• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi fatto il sentiero che si imbocca all'inizio dello sterrato per il tamburino che porta a s.quirico quel sentiero è uno dei miei preferiti solo che anche li è invaso dalla vegetazione in alcuni punti ma sembra molto praticato
quando sono uscito martedi sul forcelliono ho notato che si ricollega un sentierino che scende giu dopo quel fiumiciattolo da attraversa l'avete gia esplorato?
visto che dalla prossima settimana non avrò piu tempo oggi ne ho approfittato per portare la ruota davanti a far addirizzare e ho provato a portarla da giovannelli a montecatini domani me la rende e vedo se ha fatto un bel lavorino
P.S. mc il distanziale si è consumato un po e ora esce la ruota esce tranquilla dalla forcella
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...il sentiero che dici ho provato ad esplorarlo un annetto fa, l'ho percorso x qualche centiaio di metri era attraversato da diversi rami ... ho idea di vedere da dove parte...forse lunedi mattina...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...il sentiero che dici ho provato ad esplorarlo un annetto fa, l'ho percorso x qualche centiaio di metri era attraversato da diversi rami ... ho idea di vedere da dove parte...forse lunedi mattina...

meno male che abbiamo il nostro esploratore di fiducia
comunque alla fine sabato non ci sono ma domenica se kisso è sempre intenzionato a quella pizzetta mi unisco volentieri
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
meno male che abbiamo il nostro esploratore di fiducia
comunque alla fine sabato non ci sono ma domenica se kisso è sempre intenzionato a quella pizzetta mi unisco volentieri

...kisso preparati al bidone...
io dovrei uscire domani nel tardo pomeriggio se qualcuno fosse libero...oppure sabato mattina alle 5....(alle 10 entro a lavoro)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si ora alle 5... un ti si puo' dare una mano che prendi subito un braccio!

La prossima sono in ferie vediamo un'po' se si trova il verso di combinare un uscita,possibilmente di mattina almeno piazzo il bimbo all'asilo e dovrei essere libero.

Ma allora sabato chi ci va' a fare il giro?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

x sabato scherzavo! ..ma solo xche lavoro...se fossi stato libero sarei anche uscito alle 5...x la prossima intendi dal 4 giugno o dal 12?....a proposito avete sentito di quell incendio scoppiato alla fabbrica rose in germania?...pare non ci siano stati grossi danni...e' bruciata solo una bici gia inscatolata pronta x essere spedita...era diretta in italia....a collodi x l'esattezza...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vai tranquillo,l'avevo fatto forse un pelino troppo preciso e si vede che girando a contrasto con il cuscinetto si è consumato un pochino,non gli fa niente,lo sforzo della ruota lo regge il perno e i cuscinetti..quello è solo uno spessore.
COMUNQUE OH.. A TE TI SI CAMBIA NOME.. "SOLA" LO VEDREI PIù AZZECCATO!!

Io per domani mattina ci sono
Facciamo alle 08:30-09:00 al palazzetto con rientro intorno alle 13?
per domattina ci sono anche io.. e avrei in mente un girino spacca gambe con esplorazione del sentiero alternativo verso stiappa..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ora di fare un giro spacca gambe non ne avrei molta voglia perche' poi non mi reggano quando faccio le discese,oltre tutto e' gia' una settimana che non faccio giri.
Al limite mi aggrego per un pezzo.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ora di fare un giro spacca gambe non ne avrei molta voglia perche' poi non mi reggano quando faccio le discese,oltre tutto e' gia' una settimana che non faccio giri.
Al limite mi aggrego per un pezzo.
spaccagambe era per dire.. intendevo un pò impegnativo..
naturalmente per me va bene tutto,basta uscire..
mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di nuovo,a me andare alla scoperta affascina un sacco..
comunque aspettiamo e sentiamo che dice il buon vecchio mistero,tanto mi sa che siam noi tre..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mi dispiace darvi le "sole" ma non dipende da me io andrei anche tutti i giorni
comunque ecco il nomad con pedali nuovi e in attesa di montare il tendicatena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo