Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Anche io come mc ho ricevuto l'sms da kisso. Aspetto stasera per i dettagli ma comunque io mi aggrego. Forse dovrò tornare giù un pò prima perchè domani pomeriggio ho da fare ma quello dipende da che ora si fa. ;-)
allora ho sentito kisso prima e mi ha detto di ritrovarsi al palazzetto alle 09:40.. ritardano dieci minuti per andà a comprà le salsicce.. a proposito,bp3m fai sapere a kisso se le vuoi,che le prendeva lui per tutti..o siete già daccordo?:nunsacci:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
pillettino il distanziale è pronto.. te l'ho fatto identico all'originale.. se vuoi domani te lo porto così monti l'originale,e quello che hai sotto ora me lo dai che ci faccio la modifica che manca..

ma dove vai domenica bischero.. vieni con noi domattina no?!
il fine del giro di domani è per mangià le salsicce mia per pedalà :smile:

Domani mattina non posso proprio forse domenica sono libero
Quando passo ti mando un sms
Grazie mc ;)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
quel forse suona come una sola annunciata..:smile::smile::smile:
avvertimi un pò prima di passare perchè non è detto che sia a casa domani pomeriggio..:spetteguless:

Allora ha ragione FAB quando dice che tira le sole!

io domani un posso,la mi moglie m'ha trovato da fare mattina e pomeriggio:rosik:.
Andro' a fare un giro in padule domenica:i-want-t: con i cinghiali con i completini nuovi.
 

Allegati

  • cinghialilbanner2.jpg
    cinghialilbanner2.jpg
    19,2 KB · Visite: 3

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
negativo,la prossima settimana lavoro la mattina,percio' un ci sara' piu' verso di fare un giro.
Magari vedo se riesco a fare un giretto sulla sera ma sara' dura.
Porca miseria,ora che avevo i forcellini...:pirletto:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
il vostro caro bimbo :specc::specc: è stato promosso nella classe quinta quindi stasera si festeggia :-x:-x:-x:-x
domani mattina spero di svegliarmi per andare a farmi il giretto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il vostro caro bimbo :specc::specc: è stato promosso nella classe quinta quindi stasera si festeggia :-x:-x:-x:-x
domani mattina spero di svegliarmi per andare a farmi il giretto

....ora questo e' diventato un secchione!! :nunsacci:.....
ma la sagra della SARCICCIA come sara' andata stamani? i partecipanti ci facciano sapere....malIdetti voi:rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
la sagra della sarsiccia è andata benone, ho fatto un sacco di fatica ma ne è valsa pena sia per lo spuntino che per la compagnia ;-) ciliegina sulla torta il rave a croce a veglia:nunsacci:
Andrea non dirà lo stesso,visto che il dito era veramente rotto:omertà: gesso per 30 giorni.
Comunque si,bella giornata,di relax sopratutto.Appena si rimette si riorganizza una sbraciata,però in pizzorna!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Stasera salito a medicina e sceso dal panoramico che mi son goduto addestia!
Quando tengo tengo la ruota davanti bloccata la bici si muove come se ci fosse gioco tra la forcella e la serie sterzo
È da cambiare la serie sterzo?
 

bp3m

Biker superis
Cavolo, mi dispiace per andrea, mi ero quasi convinto fosse solo una lussazione anche se effettivamente era bello gonfio.
Giovedì o venerdì sera c'era una mezza idea di andare a sgranare alla festa della birra, chi ci sarebbe?:magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo