• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
X frank. Domani non credo di riuscire ad uscire in mattinata. Facciamo giovedì mattina se puoi. X mc. Se vuoi domani quando esci da lavoro si fa una seminotturna. Io esco verso le 17 e ti. Raccatterei da qualche parte x proseguire la pedalata.
seminotturna che significa? luci o no?perchè non so se ce la faccio a ricaricarle..
comunque per me un giretto si può fare,devo però riprendermi sempre dall'uscita di ieri ,ma credo che domani vada meglio...
ti fo sapere domani in giornata,io comunque sono sulla sella per le 18:40,prima non ce la faccio..ce la fai ad aspettarmi?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Domani sera mi sa che esco anche io per provare il tendicatena magari ci troviamo all'imbocco del panoramico ;)
Comunque stasera visto che c'era ho anche tolto il cingolo e messo la gommina nuova
Kisso se ti serve la 2.5 per il nomad te la do tanto un me ne fo di nulla
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domattina se il tempo e' bello vado a fare un giretto ma in pianura,per giovedi' credo di non aver impegni,almeno per ora, si potrebbe anche fare,sempre con i miei problemi di orario.

giovedi uscirei verso le 9 facciamo un po di strada insieme e quando devi rientrare alla base ti lascio e allungo un po la gita....ne approfitto visto che ho tutto il giorno a disposizione
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

io dovrei partire verso le 16 ...fammi sapere qua sul forum o con sms se devo passare alla baracchina a recuperarti e a che ora......facciamo senza fari vai ..mettili in carica che venerdi sera si potrebbero collaudare a modo
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io dovrei partire verso le 16 ...fammi sapere qua sul forum o con sms se devo passare alla baracchina a recuperarti e a che ora......facciamo senza fari vai ..mettili in carica che venerdi sera si potrebbero collaudare a modo
allora per stasera va bene..sempre sperando che non piova..
dovrei essere alla baracchina per le 18:45.. comunque appena esco dal lavoro ti mando subito un sms dicendoti l'ora precisa in cui sono alla baracchina..
per i fari meglio per venerdì,così li sistemo con calma..
p.s ma hai messo sul serio l'avatar?! si poteva cambiare il colore e il font del nome.. non si legge bene così..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io dovrei partire verso le 16 ...fammi sapere qua sul forum o con sms se devo passare alla baracchina a recuperarti e a che ora......facciamo senza fari vai ..mettili in carica che venerdi sera si potrebbero collaudare a modo

cosi mi fate venir voglia di comprarli anche a me i fari
ho sistemato il tendicatena quindi stasera lo vado a provare e se me lo ricordo mi porto le forbici per ripulire un po dai rovi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ok verso quell'ora alla baracca e se c'e' un cambio di programma mi fai un fischio!! datti da fare con il logo che poi lo cambio
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stasera giretto veloce con fab,su per i pianacci con discesa per uzzano.. dove ci siamo anche cimentati nell'affrontare una bella scalinata,ripida e stretta.. alla prossima si fanno le foto e si mettono sul topic dedicato
ringrazio ancora fab che è venuto a raccattarmi dopo assersi sparato già tre ore di bici..
alla prossima..

ha il link delle scalinate che ti dicevo..http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=69992
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

grazie a te x la compagnia e x aver rischiato la vita in fondo alla scalinata
son proprio cotto stasera in pratica quasi 5 ore ma ne e' valsa la pena....x venerdi niente notturna causa impegni lavorativi, giovedi mattina porto "anziano" frank a fare un giretto....magari se qualcuno sabato mattina cade dal letto dovrei fare un uscitina prima di andare a lavoro vedete voi ....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh guarda che la scalinata di stasera e' molto piu' rognosa da fare di quelle postate nel topic!!!!....caxxo son diventato un freerider anch'io ora!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
già la foto.. ora vedo com'è,se è il caso la posto..
per sabato io vedo.. se ce la faccio vengo,sennò vediamo di organizzare qualcosa fre settimana..

POI SE FRA TUTTI CI SI RIPRENDE UN POPò SI POTREBBE ANCHE ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

bravo, vediamo se si mangia una pizzina o almeno si va a bere una birra....magari martedi sera .....x sabato lascia stare non ti alzare alle 6 tanto x fare un giro di 2 ore...organizzati con l'artri rintronati....si posta la foto peggio delle mie non sara di sicuro...e poi voglio proprio vedere il mio sguardo terrorizzato
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bhè anche la birra un sarebbe una cattiva idea.. c'è giusto la festa della birra a margine coperta..

di sguardi terrorizzati c'era solo il mio,che per un pelo un mi vieni addosso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo