Auguri al topicche!Pure io domattina levataccia alle 6!buon divertimento ragazzi!
Auguri al topicche!Pure io domattina levataccia alle 6!buon divertimento ragazzi!
...buon divertimento a te...ricordati di buttare un secchio di acqua saponata sulle radici quando passa giskard!!!
Non me ne ero accorto! Tutto sommato ha funzionato benone: auguri a tutti quelli che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno.
Per festeggiare domani proverò la levataccia insieme a fab, non ti prometto niente ma se ce la fo mi faccio trovare alla baracchina alle 06:45, nel caso non mi aspettare più di 5 minuti.
...sono commosso.....se vuoi aspetto fino alle 7.00...l'importante e' tornare alle 10 in modo da aver tempo di ripigliarmi prima di andare a lavora'
Ciao,
oggi non c'e' stato verso d'andare a fare il giro,spero di riuscirci domani pomeriggio,c'e' qualcuno che va'?
Aggiudicato, alle 7 alla baracchina e max alle 10 pennichella sul divano tutto bardato e sudato
non posso cambiare turno senno' sarei venuto piu' che volentieri domattina,tanto poi e' tutta la settimana che mi alzo alle 5 quindi che vuoi che mi faccia.
Bp3m,sara' meglio che prima di buttarti sul divano ti faccia una disinfestazione altrimenti impesti di zecche anche quello!
Bon ragazzi divertitevi allora io andro' in solitaria dalle 14 in poi sperando che un si riformi una cella temporalesca come oggi sulla testa.
Auguri al topic
e l'hai beccato il mc.. o vai via domattina ore 07:00 alla baracchina.. ma badate voi,un mi alzo a quell'ora neanche per andà a lavorà..se un sono amici questi..o vai ora guardo se becco anche mcgiver se non si collega gli mando un sms...
m'avete lasciato solo come un cane, io a lavorare e voi a divertirvi.... com'e' andato il giro mattutino?
Io alla fine nonostante vari imprevisti e probabilita' (come al monopoli) sono riuscito ad inforcare la bici alle 17.30,non sapendo dove andare per allenarmi un'po' sono andato su da monte a pescia ed ho rifatto il percorso che porta a Collodi,coi miei tempi e varie fermate per non farmi venire un infarto. In un ora e mezzo sono arrivato in cima.
Occhio a chi lo scende verso monte a pescia perche' ci sono delle ruspe al margine della strada dopo poco che ricomincia la parte che stanno spianando.
Bene ! e la nuova bici come si e' difesa su questi tracciati?