con INTERESSI!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Per la notturna di stasera niente da fare! Altrimenti: :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo