oh salame ma sei uscito oggi o no??? che ti sei dato la sola da solo!
certo che sono uscito
oh salame ma sei uscito oggi o no??? che ti sei dato la sola da solo!
...come cantava "Drupi"...SOOOOOOLIIIIII!!!!Gia' lo sai che non posso perche' ho la bici dal meccanico,pero' mi congratulo per il programma che avevi tirato giu'. Teniamolo in considerazione per un altra volta,se mai si riuscira' a fare un uscita insieme.
Praticamente hanno tagliato l'erba nel sentiero che si prende appena usciti dal panoramico si fa un po di asfalto e alla curva si a diritto e risbuca prima del paese di pietrabuonaultimamente questo topic mi sembra un po' allo sbando...boh...stamani uscita perlustrativa che ha datto buoni frutti come sempre date le capacita' esplorative ed orientative del sottoscritto...alla ricerca della variante 2 del forcellino l'ho beccata al primo tentativo!...sono sceso dal forcellino come al solito e 100 metri circa dopo la pettata che si incontra in partenza, sulla sx si vede benissimo primo xche hanno segato quasi tutti gli alberi e poi xche il sentiero viene utilizzato dai motociclisti...singletrack nel vero senso del termine visto che sara' largo 30cm...inizia con 4/5 tornantini stretti con qualche pietrone poi scende giu' regolare x qualche centinaio piuttosto veloce senza troppe difficolta' (in mezzo all ortica AAAAHIIII) fino a ricongiungersi con la variante 1 (che ad essere sinceri e' piu' divertente e lunga) sul piccolo guado che indicava pilletta....il bello e' che come dicevo tempo fa sulla sx si vedono 2 bei ripidoni un po meno ripidi di quello del bersagliere ma piu' lunghi anche questi utilizzati dalle moto ma in buono stato a parte il fondo molto scivoloso....ho provato a scalarli a piedi x vedere indicativamente da dove partono, visto che si intravedono altri sentierini e sarebbe interessante percorrerli ma visto appunto che si scivolava di brutto ho lasciato perdere.....poi.son ritornato su e mi son fatto il s.margherita-sentiero dei maiali-panoramico che e' sempre una goduria e dove stavo x smazzare nello stesso punto di mcgiver 2 settimane fa'! (radice)...p.s. ora pilletta mi dice dova caxxo a visto i contadini che segavano l'erba!!!!....e' una giungla da cima a fondo sembra di stare nel Borneo!!
Capito ti ho. Due metri di erba tagliata dove sono i tornanti e dopo pruni come prima. Qua tocca fare i giardinieri ho già vistoPraticamente hanno tagliato l'erba nel sentiero che si prende appena usciti dal panoramico si fa un po di asfalto e alla curva si a diritto e risbuca prima del paese di pietrabuona
Capito mi hai?!
Capito ti ho. Due metri di erba tagliata dove sono i tornanti e dopo pruni come prima. Qua tocca fare i giardinieri ho già visto
mi sembri lo stemma di una metal band..Promosso. Sembra lo stemma di una metal band
in origine l'immagine è così.. però posso vedere cosa riesco a fare..bello ! magari lo scudo un capello piu' alto per essere piu' centrato dentro la corona.