Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
prova a spingere dentro le pasticche con una leva di plastica.Può darsi che un pistoncino non rientri bene.Altrimenti può essere il disco un pò storto.L allineamento pinze disco è noioso.

Provero a spingere in dentro le pasticche il disco non credo sia storto visto che un po grattavano anche sulla nomad
P.S. quando fate queste uscitine serali fatemi un squillo ;)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Provero a spingere in dentro le pasticche il disco non credo sia storto visto che un po grattavano anche sulla nomad
P.S. quando fate queste uscitine serali fatemi un squillo ;)

dopp che le hai spinte dentro,allenta la pinza dal telaio,fai girare la ruota fino a che non sento piu rumore.freni,e senza mollare la leva,stringi le due viti di fissaggio,e riprovi.altrimenti me la dai a me,e ci penso io...alla nomad eh:smile:

l'uscita è stata improvvisata,in quanto non lavoravo oggi.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
dopp che le hai spinte dentro,allenta la pinza dal telaio,fai girare la ruota fino a che non sento piu rumore.freni,e senza mollare la leva,stringi le due viti di fissaggio,e riprovi.altrimenti me la dai a me,e ci penso io...alla nomad eh:smile:

l'uscita è stata improvvisata,in quanto non lavoravo oggi.

Che meccanico che abbiamo!
La nomad te la porterei volentieri ma senza ruota è unitile se no mi presti la tua ahahah
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oopppsss quel tronco lo trovai anche quando ho fatto l'uscita con la nomad ma mi dimenticai di scriverlo
comunque tu vai piu forte di me perche io ce l'ho fatta a fermammi :smile::smile::smile:

bravo! io a fare resoconti dettagliati sui nuovi sentieri scoperti e te che ti dimentichi di avvisare i tronchi che ostruiscono il passaggio....la smaialata al di la della velocita' elevata ....piu' che altro xche' volevo passare sul lato sx dove c'era un po di spazio e cio' picchiato il pedale:rosik:....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dopp che le hai spinte dentro,allenta la pinza dal telaio,fai girare la ruota fino a che non sento piu rumore.freni,e senza mollare la leva,stringi le due viti di fissaggio,e riprovi.altrimenti me la dai a me,e ci penso io...alla nomad eh:smile:

l'uscita è stata improvvisata,in quanto non lavoravo oggi.

..e bravi io che piango sempre x cercare qualcuno con cui uscire durante la settimana e voi che zitti zitti uscite e non dite nulla allo zio!!!!:arrabbiat:....comunque se continuano a spianare sentieri si puo girare anche con la graziella tra un po'....ma che hanno soldi da butta' via?:medita:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
..e bravi io che piango sempre x cercare qualcuno con cui uscire durante la settimana e voi che zitti zitti uscite e non dite nulla allo zio!!!!:arrabbiat:....comunque se continuano a spianare sentieri si puo girare anche con la graziella tra un po'....ma che hanno soldi da butta' via?:medita:

Purtroppo non sono mai certo di quando sono a casa,o sono a lavboro.ultimamente mi và così purtroppo.

Comunque sulla tabella ad inizio sentiero c'era un numero....55 mila euro circa..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Purtroppo non sono mai certo di quando sono a casa,o sono a lavboro.ultimamente mi và così purtroppo.

Comunque sulla tabella ad inizio sentiero c'era un numero....55 mila euro circa..

..vedi dove vanno a finire i soldi di quei bischeri che pagano le tasse...:il-saggi:...tutti quei soldi x tappare 2 buche???:nunsacci: e x cosa poi????....comunque gia che i sentieri decenti dalle ns parti sono scarsi ora sono anche meno....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
p.s. il mio numero e' nel profilo se vi ricapita avvisate......magari dalla prox settimana xche ho un tour de force a lavoro e sono anche senza bici x 6 o 7 giorni...almeno spero....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao ragazzi.. piccola modifica alla maglia.. c'era il problema su come staccare il disegno dal davanti al dietro.. ho pensato di mettere due fasce colorate sui lati.. vedete un pò che ne pensate,si può cambiare anche il colore,io ho optato per un bianco o un grigio chiaro.. dite la vostra.
mi piacerebbe anche il logo del forum,ma non so se si può..:nunsacci:
 

Allegati

  • MAGLIA SOLE 4 bande.jpg
    MAGLIA SOLE 4 bande.jpg
    16,1 KB · Visite: 8
  • bande.jpg
    bande.jpg
    39,9 KB · Visite: 10

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao ragazzi.. piccola modifica alla maglia.. c'era il problema su come staccare il disegno dal davanti al dietro.. ho pensato di mettere due fasce colorate sui lati.. vedete un pò che ne pensate,si può cambiare anche il colore,io ho optato per un bianco o un grigio chiaro.. dite la vostra.
mi piacerebbe anche il logo del forum,ma non so se si può..:nunsacci:
ottimo lavoro...io userei il bianco cosi riprende la croce della bandiera svizzera...che diono gli altri??
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao,
mi date due dritte su questo percorso che avete fatto da collodi? che volevo provare a vederlo.
Grazie

fab, work in progress.....ummmmm!

In pratica,sali dalla chiesa di collodi su asfalto.una volta arrivato in cima a collodi castello imbocchi il sentiero sterrato (è uno solo).Passi due croci,devi sempre salire,fino a trovarti in pratica sopra monte a pescia,al bivio,che se scendi vaia finire vicino al ristorante,se giri a sx puo iandare a medicina o al tamburino.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
domanda (tanto per ora ne ho fatte poche :smile::smile:) rimango con le camere d'aria o passo tubless?

domanda da 1000 punti.io sto andando ancora a camere,però ti consiglio tubless.pressioni piu basse,forature al limite dello zero.di contro c'è che se vuoi provare a cambiare gomme ogni 3 x 2 è una noia.se vuoi gonfiare le gomme piu dure per la salita,e sgonfiare in discesa non sò se è molto fattibile.comunque anche io è gia un bel pò che ci sto pensando.se le finanze mi assisteranno farò la conversione.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
io ho messo le camere d'aria antiforatura con dentro il liquido, circa 8 euro dal nencini. Vediamo come vanno.

Ok grazie dell'informazione, ma andare su dalla chiesa intendi quella strada che passa anche davanti al cimitero? se e' quella sale parecchio,ci sarebbe anche modo di prenderla dalla via panoramica nuova, e passi davanti alla via della fata.Se prosegui a diritto ti dovrebbe riportare sulla strada asfaltata che sale su fino a castello, dovrebbe essere quella giusto?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
domanda da 1000 punti.io sto andando ancora a camere,però ti consiglio tubless.pressioni piu basse,forature al limite dello zero.di contro c'è che se vuoi provare a cambiare gomme ogni 3 x 2 è una noia.se vuoi gonfiare le gomme piu dure per la salita,e sgonfiare in discesa non sò se è molto fattibile.comunque anche io è gia un bel pò che ci sto pensando.se le finanze mi assisteranno farò la conversione.

per me sta diventando la priorità visto che quella dietro la devo cambiare per via che è troppo grossa
ma il cerchio va bene quello che ho? e le gomme le devo prendere doppio spessore?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io ho messo le camere d'aria antiforatura con dentro il liquido, circa 8 euro dal nencini. Vediamo come vanno.

Ok grazie dell'informazione, ma andare su dalla chiesa intendi quella strada che passa anche davanti al cimitero? se e' quella sale parecchio,ci sarebbe anche modo di prenderla dalla via panoramica nuova, e passi davanti alla via della fata.Se prosegui a diritto ti dovrebbe riportare sulla strada asfaltata che sale su fino a castello, dovrebbe essere quella giusto?

quelle camera d'aria sono fantastiche io le montai e ho forato una sola volta per colpa del rifugio aperto ho preso un sasso troppo forte :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo