Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Pillo l'hai ricomposta la bici??? mercoledi mattina allora eravamo rimasti che facevi forca e uscivi con lo zio giusto?:smile:

per la bici ci sono passato oggi e ancora non gli erano arrivati (maledette poste :arrabbiat::arrabbiat:) ovviamente se anche questi che arrivano non sono giusti si va dal buon vecchio mc :il-saggi::il-saggi:
farei molto volentieri forca ma sono gli ultimi 4 giorni e devo andarci per forza comunque nel pomeriggio sicuramente un giro con la buon vecchia frontina me lo faccio
kisso come tu ti chiami su facebook che mi guardo le foto?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
..un ti sciupa' eh!!!:arrabbiat: e chi su"feisbuk" un c'e' un le vede???

Eh no,mi spiace :smile: quando ho tempo le carico,datemi tempo!
Comunque sabato ho provate tutte le PS (piu di una volta),e posso dire che erano stupende,anche se 1 era veramente tosta,sopratutto con il bagnato.In gara non oso immaginare la devastazione fisica provata da chi l'ha fatte.:specc::specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Eh no,mi spiace :smile: quando ho tempo le carico,datemi tempo!
Comunque sabato ho provate tutte le PS (piu di una volta),e posso dire che erano stupende,anche se 1 era veramente tosta,sopratutto con il bagnato.In gara non oso immaginare la devastazione fisica provata da chi l'ha fatte.:specc::specc:

...curiosita'...hai detto di averle fatte tutte piu' di una volta, ma con risalita meccanizzata o pedalando..?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per la bici ci sono passato oggi e ancora non gli erano arrivati (maledette poste :arrabbiat::arrabbiat:) ovviamente se anche questi che arrivano non sono giusti si va dal buon vecchio mc :il-saggi::il-saggi:
farei molto volentieri forca ma sono gli ultimi 4 giorni e devo andarci per forza comunque nel pomeriggio sicuramente un giro con la buon vecchia frontina me lo faccio
kisso come tu ti chiami su facebook che mi guardo le foto?

a me il tuo meccanico m'avrebbe belle e divertito!!!...al posto dei distanziali c'avrei messo la su testa:arrabbiat:...via giu' ma come fa la gente a lavorare cosi!!! e poi si darebbe la colpa alla crisi, prima bisognerebbe imparare a lavorare perbene...:omertà:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...curiosita'...hai detto di averle fatte tutte piu' di una volta, ma con risalita meccanizzata o pedalando..?

Furgonata (il sabato portavano su con i pickup la gente che doveva provare i percorsi,altrimenti la domenica la gente ci arrivava sfatta alla gara).anche se c'è qualcuno che se l'è pedalata la domenica mattina una ps,tipo i ragazzi del HUTR :maremmac::maremmac::maremmac: che bestie!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
a me il tuo meccanico m'avrebbe belle e divertito!!!...al posto dei distanziali c'avrei messo la su testa:arrabbiat:...via giu' ma come fa la gente a lavorare cosi!!! e poi si darebbe la colpa alla crisi, prima bisognerebbe imparare a lavorare perbene...:omertà:

Scusa un appunto,ma il tuo discorso non lo condivido.chi è ilmeccanicoche ha qualsiasi cosa in negozio?:nunsacci: se lo trovi fammelo sapè che lo sto cercando.Io vado ogni tanto dallo stesso che è andato pillo,e in un giorno mi ha trovato un pacco pignoni (che non aveva disponibile nella misura da me scelta).Ovviamente non ha tutte le cose che negli anni mi son serviti,ma bene o male me le ha sempre procurate.I tempi non dipendono da lui ( ameno che non si scordi di ordinarle) ma da chi gli manda la roba purtroppo.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sabato parlando con fab e bp3m sis arebbe pensato di sostituire lo stemma di pescia sul retro della maglia con qualcosa di nostro.. ora siccome ho poche idee io avrei buttato giù questa idea..
un pò sempliciotta,ma sinceramente non ho molta fantasia..
 

