Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Domenica c'è qualcuno per uscita senza "orari"?ovvero partenza la mattina e magari una pizzetta fuori?

se non vado al mare e ho il distanziale vengo piu che volentieri però stavolta tocca a te aspettare me in salita :smile::smile:
comunque oggi ho preso la nomad e sono uscito anche senza un distanziale sono montato su per l'uso e girato nello sterrato che porta a medicina e poi rimontato in s verso il forcellino e poi mi sono fatto il panoramico che è infestato dalla vegetazione
sempre piu soddisfatto dell nomad ho fatto un pezzo di forcellino senza mai toccare freni e non credevo l'avrei mai fatto
ringrazio mc che stasera è passato a prendere la ruota per vedere se riesce a farmi il distanziale
P.S. anche io mi sono trovato una zecca nella gamba forse perche ero talmente cotto incima che mi sono sdraiato per terra :smile::smile::smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ringrazio nuovamente mcgiver per il distanziale che mi ha portato stasera e che calza a pennello sulla nomad quindi domani mi aspetta un altro bel giretto
per domenica salto ma se c'è qualcuno esco sabato anche la mattina tanto la scuola mi finisce venerdi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani ho fatto un giro in zona s.anna.ho fatto un paio di perlustrazioni su due sentieri belli ritti ma niente di fatto arrivano ad un ripetitore e finiscono li:arrabbiat:....a scendere mi son fatto uno dei sentieri che porta a monte a pescia (quello che poi riporta sulla strada asfaltata che sbuca davanti al ristorante) pensando che quello con i lavori in corso fosse l'altro (quello che viene da dietro il ristorante) ...che dire a meta' sentiero ho trovato due ruspe a lavoro, in pratica e' diventata una strada larghissima e completamente piatta:arrabbiat: non c'e' piu' una buca :arrabbiat: al massimo in una settimana arriveranno in cima...bye bye sentiero....mi piacerebbe sapere l'utilita' di questo lavoro mortacci loro:arrabbiat::arrabbiat: peccato cavolo era uno dei miei preferiti bello lungo e veloce vaffa.... se si continua cosi presto tocca veramente andare a costruirsi i sentieri come dicevamo qualche giorno fa...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io credo che mcgiver uno di questi giorni lo vedremo arrivare con un telaio artigianale fatto da lui:cucù:...a proposito ma se dovessi uscire sabato sera verso le 19.45 mi fai compagnia x una semi notturna di un paio d'ore???:i-want-t::celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ringrazio nuovamente mcgiver per il distanziale che mi ha portato stasera e che calza a pennello sulla nomad quindi domani mi aspetta un altro bel giretto
per domenica salto ma se c'è qualcuno esco sabato anche la mattina tanto la scuola mi finisce venerdi
calza si a pennello.. un'ho mia capito..qui un si frigge mia con l'acqua..!!:smile:
fab scusa ma ieri non ho potuto lavorare sul logo,ora mi metto all'opera..allora provo con una gomma bella ignorante intorno allo stemma..per il colore vedo a ultimo.. mi devo move sennò le maglie si mettono a settembre..:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ha mi spiace per kisso "e quella pizzetta che avrei mangio volentieri" ma domenica io non posso,quindi credo uscirò sabato.
quindi pilletta non credere di tirarci la sola,dopo il lavoretto che t'ho fatto alla nomad merito una traversa con quella schiacciasassi..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ok mc allora sabato esci con pilletta anche xche avra' bisogno di una spinta in salita...x la maglia prova anche a scrivere qualcosa come allmountain mtb pescia oppure allmountain team pescia che forse suonano meglio...e diamoci un taglio che se no tocca falle col pelo dentro per l'inverno
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ha mi spiace per kisso "e quella pizzetta che avrei mangio volentieri" ma domenica io non posso,quindi credo uscirò sabato.
quindi pilletta non credere di tirarci la sola,dopo il lavoretto che t'ho fatto alla nomad merito una traversa con quella schiacciasassi..

sabato non dovrei avere problemi
te la faccio provare volentieri fino al panoramico poi tocca a me :smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ok mc allora sabato esci con pilletta anche xche avra' bisogno di una spinta in salita...x la maglia prova anche a scrivere qualcosa come allmountain mtb pescia oppure allmountain team pescia che forse suonano meglio...e diamoci un taglio che se no tocca falle col pelo dentro per l'inverno
macchè,gli fa assai a pilletta.. oh un l'hai visto com'è lungo,con quelle gambe citira su anche noi :smile:per la maglia vai tranquillo.. te mi dici quello che devo fare e io lo faccio .. "cit.":smile::smile:
a me piace di più mtb che team..un team non lo siamo..:omertà:
sabato non dovrei avere problemi
te la faccio provare volentieri fino al panoramico poi tocca a me :smile::smile:
ha pillè bada che scherzavo,un lo proverei mai il mezzo di un'altro..se non giusto du pedalate..è una politica che mi porto dietro sin dai tempi del motorino..per non parlare della macchina!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo