Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ah,non ve l'ho chiesto perchè tanto sò gia la risposta:omertà::omertà: chi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara:smile: ).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito. :free:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ah,non ve l'ho chiesto perchè tanto sò gia la risposta:omertà::omertà: chi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara:smile: ).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito. :free:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: se non fosse per la scuola e per quel distanziale verrei volentieri anche solo a vedere la gara e per montare la quecha :smile::smile::smile:
P.S. se qualcuno conosce qualcuno che vuole il mio phantom http://www.subito.it/moto-e-scooter...liquido-pistoia-42117731.htm?last=1&spoint=ar :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani ho fatto un breve collaudo del nuovo mezzo ,l'idea era quella di star fuori tutto il giorno ma siccome ho un malanno...come al solito...mi sono accontentato del forcellino e fantasma (la seconda parte era una giungla...) ho goduto veramente non so se era l'entusiasmo x la novita' o il fatto di scendere su una bici dalla taglia giusta x me ma e' davvero notevole, molto reattiva e maneggevole niente da eccepire....mi sono sceso anche una scalinata con estrema facilita', cosa che non avevo mai osato fare.....vorra' dire che la prox volta faro il "ripidino", il ripidone lo lascio a chi non ha figli a carico:medita:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
stamani ho fatto un breve collaudo del nuovo mezzo ,l'idea era quella di star fuori tutto il giorno ma siccome ho un malanno...come al solito...mi sono accontentato del forcellino e fantasma (la seconda parte era una giungla...) ho goduto veramente non so se era l'entusiasmo x la novita' o il fatto di scendere su una bici dalla taglia giusta x me ma e' davvero notevole, molto reattiva e maneggevole niente da eccepire....mi sono sceso anche una scalinata con estrema facilita', cosa che non avevo mai osato fare.....vorra' dire che la prox volta faro il "ripidino", il ripidone lo lascio a chi non ha figli a carico:medita:
:il-saggi::il-saggi: i limiti non sono nel mezzo....ma nella MENTE....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Però io mi cago sotto lo stesso a vedere quel ripido!!!:hahaha:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:il-saggi::il-saggi: i limiti non sono nel mezzo....ma nella MENTE....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Però io mi cago sotto lo stesso a vedere quel ripido!!!:hahaha:

..si son d'accordo con te che son nella mente...ogni tanto mi lascio andare in passaggi un po piu' ostici e mi accorgo dopo averli fatti che basta solo un po di convizione.....ma spesso davanti agli occhi ho il volo che ho fatto nel burrone e la mia anca lussata e tutto cio mi limita.....la mia priorita' continua ad essere quella di non andar perterra....:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ah,non ve l'ho chiesto perchè tanto sò gia la risposta:omertà::omertà: chi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara:smile: ).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito. :free:

...come ti invidio Marco!!! sara' xche alla tua eta' lavoravo ad anni interi all'estero ed avendo perso tutte le amicizie esperienze del genere non ne ho mai fatte:nunsacci:...comunque buon divertimento e raccontaci qualcosa quando torni:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...come ti invidio Marco!!! sara' xche alla tua eta' lavoravo ad anni interi all'estero ed avendo perso tutte le amicizie esperienze del genere non ne ho mai fatte:nunsacci:...comunque buon divertimento e raccontaci qualcosa quando torni:celopiùg:

La bici è una delle poche cose ultimamente (tranne le varie rotture:arrabbiat:) che mi aiutano a non pensare a come le cose stiano andando nel verso opposto di come vorrei.Stare in compagnia mi rilassa (anche se sò gia che morirò di fatica)E poi vado solo perchè non si spende una pippa in campeggio in questa stagione :specc:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi sono andato a sentire dei distanziali e pare che abbia trovato quelli giusti e che dovrebbero arrivargli lunedi incrociamo le dita
ringrazio ancora il buon kisso per le piantine di peperoncino
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Giovinastri!!! domani lavoro ma entrando alle 12 farei un giretto all'alba, non troppo impegnativo vista la giornata che mi attende..... nel caso interessasse a qualcuno......alle 6.45 sono davanti alla baracchina, .......inviatemi un sms se cadete dal letto e volete aggregarvi....
 

bp3m

Biker superis
Non me ne ero accorto! Tutto sommato ha funzionato benone: auguri a tutti quelli che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno.:celopiùg:
Per festeggiare domani proverò la levataccia insieme a fab, non ti prometto niente ma se ce la fo mi faccio trovare alla baracchina alle 06:45, nel caso non mi aspettare più di 5 minuti.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo