• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
peccato davvero per monte a pescia, devo andare a vedere cosa hanno combinato.
Per la maglia anche io voto per il bianco che riprende la croce svizzera.
Domani devo rilatticizzare il posteriore e pensavo di uscire domenica ma visto le previsioni penserei di uscire domani con la frontina e rinchiudermi in garage domenica. Qualcuno gira questo fine settimana?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Io domenica sono a girare a sestola.se qualcuno vuole unirsi...

Per cirrus : si,risbuchi sulla asfaltata che porta a castello,poco dopo il cimitero
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
beh allora se vieni da pescia e arrivi alla nuova rotonda con la strada che porta a collodi, non fai altro che prendere la prima stradina sterrata che trovi sulla destra, ci sono dei blocchi di plastica a chiudere la strada, la percorri fino in fondo e sbuchi sulla strada asfaltata,giri a sinistra e vai a diritto fino a quando non passi davanti all'imbocco della via della fata che ti porta a pescia.
Mi sembra strano non la conoscessi.Io invece non conosco nulla di queste zone perche' non sono originario di collodi ma di montecatini.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

si la conosco.l'ho fatta piu di una volta.è che partendo da veneri non la faccio mai.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
per me sta diventando la priorità visto che quella dietro la devo cambiare per via che è troppo grossa
ma il cerchio va bene quello che ho? e le gomme le devo prendere doppio spessore?

il cerchio sarebbe meglio fosse specifico per tubless,ma anche con cerchio normale si fa senzaproblemi.basta un pò di manualità (riccardo lo ha fatto da solo su cerchi non tubless e pare che regga bene).Le gomme fai te.io ho tutto doppio spessore.pesano di piu,ma da quando le ho messe ho forato 2 o 3 volte in 3 anni.poi tutto dipende da dove e come giri.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io domenica sono a girare a sestola.se qualcuno vuole unirsi...

Per cirrus : si,risbuchi sulla asfaltata che porta a castello,poco dopo il cimitero
...si tratta bene il signore eh!! e io che ho anche comprato l'integrale x andarci....ma quando ci andro? boh...vai con la demo? se ti ricodi mi guardi quando iniziano ad aprire durante la settimana ? grazie...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...si tratta bene il signore eh!! e io che ho anche comprato l'integrale x andarci....ma quando ci andro? boh...vai con la demo? se ti ricodi mi guardi quando iniziano ad aprire durante la settimana ? grazie...

sinceramente andavo volentieri a pedalare,ma insistono per portarmici da mesi.non posso dirgli sempre di no,poi sestola mi piace abbastanza.comunque non è ancora aperta definitivamente.è aperta per una gara (non questa domenica eh) mi informo,ma se ci vai durante la settimana da solo FC eh!

si,vado con il demonio...me lo son ripulito e ingrassato tutto..speriamo di non perdere mezzo carro per la via!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...da solo??? no no prendi ferie e vienti te!
 

etrusco55

Biker superis

Per la striscia, mi piace di più il grigio chiaro. La maglia è bellissima, se la cosa va in porto io conto per uno. 2 0sservazioni: a) Io sono uno dei pochi, se non l'unico, che continua a girare senza zaino, si può fare, su richiesta, con almeno una tasca posteriore(se non è già prevista, ma non credo...)?
b) la taglia: io di solito compro la L, ma quando hanno fatto le maglie di un altro gruppo e ho preso la L, era un pò troppo larga, si può avere qualche riferimento sulle misure?

P.S. Sei più stato verso Lignana, o hai notizie anche di seconda mano se il sentiero è praticabile o è stato invaso dalla vegetazione?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma davvero per domenica ha messo acqua? io intendevo uscire giusto domenica,domani "apparte la bici out" sono in giro per boschi,munito di cesto e bastone.. se domenica il tempo lo permette e esci fammi sapere che si vede di organizzare..


ciao etrusco.. per la maglia ci siamo dietro,ormai credo che basti solo andare a sentire chi dovrebbe produrla,quindi per tutte le tue domande,tasca e taglia,ti faremo sapere al momento..tranquillo.
per lignana mi spiace ma non so cosa dirti,io non ci son più stato,ma con la pioggia e il sole che ha fatto credo che la vegetazione sia ben fiorente
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...se si considera che sul panoramico x almeno meta' sentiero l'erba arriva quasi al ginocchio mi immagino a lignana dove nessuno fa manutenzione dal 1379 d.c. come sara'!!.....le piogge abbondanti e questi ultimi giorni con temperature estive hanno fatto esplodere la natura!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quindi x la maglia che ormai e' definitiva resta da decidere se bianca o grigia ai lati...come in ogni democrazia che si rispetti si va ai voti....

etrusco...grigia
cirrus...grigia
fab...bianca
bp3m....bianca
gli altri??
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ecco speriamo che madre natura abbia fatto esplodere qualche fungo..

quindi x la maglia che ormai e' definitiva resta da decidere se bianca o grigia ai lati...come in ogni democrazia che si rispetti si va ai voti....

etrusco...grigia
cirrus...grigia
fab...bianca
bp3m....bianca
gli altri??
si ma va bene così? quelle bande vanno bene? si può fare ciò che si vuole.. e anche per il colore,io ho provato un pò tutti ma i più intonati erano "a mio giudizio" il bianco e il grigio "che io preferisco" ma son di parte.. il bianco come fatto notare da bp3m riprende le croci.
sto intopando anche con il logo del forum.. hohohoo come mi garba sto photoshop
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
quindi x la maglia che ormai e' definitiva resta da decidere se bianca o grigia ai lati...come in ogni democrazia che si rispetti si va ai voti....

etrusco...grigia
cirrus...grigia
fab...bianca
bp3m....bianca
gli altri??

A me piacciono tutte e due però dico bianca
Ma i copertoni rinforzati sono quelli che riportano la sigla 2ply o qualcosa del genere?
Come faccio a vedere se il cerchio va bene per i tubless? (Se no me lo verco su internet ;)
 

bp3m

Biker superis
A me piacciono tutte e due però dico bianca
Ma i copertoni rinforzati sono quelli che riportano la sigla 2ply o qualcosa del genere?
Come faccio a vedere se il cerchio va bene per i tubless? (Se no me lo verco su internet ;)

Si, 2 ply è doppia carcassa. I cerchi tubeless nativi sono sigillati, non hanno i fori in corrispondenza dei raggi all'interno è hanno un dentino leggermente più pronunciato. Altrimenti ti serve un kit per sigillare il cerchio, il dentino è trascurabile.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Perfetto quella davanti se non mi ricordo male è doppia carcassa ma le gomme vanno bene normali o devono essere tubless?
Te bp3m hai i cerchi tubless?
P.S. per i freni della front ho risolto combiando le pasticche
 

bp3m

Biker superis
Perfetto quella davanti se non mi ricordo male è doppia carcassa ma le gomme vanno bene normali o devono essere tubless?
Te bp3m hai i cerchi tubless?
P.S. per i freni della front ho risolto combiando le pasticche

Le gomme possono essere sia normali, che ust che tubeless ready. Io sulla front ho cerchi ust e gomme ust con gel antiforatura e sulla full cerchi normali con kit e gomme latticizzate, una normale e una tubeless ready.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo