icche' sarebbe il rave a croce a veglia? e mi ci vuole l'interprete per capirvi.
in effetti hai incuriosito anche me e te lo chiedo anch'io: o che è il rave a croce a veglia?
icche' sarebbe il rave a croce a veglia? e mi ci vuole l'interprete per capirvi.
in effetti hai incuriosito anche me e te lo chiedo anch'io: o che è il rave a croce a veglia?
...e chi l'avrebbe mai detto! ma te lo stage lo fai tutta l'estate??? no xche quelli che lo fanno nell azienda dove lavoro lo fanno solo x un mese, non e' che t'hanno fregato?Io purtroppo non so se ci sono ne giovedi ne venerdi
...e chi l'avrebbe mai detto! ma te lo stage lo fai tutta l'estate??? no xche quelli che lo fanno nell azienda dove lavoro lo fanno solo x un mese, non e' che t'hanno fregato?
Dicesi RAVE, festa a base di musica tecno (roba da discotecari) e droghe varie....Solitamente vengono organizzate in luoghi sperduti tipo boschi, montagne ma anche capannoni industriali dismessi, ovviamente il tutto senza nessun permesso o autorizzazione, presumo che a croce a veglia ci fossero accampamenti di tende, camper furgoni e simili......la prossima volta sarebbe il caso di avvisare i carabinieri xche se ci trovano gusto ci ritornano.....
lo stage viene fatto di un mese ma ho chiesto io di farlo fino ad agosto
Se lo sapevo venivo a fare lo stage da te a massaggiare i culi delle fiette! Ahahah
no quelli li struscio io x te ci sarebbero culi di nonne!!....poi me lo spieghi xche fai 3 mesi di stage....ah ho capito xche l'alternativa era andare a segare alberi col tu zio!!!
Perche credevo che mi pagasse come ha fatto l'anno scorso ma per ora niente speriamo in fondo al mese
Nono quelli delle nonne toccano a te perche sei piu esperto e con loro ci vuole piu delicatezza ahahahah
Comunque giovedi ci dovrei essere anche io
Fab non è che mi riporteresti la pompetta ler l'ammo se non ti serve?
...e pensi d'esse furbo?...fammi sapere quando posso passare a vedere i forcellini...ahahah....domani esplorazione solitaria di croce a veglia partendo da s.quirico pero'io esco alle 5.30,ma per andare a lavorare
...se il fisico regge (..e la vedo dura...) sabato sera mi faccio un giro alle 19.30 con fanale annesso......prima o poi ti faccio comprare anche quello....quel giorno hai fatto la tua ad inviarmi la mail di informazioni su itinerari mtb in zonabuon per te che puoi andare a fare questi giri all'alba...io invece per un paio di settimane mi sa' che non combino niente, lavoro anche sabato mattina e con questo caldo se non vai la mattina col fresco,si rischia il collasso.
I forcellini l'ho messi sotto chiave,non me li abbiano a rubare.
Domani alle 20.30 ala festa della birra allora??? chi ha il numero di kisso e ric li avvisi volessero venire anche loro...io avviso mc che e' latitante ultimamente