Allegati

  • stemma logo.jpg
    stemma logo.jpg
    65,2 KB · Visite: 7

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sul fatto che non si possa tenere tutto in magazzino son d'accordo, ma spesso nei magazzini non c'e' quasi niente...forse le mie esternazioni derivano da esperienze personali, io con la mia professione ho avuto modo di lavorare con i migliori meccanici al mondo...(bici da strada x lo piu') e distinguo chi sa lavorare e chi no...spesso c'e' poca professionalita' e vengono raccontate balle tipo ritardi di spedizione....errori dei fornitori ecc ecc.....non e' che ce l'ho col vs meccanico che nemmeno conosco ma vedo le stesse scuse ripetersi all'infinito....:medita:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh mc ma quello nella foto sei te??:smile: a me piace gia questo come logo...basta levare "il cavedano" dal groppone...
no non sono io,in realtà non è una foto ma un montaggio..in originale al posto del biker c'era uno stambecco,anzi due :spetteguless:
effettivamente il cavedano non convinceva troppo nemmeno me..
ma quelle stelle di sfondo come ci stanno? cosa potrei metterci per riempire un pò il logo?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Sul fatto che non si possa tenere tutto in magazzino son d'accordo, ma spesso nei magazzini non c'e' quasi niente...forse le mie esternazioni derivano da esperienze personali, io con la mia professione ho avuto modo di lavorare con i migliori meccanici al mondo...(bici da strada x lo piu') e distinguo chi sa lavorare e chi no...spesso c'e' poca professionalita' e vengono raccontate balle tipo ritardi di spedizione....errori dei fornitori ecc ecc.....non e' che ce l'ho col vs meccanico che nemmeno conosco ma vedo le stesse scuse ripetersi all'infinito....:medita:

Non voglio difendere nessuno per carità,non mi viene niente,figuriamoci..Io vado un pò qua un pò in là,sono un nomad ,e vedo le stesse cose ovunque.quindi son propenso a dare piu colpa ai fornitori a volte.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
no non sono io,in realtà non è una foto ma un montaggio..in originale al posto del biker c'era uno stambecco,anzi due :spetteguless:
effettivamente il cavedano non convinceva troppo nemmeno me..
ma quelle stelle di sfondo come ci stanno? cosa potrei metterci per riempire un pò il logo?

mc le stelle non ci stanno un granche' a dire il vero..(senza offesa capisco che non e' semplice) ma metterci il disco freni come avevamo detto?:nunsacci:...in mezzo va bene anche il tuo fotomontaggio..e magari prova a fare qualche tentativo cambiando colore.....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc le stelle non ci stanno un granche' a dire il vero..(senza offesa capisco che non e' semplice) ma metterci il disco freni come avevamo detto?:nunsacci:...in mezzo va bene anche il tuo fotomontaggio..e magari prova a fare qualche tentativo cambiando colore.....
fab ma stai a scherzà?! offesa di che su?! se mi dai dei consigli non fai altro che darmi un aiuto,nel complesso è semplice,quello che manca sono le idee.
il disco freni ho provato ma non veniva bene,ma riprovo..
per i colori devono stare almeno decentemente con il rosso della maglia,e il blu ce lo vedevo bene.. sennò che altro?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ma stai a scherzà?! offesa di che su?! se mi dai dei consigli non fai altro che darmi un aiuto,nel complesso è semplice,quello che manca sono le idee.
il disco freni ho provato ma non veniva bene,ma riprovo..
per i colori devono stare almeno decentemente con il rosso della maglia,e il blu ce lo vedevo bene.. sennò che altro?
.allora lascia il blu. E trova un alternativa alle stelle. Prova con la corona o con una bella ruota tassellata da mettere intorno alla foto
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
il meccanico sta facendo il possibile magari poteva richiedere una spedizione piu veloce ma va be non ha tutte le colpe
comunque visto che causa terremoto ci hanno fatto uscire prima da scuola sono andato in negozio mi sono ripreso la ruota e mi vado a fare un giro senza distanziale so che rischio ma ci devo andare mi manca troppo un bel giro
 

bp3m

Biker superis
il nuovo logo mi piace un sacco, sia come colore, il blu, che come design. Forse solo le stelline sono un pò tamarre, se si vuole modificare qualcosa io mi concentrei lí, di più nin so:smile:

Domenica non ci sono, se si anticipasse a sabato?:nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
il nuovo logo mi piace un sacco, sia come colore, il blu, che come design. Forse solo le stelline sono un pò tamarre, se si vuole modificare qualcosa io mi concentrei lí, di più nin so:smile:

Domenica non ci sono, se si anticipasse a sabato?:nunsacci:

Io rimango per domenica,sabato ho trovato un lavoro da fare e non voglio rimandare ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo