Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bhè anche la birra un sarebbe una cattiva idea.. c'è giusto la festa della birra a margine coperta..

di sguardi terrorizzati c'era solo il mio,che per un pelo un mi vieni addosso!

Che classe, sembro uno a sede' sul cesso:smile::smile::smile::smile::$$$:
va be' dai che ultimamente son diventato un po piu' intrepido...
ok x la festa della birra!!!! che si mangia anche du bei "VIUSTERONI":magna:....poi fatemi sapere quando volete andare....anche questo sabato a dire il vero potrebbe andar bene x me....insomma vedete voi:nunsacci:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Che classe, sembro uno a sede' sul cesso:smile::smile::smile::smile::$$$:
va be' dai che ultimamente son diventato un po piu' intrepido...
ok x la festa della birra!!!! che si mangia anche du bei "VIUSTERONI":magna:....poi fatemi sapere quando volete andare....anche questo sabato a dire il vero potrebbe andar bene x me....insomma vedete voi:nunsacci:
infatti quando t'ho porto alla scalinata non credevo l'avresti mai scesa..e invece..:cucù:
effettivamente ti stai lanciando un pò di più..si vede che ti senti più a tuo agio con il mezzo nuovo.. io poi cerco sempre di spronarti..tanto oh,se caschi più che per la terra un vai..:smile:
per l'uscita mangereccia sentiamo che dicono gli altri.. per me va bene,per il sabato però dubito..:romeo:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
infatti quando t'ho porto alla scalinata non credevo l'avresti mai scesa..e invece..:cucù:
effettivamente ti stai lanciando un pò di più..si vede che ti senti più a tuo agio con il mezzo nuovo.. io poi cerco sempre di spronarti..tanto oh,se caschi più che per la terra un vai..:smile:
per l'uscita mangereccia sentiamo che dicono gli altri.. per me va bene,per il sabato però dubito..:romeo:

gia' e' vero c'e' ancora chi va a fia il sabato:smile:......bene allora vediamo x la prox settimana chi viene....ora ti saluto strascico fino al letto e dormo tra un crampo e l'altro:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Io sabato mattina dovrei partire da casa con altri ragazzi,e salire fino al tamburino.sosta con panino o altro e ritorno a casa.Per la cena volentieri,ma tra settimana è meglio.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
domattina spero di riuscire a liberarmi per le 9,con mio figlio e' sempre una dura lotta.
Comunque non e' che abbia molto tempo perche' alle 12 - 12.30 max dovrei essere a casa considerando che mi debbo fare una doccia e prepararmi il pranzo prima di andare al lavoro.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao,
domattina spero di riuscire a liberarmi per le 9,con mio figlio e' sempre una dura lotta.
Comunque non e' che abbia molto tempo perche' alle 12 - 12.30 max dovrei essere a casa considerando che mi debbo fare una doccia e prepararmi il pranzo prima di andare al lavoro.
...allora alle 9 ti aspetto davanti alla baracchina se poi ritardi aspetto intanto penso ad un giro da fare in tre ore:nunsacci: se poi ci sono imprevisti mi mandi un sms
 

bp3m

Biker superis
anche io sabato mattina mi potrei unire per una bella scampagnata tranquilla, tranquilla al tamburino. Salita da collodi o da s. quirico?
Per la cena anche io direi fra settimana, in linea di massima sono disponibile dal prossimo mercoledì. Quando finisce la festa della birra?
 

etrusco55

Biker superis
Allora, ragazzacci, oggi lo zio Renzo, prima di partire per l'ennesimo viaggio con la sua Mondraker, ha messo nel marsupio le forbici da pota, e cammin facendo, (anzi pedalate facendo) , si è fermato via via a tagliare e togliere i pruni e la vegetazione più ingombrante sul sentiero dei maiali, tra il recinto e Medicina, e nella seconda parte del Panoramico. Spero d'avé fatto un bel lavoro!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora, ragazzacci, oggi lo zio Renzo, prima di partire per l'ennesimo viaggio con la sua Mondraker, ha messo nel marsupio le forbici da pota, e cammin facendo, (anzi pedalate facendo) , si è fermato via via a tagliare e togliere i pruni e la vegetazione più ingombrante sul sentiero dei maiali, tra il recinto e Medicina, e nella seconda parte del Panoramico. Spero d'avé fatto un bel lavoro!
grande etrusco la settimana scorsa ho fatto i maiali e stamani il panoramico ed effettivamente erano messi maluccio (specie quello dei maiali nella parte finale) menomale c'hai pensato te....ora guardiamo se esci qualche volta insieme a noi...ti prometto che prima di partire lego mcgiver ad un albero cosi non ti riporta sul "bersagliere":smile::celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
scusate ma no ho internet (son di sgamo da lavoro).Per sabato non lo sò ancora da dove partiamo ae a che ora.appena so qualcosa,faccio sapere via sms a lorenzo o manuel!chi volesse unirsi è il benvenuto,però passo lento perchè porto su un amico che son le prime volte che pedala! ;)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Allora, ragazzacci, oggi lo zio Renzo, prima di partire per l'ennesimo viaggio con la sua Mondraker, ha messo nel marsupio le forbici da pota, e cammin facendo, (anzi pedalate facendo) , si è fermato via via a tagliare e togliere i pruni e la vegetazione più ingombrante sul sentiero dei maiali, tra il recinto e Medicina, e nella seconda parte del Panoramico. Spero d'avé fatto un bel lavoro!
bravo zio.. certo che pazienza..io un ce la farei mica a fermarmi colpo colpo per potà..piuttosto me lo fo tutto a piedi munito di falce,allora diventa anche un divertimento..:nunsacci:
comunque come ha detto fab bada un pò se ritorni a fa un uscita con noi.. un c'è bisogno di legammi ad un albero,si cerca di fa un giro tranquillo senza troppe pretese.. "che tanto poi il modo di fa du bischerate e du sgommate si trova sempre :freeride:"
per esempio il giro per colognora già detto in passato..naturalmente ad un andatura non da moto gp..:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ho appena ricevuto un sms da kisso.. allora sembrerebbe l'orario di partenza per le 09:30.. di portarsi qualcosa da sgranà per mangiare lassù "tipo un paio di salsicce che sul foo son la morte sua.." e poi rientro alla base..
stasera appena torno dal lavoro faccio sapere a modo i dettagli...
'ndiamoooo..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
qualcuno che vien con me sulle pizzorne domenica mattina?
pillettino il distanziale è pronto.. te l'ho fatto identico all'originale.. se vuoi domani te lo porto così monti l'originale,e quello che hai sotto ora me lo dai che ci faccio la modifica che manca..

ma dove vai domenica bischero.. vieni con noi domattina no?!
il fine del giro di domani è per mangià le salsicce mia per pedalà :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo