Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Non me ne ero accorto! Tutto sommato ha funzionato benone: auguri a tutti quelli che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno.:celopiùg:
Per festeggiare domani proverò la levataccia insieme a fab, non ti prometto niente ma se ce la fo mi faccio trovare alla baracchina alle 06:45, nel caso non mi aspettare più di 5 minuti.:spetteguless:

...sono commosso.....se vuoi aspetto fino alle 7.00...l'importante e' tornare alle 10 in modo da aver tempo di ripigliarmi prima di andare a lavora':nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao,
oggi non c'e' stato verso d'andare a fare il giro,spero di riuscirci domani pomeriggio,c'e' qualcuno che va'?

domani pomeriggio piove.....cambia turno e vieni in bici di mattina!! ma che un le guardi le previsioni del tempo te!!???:smile::smile::smile:....certo che se continuo a buttare la gente giu dal letto il sabato all alba qualcuno ci tira il calzino prima o poi.....:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non posso cambiare turno senno' sarei venuto piu' che volentieri domattina,tanto poi e' tutta la settimana che mi alzo alle 5 quindi che vuoi che mi faccia.
Bp3m,sara' meglio che prima di buttarti sul divano ti faccia una disinfestazione altrimenti impesti di zecche anche quello!
Bon ragazzi divertitevi allora io andro' in solitaria dalle 14 in poi sperando che un si riformi una cella temporalesca come oggi sulla testa.

Auguri al topic
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non posso cambiare turno senno' sarei venuto piu' che volentieri domattina,tanto poi e' tutta la settimana che mi alzo alle 5 quindi che vuoi che mi faccia.
Bp3m,sara' meglio che prima di buttarti sul divano ti faccia una disinfestazione altrimenti impesti di zecche anche quello!
Bon ragazzi divertitevi allora io andro' in solitaria dalle 14 in poi sperando che un si riformi una cella temporalesca come oggi sulla testa.

Auguri al topic

Maledetta primavera! /come diceva Loretta Goggi e mi sa che si conosce solo io e te....:vecio:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
o vai :celopiùg: ora guardo se becco anche mcgiver se non si collega gli mando un sms...:il-saggi:
e l'hai beccato il mc.. o vai via domattina ore 07:00 alla baracchina.. ma badate voi,un mi alzo a quell'ora neanche per andà a lavorà..se un sono amici questi..:il-saggi:
poi ho te m'hai a di come fai a notare il compleanno del topic?! un :up: a mistero,forse oggi mica ci si conosceva tutti..:nunsacci:
ps la goggi la conosco anche io.. aimè :vecio:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
m'avete lasciato solo come un cane, io a lavorare e voi a divertirvi.... com'e' andato il giro mattutino?
Io alla fine nonostante vari imprevisti e probabilita' (come al monopoli) sono riuscito ad inforcare la bici alle 17.30,non sapendo dove andare per allenarmi un'po' sono andato su da monte a pescia ed ho rifatto il percorso che porta a Collodi,coi miei tempi e varie fermate per non farmi venire un infarto. In un ora e mezzo sono arrivato in cima.

Occhio a chi lo scende verso monte a pescia perche' ci sono delle ruspe al margine della strada dopo poco che ricomincia la parte che stanno spianando.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
m'avete lasciato solo come un cane, io a lavorare e voi a divertirvi.... com'e' andato il giro mattutino?
Io alla fine nonostante vari imprevisti e probabilita' (come al monopoli) sono riuscito ad inforcare la bici alle 17.30,non sapendo dove andare per allenarmi un'po' sono andato su da monte a pescia ed ho rifatto il percorso che porta a Collodi,coi miei tempi e varie fermate per non farmi venire un infarto. In un ora e mezzo sono arrivato in cima.

Occhio a chi lo scende verso monte a pescia perche' ci sono delle ruspe al margine della strada dopo poco che ricomincia la parte che stanno spianando.

..poer'omo:smile: stamani direi bene abbiamo fatto Medicina,s.anna alla ricerca del misterioso sentiero della sorgente e dopo aver girovagato per un po seguendo bp3m che diceva di vedere una traccia:nunsacci: che invece era inesistente:smile: siamo arrivati al bivio x s.magherita-sentiero dei maiali-Medicina e il mitico panoramico ....gita terminata con ricca colazione offerta da mcgiver, che poi e' andato a fa i capelli,con "mistero" che sara ancora a dormi' suyl divano con ancora il casco in testa e il sottoscritto che e' andato di volata a lavorare....che grinta menomale che avevo da fare poco...poi quando ci si becca te lo faccio fare anche a te questo giro bellino...:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bene ! e la nuova bici come si e' difesa su questi tracciati?

direi bene...mi da un po di sicurezza in piu' in effetti....ho fatto un paio di passaggi tecnici con facilita, cosa che prima no facevo, non so se e' una questione mentale oppure no comunque viaggio meglio...sul panoramico poi sono riuscito a non farmi seminare da quelle due bestiaccie che mi precedevano...:duello:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
confermo,stamani bel giretto.. come sempre abbiamo cercato di perderci "e prima o poi ci riusciremo" per sentieri sconosciuti.. quella fonte è diventata un mistero,forse avremmo dovuto seguire il letto del fiumiciattolo..chissà
meno male abbiamo l'ormai fidato e collaudato panoramico,che ci regala sempre una discesa ganza.. peccato per la pozzanghera proprio prima del salto,comunque con quell'erba bagnata il fondo diventa molto scivolosa e pericoloso,io mi son giocato un bel jolly..:fantasm:
la bici di fab..che dire? molto,molto bella..dal vero poi anche meglio che in foto,e c'è da dire che il pilota ne ha tratto giovamento dall'acquisto,visto che sul panoramico teneva il passo..cosa che con l'altra non succadeva..grande fab,vedrai che non potrai far altro che sentirti sempre più sicuro a alzare i "limiti"..:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani giretto con partenza sotto il sole battente....(infatti mi chiedevo come fosse possibile che il meteo non ci becca mai..) quando arrivato all altezza del canile sono stato colpito da violento acquazzone,:rosik: quindi me ne sono tornato bello mezzo a casina accontentandomi dei sentierini di s.quirico piu' discesa di aramo.....:arrabbiat:...mercoledi mattina replico...se ci fosse qualcuno,....:nunsacci: lo sapete
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sono previsioni non certezze, pero' come vedi delle volte ci colgono.
Come al solito non c'e' mai verso di fare un uscita insieme, questa settimana lavoro la mattina ed il pomeriggio devo guardare il figliolo....ieri ho fatto un giretto,nell'intenzione c'era di fare un giro tranquillo tanto per smaltire la salita del giorno prima,ma arrivato a lappato m'e' venuta l'insana idea di prendere un sentiro ( 16 ) che risaliva a S.gennaro, poi quando ero in cima ho trovato il 17 che scende a Collodi e ho inforcato quello.
Solo 6 km,ma oggi mi sento le gambe di legno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo