si si.. almeno lo svezzo subito.. o bene bene o male male..Porti il cognato sulla cartiera ma che lo vuoi far fuori subito?
si si.. almeno lo svezzo subito.. o bene bene o male male..Porti il cognato sulla cartiera ma che lo vuoi far fuori subito?
bhe visto che ti piace l'hard rock ho pensato fosse precisa per te.. comunque va ridimensionata sennò come avatar non te lo prende..Grande manuel sarà fatto!
purtroppo causa disguido sull'orario devo cambiare e posticipare l'uscita al pomeriggio.. quindi mi ritrovo alle 13:15 alla pizzeria dopo il semaforo di ponte all'abate.. mi spiace aver fatto casino.. se non hai impegni e vuoi unirti lo stesso a me fa piacere..Mc io dovrei venire,ovviamente salendo al mio passo :D Ti faccio sapere "stanotte",devo vedere a che ora torno a casa!
frank se vuoi venire non devi preoccuparti per l'andatura,come hai visto l'ultima volta ogni sosta è gradita anche per noi.. l'unico problema come ho scritto sopra è il cambio dell'orario per la partenza..se c'e' un servizio navetta che mi porta su vengo anch'io
di un pò..ma te l'hai intenzione di farti un uscita con noi o hai deciso di uscire in solitaria per il resto dei tuoi giorni??.. non vuoi proprio farcelo vedere il mezzo novo è!?verso le 17 son partito e salito su a medicina da asfalto fatto tutto in una tirata sceso il panoramico e a metà mi sono dovuto fermare a togliere tutta l'erba che si era aggrovigliata nel freno posteriore e non frenava piu
siccome come gomma posteriore ho ancora il cingolo da 2.5 ma a casa ho la hig roller 2.35 (aspettavo a montarla per trasformare il cerchio in tubless) se utilizzo la camera d'aria che 'è ora (quindi presumo per gomme da 2.5) dite che sta troppo grande nella 2.35?
frank se vuoi venire non devi preoccuparti per l'andatura,come hai visto l'ultima volta ogni sosta è gradita anche per noi.. l'unico problema come ho scritto sopra è il cambio dell'orario per la partenza..
chiedo scusa al buon bp3m,avevo detto di essere libero oggi perchè domani avevo una cresima.. invece ho confuso le date,ce l'ho oggi e son libero domani.
penso che stia tutto in un pò di allenamento..vedrai che uscendo regolarmente migliorerai un sacco e andrai su con molta meno fatica..L'ultima volta mi avete fatto schiattare, non era tanto l'andatura quanto la salita molto lunga. Voi siete giovani e allenati e non ve ne accorgete,ma per me e' un altra musica...Poi quando si arriva a fare le discese sono cotto.
Ieri sono andato a fare quel giro e oggi non ce la farei a rifare il salitone per andare in pizzorna,tra l'altro non credo che ce la farei nemmeno se fossi carico di energie.
Grazie comunque per l'invito.
p.s. ma tuo cognato e' allenato alle salite e discese?
quando si va su in pizzorna si sale da petrognano e poi per sentieri.. non facciamo la strada asfaltata per villa.. comunque grazie per l'info,magari quando torno passo a dare un occhiata..Ho riesumato lo scooter e sono andato a fare un sopralluogo sulla via che da collodi sale in pizzorna. A parte che io ci tirerei il calzino,sara' meglio che cambiate itinerario perche' oggi c'e' la gara dei carretti e piu' su' di villa basilica non andate perche' la strada e' chiusa.
quando si va su in pizzorna si sale da petrognano e poi per sentieri.. non facciamo la strada asfaltata per villa.. comunque grazie per l'info,magari quando torno passo a dare un occhiata..
Interessante,anche se penso che sia sempre ripida come salita visto che c'e' da fare un notevole dislivello.
Quindi salite da s.gennaro -petrognano (asfalto) e poi proseguite dentro al bosco?
Per l'allenamento, sicuramente col tempo si migliorera',gia' lo noto rispetto ai primi tempi che avevo ripreso ad andare in bici.
Invece quando fai uno sport,non e' detto che tu sia allenato anche per altri tipi di sport,perche' i muscoli lavorano in modo diverso, anche se sara' sempre piu' avvantaggiato rispetto a chi non fa' nulla.
Ci posso credere anche perche' e' tutta salita visto che da circa 100 m devi arrivare almeno a 900.Gia' ieri ad andare su a medicina ho durato un sacco di fatica e sono andato del mio passo facendo numerose pause. Pero' ho notato dal cardio frequenzimetro che avevo dei battiti piu' bassi rispetto ad altre volte e che comunque il recupero quando mi fermavo era piu' veloce (intendo diminuzione dei battiti ).
Oggi pero' mi sento una gran stanchezza addosso e le gambe un'po' pesanti.
A 50 anni non si puo' sperare di avere un recupero come a 20 o a 30 . L'unico sistema e' un allenamento graduale.
montato il tendicatena con gli attrezzi gentilmente offerti da mc che ringrazio nuovamente
non è stato tanto difficile ora pero devo regolare il deragliatore e li non so come fare