• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
resoconto dell uscita di stamani grazieeeee..... frank sei convocato lunedi mattina, se oggi ti hanno sfiaccolato que du salami, vorra' dire che si fara' un giretto breve.....sempre che non piova che mi sarei rotto di pedalare sempre sotto l'acqua
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
lunedi' diluvia,vado oggi a fare una sgambatina in pianura per vedere se recupero dopo l'uscita massacrante di ieri.
In settimana ci sara' verso di fare un uscita insieme ?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
stamani ho fatto il panoramico e nel pezzo che porta sopra piterabuona stavano tagliando l'erba
le ginocchiere sono comodissime a quel poco che ci ho pedalato non le sentivo spero che a tenerle legate infondo allo zaino non le perda come e successo a qualcuno (eri te fab che le perdesti?)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io ho preso uno zaino al decatlon niente male,magari non sara' proprio specifico per la MTB,pero' e' bello capiente ( 22 l.) ha la predisposizione per la sacca idrica,che va' presa a parte, ha la parte della schiena separata da un rete che ti crea uno spazio e quindi non ci sudi da morire,ha gia' di suo una sacca impermeabile per coprirlo in caso di pioggia. Si tiene bene sulla schiena e pesa circa 900 grammi .
Io c'ho messo dentro sacca idrica,ginocchiere lunghe e gomitiere e ci andava sempre roba volendo.
Ci dovrebbero essere anche da 20 l,
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Si e oltre a quelle anche gli occhiali e le gomitiere
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Hai provato a vedere se ci sta anche un prosciutto?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si e ti diro' che volendo ci si puo' mettere anche una mortadella e del mallegato.
Magari poi se si va' nel bosco si rischia d'essere rincorso da qualche bestia affamata.

Ho visto dal tuo sito che le previsioni x domani sono nettamente migliorate provero' a spruzzarmi una bombola di spray idrorepellente prima di partire,,,,
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
meno male che sono migliorate, io vedo che cil meteo.it continua a dare la probabilita' a 90% e se vai nel dettaglio darebbe pioggia dalle 05.00 alle 17.00 con temporale nelle ore piu' calde.
in ogni modo mi fanno sempre male i muscoli dal giro di sabato e credo che ci vorra' qualche giorno di riposo per recuperare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ho visto infatti la mia era una battuta maremma cinghiala...spero che abbiano toppato cosi domani riesco ad uscire ...e te un trava' tante scuse se no mercoledi ti faccio fare la salita x serra pistoiese ...son 7 km di sterrata che non spiana mai!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Niente scuse,ti ho spiegato in una mail com'e' la situazione.
Mercoledi' si va' sicuramente,mi faccio due giorni di riposo per recuperare le energie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo