Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab io il giovedi e il martedi pomeriggio non ci sono devo rimanere a scuola perche mi garba ahahahah
....ma come la bici nova e te pensi alla scuola???:smile:guarda che x pedalare quel cancellone ti devi allenare altro che frontino!!! se no in cima alle salite c'arrivi bollito...te lo dico x esperienza diretta:medita:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....ma come la bici nova e te pensi alla scuola???:smile:guarda che x pedalare quel cancellone ti devi allenare altro che frontino!!! se no in cima alle salite c'arrivi bollito...te lo dico x esperienza diretta:medita:

Eeee lo so che ci vuole allenamento ma finche un mi trova quel distanziale un la posso usare sono in astinenza voglio la mia nomadina!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi scusatemi,quando esco all'improvviso come ieri sera è colpa della linea imternet e il wi-fi che fanno i capricci..stavo giusto rispondendo ai messaggi..

Mc ma sei un meccanico o un grafico??? bravo bravo
di sicuro son meccanico.. grafico un pò meno,la maglia la sto facendo con photoshop,ma è un mese che son dietro per imparare qualcosa.. è un programma bello tosto,e districarsi fra tutte le opzioni e possibilità che mette a disposizione ci vuol del tempo..
comunque se mi date qualche altra idea o spunto su come migliorarla basta dirlo..:celopiùg:

la maglia è eccezionale :up:
tutte quelle stelline un pò meno, tra l'altro non mi tornano neanche i conti :smile:
grazie per la maglia.. anche te se hai dei suggerimenti o migliorie da apporrre basta che lo dici..
per le stelline.. 8-) 8-)
:yeah!: :yeah!:

:loll: :loll: :loll: :loll:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Se proprio ci vuoi mettere qualcosa dietro al limite ci si puo mettere il numero ma a me personalmente piace cosi
io personalmente metterei almeno un'altra scritta o qualche altra cosa.. però non so cosa.. il numero sinceramente non ce lo vedo troppo bene..però basta perlarne e a me va bene tutto..in fin dei conti deve piacere a tutti.
RIPETO ANCORA,SE AVETE IDEE,DI QUALUNQUE GENERE,ANCHE CHE SI DISCOSTA TOTALMENTE DALL'ESEMPIO DA ME FATTO DITELO E SI GUARDA DI FARE ANCHE ALTRO..SI PUò PRENDERE ANCHE SPUNTO DA ALTRE MAGLIE..
io ho dato un occhiata,ma ce ne sono così tanti modelli che non sapevo da che parte rifarmi..:celopiùg:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
io personalmente metterei almeno un'altra scritta o qualche altra cosa.. però non so cosa.. il numero sinceramente non ce lo vedo troppo bene..però basta perlarne e a me va bene tutto..in fin dei conti deve piacere a tutti.
RIPETO ANCORA,SE AVETE IDEE,DI QUALUNQUE GENERE,ANCHE CHE SI DISCOSTA TOTALMENTE DALL'ESEMPIO DA ME FATTO DITELO E SI GUARDA DI FARE ANCHE ALTRO..SI PUò PRENDERE ANCHE SPUNTO DA ALTRE MAGLIE..
io ho dato un occhiata,ma ce ne sono così tanti modelli che non sapevo da che parte rifarmi..:celopiùg:

:free:A me piace così comìè stata fatta, è simpatica e non eccessiva, sinceramente la lascerei cosi...Penso vada bene il nome e il disegno della guarnitura sul fondo schiena, ricordatevi che si va a giro con lo zaino quindi quello che c'è sulla schiena poi un si vede!!!
:medita:Almeno che qualcuno non voglia fare crosscrampi :nunsacci:!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
hai perfettamente ragione,stesso problema riscontrato con quelle modeste che abbiamo fatto noi, tra zaino e spallacci certi disegni o loghi restano coperti.
La maglia cosi' com'e' adesso e' molto bella,ma vi conviene sentire se e' fattibile e che costo avra'.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
:free:A me piace così comìè stata fatta, è simpatica e non eccessiva, sinceramente la lascerei cosi...Penso vada bene il nome e il disegno della guarnitura sul fondo schiena, ricordatevi che si va a giro con lo zaino quindi quello che c'è sulla schiena poi un si vede!!!
:medita:Almeno che qualcuno non voglia fare crosscrampi :nunsacci:!!!

ora lo zaino lo portano anche quelli che vanno sulle grazielle :smile::smile:
oggi passato dal meccanico e è riuscito a trovarmi il distanziale speriamo che gli arrivi presto vedere la nomad appoggiata senza una ruota mi fa piangere
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani giretto con forcellino e panoramico nel finale......la vegetazione sul panoramico comincia ad essere un po ingombrante....in piu' c'e un tronco a meta' sentiero....se passate di li fate attenzione...il sottoscritto arrivava un po troppo lanciato ed e smaialato:medita:...andro' a lamentarmi con i contadini che di solito provvedono alle pulizie...:hahaha:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Stamani giretto con forcellino e panoramico nel finale......la vegetazione sul panoramico comincia ad essere un po ingombrante....in piu' c'e un tronco a meta' sentiero....se passate di li fate attenzione...il sottoscritto arrivava un po troppo lanciato ed e smaialato:medita:...andro' a lamentarmi con i contadini che di solito provvedono alle pulizie...:hahaha:

oopppsss quel tronco lo trovai anche quando ho fatto l'uscita con la nomad ma mi dimenticai di scriverlo
comunque tu vai piu forte di me perche io ce l'ho fatta a fermammi :smile::smile::smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi visto che non la potevo usare ho smontato gli avid dalla front e li ho messi sulla nomad e gli hayes messi sulla fornt solo che al posteriore le pasticche grattano nel disco anche se non si frena creando rumori (di gran lunga superiori a quelli di bp3m :smile::smile:) rendendo anche la pedalata un po piu faticosa come posso risolvere?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Stasera prima di cena ho fatto un uscita con riccardo.saliti da collodi,sterrata fino al bivio che scende a monte a pescia(quello piu in alto,non alla croce).Ci vestiamo e scendiamo.non vi dico troiaio che s'è visto...L ultima parte del sentiero che arriva al ristorante è stato completamente "spianato"..è diventata una tabula rasa.uno schifo veramente.Sul cartello dei lavori c'era scritto "lavori antiincendio" o qualcosa del genere.Ora,come dicevo a riccardo,per evitare gli incendi si usano le linee taglia fuoco,non si spiana un sentiero...Mah...sempre piu schifato da chi gestisce le nostre montagne.E' stato il sentiero che bene o male ci ha cresciuti,e vederlo in quello stato,e sapere che piano piano lo spianeranno tutto mi lascia molto amaro in bocca.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oggi visto che non la potevo usare ho smontato gli avid dalla front e li ho messi sulla nomad e gli hayes messi sulla fornt solo che al posteriore le pasticche grattano nel disco anche se non si frena creando rumori (di gran lunga superiori a quelli di bp3m :smile::smile:) rendendo anche la pedalata un po piu faticosa come posso risolvere?

prova a spingere dentro le pasticche con una leva di plastica.Può darsi che un pistoncino non rientri bene.Altrimenti può essere il disco un pò storto.L allineamento pinze disco è noioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo