Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
anche per me giovedì va bene, gli altri che dicono?
Un rave sarebbe una specie di festa tipo discoteca all'aperto che dura diverse ore, anche giorni, e sabato abbiamo scoperto che ne era iniziata una venerdì sera proprio poco prima di croce a veglia.:-|

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
in effetti hai incuriosito anche me e te lo chiedo anch'io: o che è il rave a croce a veglia?

Dicesi RAVE, festa a base di musica tecno (roba da discotecari) e droghe varie....Solitamente vengono organizzate in luoghi sperduti tipo boschi, montagne ma anche capannoni industriali dismessi, ovviamente il tutto senza nessun permesso o autorizzazione, presumo che a croce a veglia ci fossero accampamenti di tende, camper furgoni e simili......la prossima volta sarebbe il caso di avvisare i carabinieri xche se ci trovano gusto ci ritornano.....:il-saggi:

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Che il RAVE fosse quello lo sapevo, mi tornava un'po' strano e poi con tutte le terminologie astruse che si usano per definiere percorsi e cose varie,mi credevo che magari avesse un altro significato in gergo mtb.
Boia come vanno questi forcellini, c'ho fatto un giro ieri pareva di vola'!:smile::smile:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...e chi l'avrebbe mai detto!:smile: ma te lo stage lo fai tutta l'estate??? no xche quelli che lo fanno nell azienda dove lavoro lo fanno solo x un mese, non e' che t'hanno fregato?

lo stage viene fatto di un mese ma ho chiesto io di farlo fino ad agosto
Se lo sapevo venivo a fare lo stage da te a massaggiare i culi delle fiette! Ahahah

etrusco55

Biker superis
Dicesi RAVE, festa a base di musica tecno (roba da discotecari) e droghe varie....Solitamente vengono organizzate in luoghi sperduti tipo boschi, montagne ma anche capannoni industriali dismessi, ovviamente il tutto senza nessun permesso o autorizzazione, presumo che a croce a veglia ci fossero accampamenti di tende, camper furgoni e simili......la prossima volta sarebbe il caso di avvisare i carabinieri xche se ci trovano gusto ci ritornano.....:il-saggi:

Cosa è il rave lo sapevo anch'io. mi tornava strano n'avessero fatto uno a Croce a Veglia, così vicino sia a Pontito che ai pastori che non so quanto possano aver gradito! Concordo, se ci si ritrovano non sarebbe male avvisare i carabinieri.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
lo stage viene fatto di un mese ma ho chiesto io di farlo fino ad agosto
Se lo sapevo venivo a fare lo stage da te a massaggiare i culi delle fiette! Ahahah

no quelli li struscio io x te ci sarebbero culi di nonne!!:smile:....poi me lo spieghi xche fai 3 mesi di stage....ah ho capito xche l'alternativa era andare a segare alberi col tu zio!!!:smile:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
no quelli li struscio io x te ci sarebbero culi di nonne!!:smile:....poi me lo spieghi xche fai 3 mesi di stage....ah ho capito xche l'alternativa era andare a segare alberi col tu zio!!!:smile:

Perche credevo che mi pagasse come ha fatto l'anno scorso ma per ora niente speriamo in fondo al mese
Nono quelli delle nonne toccano a te perche sei piu esperto e con loro ci vuole piu delicatezza ahahahah
Comunque giovedi ci dovrei essere anche io
Fab non è che mi riporteresti la pompetta ler l'ammo se non ti serve?

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Perche credevo che mi pagasse come ha fatto l'anno scorso ma per ora niente speriamo in fondo al mese
Nono quelli delle nonne toccano a te perche sei piu esperto e con loro ci vuole piu delicatezza ahahahah
Comunque giovedi ci dovrei essere anche io
Fab non è che mi riporteresti la pompetta ler l'ammo se non ti serve?

ok te la porto alla festa della birra cosi ti tocca veni' per forza

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
giovedi mattina esco alle 6 (visto il caldo) fatemi sapere in quanti vi aggregate, nel caso fossimo troppi chiamo un paio di moto a fare da staffetta:smile:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani alle 20.30 ala festa della birra allora??? chi ha il numero di kisso e ric li avvisi volessero venire anche loro...io avviso mc che e' latitante ultimamente

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
buon per te che puoi andare a fare questi giri all'alba...io invece per un paio di settimane mi sa' che non combino niente, lavoro anche sabato mattina e con questo caldo se non vai la mattina col fresco,si rischia il collasso.
I forcellini l'ho messi sotto chiave,non me li abbiano a rubare.:smile::freeride:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
buon per te che puoi andare a fare questi giri all'alba...io invece per un paio di settimane mi sa' che non combino niente, lavoro anche sabato mattina e con questo caldo se non vai la mattina col fresco,si rischia il collasso.
I forcellini l'ho messi sotto chiave,non me li abbiano a rubare.:smile::freeride:
...se il fisico regge (..e la vedo dura...) sabato sera mi faccio un giro alle 19.30 con fanale annesso......prima o poi ti faccio comprare anche quello:smile:....quel giorno hai fatto la tua ad inviarmi la mail di informazioni su itinerari mtb in zona:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo