allora per domani c'è nessuno?
Io purtroppo sono costretto a saltare ,senti riccardo semmai.
allora per domani c'è nessuno?
Io purtroppo sono costretto a saltare ,senti riccardo semmai.
e poi sono io quello che da le sole
mi ero gia preparato per provare le ginocchiere sulla cartiera! (tra l'altro le ginocchiere sono enormi)
nessuno mi fa compagnia domani?
...ti ho mandato una mail....mercoledi mattina??lunedi' diluvia,vado oggi a fare una sgambatina in pianura per vedere se recupero dopo l'uscita massacrante di ieri.
In settimana ci sara' verso di fare un uscita insieme ?
stamani ho fatto il panoramico e nel pezzo che porta sopra piterabuona stavano tagliando l'erba
le ginocchiere sono comodissime a quel poco che ci ho pedalato non le sentivo spero che a tenerle legate infondo allo zaino non le perda come e successo a qualcuno (eri te fab che le perdesti?)
Io ho preso uno zaino al decatlon niente male,magari non sara' proprio specifico per la MTB,pero' e' bello capiente ( 22 l.) ha la predisposizione per la sacca idrica,che va' presa a parte, ha la parte della schiena separata da un rete che ti crea uno spazio e quindi non ci sudi da morire,ha gia' di suo una sacca impermeabile per coprirlo in caso di pioggia. Si tiene bene sulla schiena e pesa circa 900 grammi .
Io c'ho messo dentro sacca idrica,ginocchiere lunghe e gomitiere e ci andava sempre roba volendo.
Ci dovrebbero essere anche da 20 l,
Si e oltre a quelle anche gli occhiali e le gomitiere
Hai provato a vedere se ci sta anche un prosciutto?
Si e ti diro' che volendo ci si puo' mettere anche una mortadella e del mallegato.
Magari poi se si va' nel bosco si rischia d'essere rincorso da qualche bestia affamata.
Si e ti diro' che volendo ci si puo' mettere anche una mortadella e del mallegato.
Magari poi se si va' nel bosco si rischia d'essere rincorso da qualche bestia affamata.
nel mi ci entrano anche mezzo kilo di formaggio e un salame intero (ce li ho messi veramente )
meno male che sono migliorate, io vedo che cil meteo.it continua a dare la probabilita' a 90% e se vai nel dettaglio darebbe pioggia dalle 05.00 alle 17.00 con temporale nelle ore piu' calde.
in ogni modo mi fanno sempre male i muscoli dal giro di sabato e credo che ci vorra' qualche giorno di riposo per recuperare.