Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Visto che ora ricominciano le giornate bone, sarà meglio che veniate a fa un giro sul Serra?
Siete peggio delle fie, bisogna pregavvi! ora vabbè Kisso, che lui si sa.....:smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....com'erano le speciali..non conosco la zona ma a giudicare dai video mi sembrano abbastanza cazzute....piazzamento x curiosita'?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
....com'erano le speciali..non conosco la zona ma a giudicare dai video mi sembrano abbastanza cazzute....piazzamento x curiosita'?

La 2 era incazzata. Le altre fattibili, qualche ripido, qualche passaggio. Ma lì il problem è l'intera corsa, non le PS.
Quasi 60km.... 5 ore e 50 di gara aggiungo...
Sono arrivato 118esimo su mi pare 220 iscritti
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oh ma te sei ito a sestola??? ma hai sciato o hai usato la bici?

niente sestola.La Dh era chiusa perchè ci lavoravano per la gara del circuito italiano.Ero con altri due amici alla doganaccia.in pratica solo noi.vento a duemila,freddo,e tanto fango.Giocati troppo jolly,ma fortunatamente manco una caduta..strano ma vero.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La 2 era incazzata. Le altre fattibili, qualche ripido, qualche passaggio. Ma lì il problem è l'intera corsa, non le PS.
Quasi 60km.... 5 ore e 50 di gara aggiungo...
Sono arrivato 118esimo su mi pare 220 iscritti

...complimenti dai come prima esperienza puoi essere contento...certo che aldila' del manico ci vuole una bella preparazione fisica....ci si finisce nei trasferimenti e quando inizia la discesa si e' gia' cotti:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
niente sestola.La Dh era chiusa perchè ci lavoravano per la gara del circuito italiano.Ero con altri due amici alla doganaccia.in pratica solo noi.vento a duemila,freddo,e tanto fango.Giocati troppo jolly,ma fortunatamente manco una caduta..strano ma vero.

.....eh si, e' proprio vero quando c'e' il talento si puo' scendere anche in condizioni climatiche estreme...:il-saggi:...certo che quando ti movi te c'e' sempre il sole!!!:rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
.....eh si, e' proprio vero quando c'e' il talento si puo' scendere anche in condizioni climatiche estreme...:il-saggi:...certo che quando ti movi te c'e' sempre il sole!!!:rosik:

mah!!!!secondo me,togliendo i punti in cui ci sono radici bagnate :maremmac:,il fondo se è morbido regge meglio,manico o non manico.Poi io son fermo....era un anno che non ci montavo sù...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo