Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Presente per le 9! Se piove vedo domani mattina se unirmi per un giretto più corto, basta non diluvi. ;-)

...al momento il meteo indica qualche goccia alle 11 e pioggia dalle 14 in poi quindi dovrebbe andarci bene...se poi l'acqua dovesse coglierci lungo la via si accorcera' il percorso....nel caso rinunci mandami un sms domani prima delle 9.....grasssssieeee!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
.......se domani mattina vieni, di pomeriggio ti vengo ad aiutare io...dammi il numero di tu pa' che ci parlo io:smile:

:smile::smile: guarda,ti dico solo questo 98% no,2% si :smile: domattina mi alzo,vedo com'è il tempo.se riesco a liberarmi cerco di venire,ma non prometto niente,anche perchè se domani pomeriggio piove non posso fare piu nulla.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile: guarda,ti dico solo questo 98% no,2% si :smile: domattina mi alzo,vedo com'è il tempo.se riesco a liberarmi cerco di venire,ma non prometto niente,anche perchè se domani pomeriggio piove non posso fare piu nulla.

...se no ti alzi alle 6 fai tutto in tre ore e poi vieni in bici con noi:smile: va ba' va!!!! ----2% mi devi di te!!!:rosik:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
partenza alle 9 circa dal palazzetto di Pescia. se il tempo tiene si fa il giro lungo, se piove io esco ugualmente x un giro piu' breve delle 4 ore e rotte che pensavo di fare...".Dr. Mistero" mi confermi la tua presenza???...Pilletta non ti offendere ma io non posso aspettarti fino alle 11 e passa (e magari mi dai anche buca...):smile:

tranquillo fab non mi offendo se riesco faccio un giro oggi pomeriggio (kisso sei invitato anche te!)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sono riuscito a rientrare a casa giusto in tempo, come ho messo la bici in garage e' cominciato a piovere.
Per i video, la qualita' dell'immagine e' buona, ma le inquadrature fanno schifo perche' non va' messo sul manubrio. Mi ero messo a guardarne un paio ma ho dovuto smettere perche' mi veniva da vomitare da tanto che sono mossi, e poi era anche un'po' alta.
Devo studiare come metterla sul casco almeno in teoria dovrebbe stare piu' ferma come immagine o sul telaio.

Dimenticavo,(per fab) la ruota ha retto fino a casa,si vede che il forellino e' piccolo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono riuscito a rientrare a casa giusto in tempo, come ho messo la bici in garage e' cominciato a piovere.
Per i video, la qualita' dell'immagine e' buona, ma le inquadrature fanno schifo perche' non va' messo sul manubrio. Mi ero messo a guardarne un paio ma ho dovuto smettere perche' mi veniva da vomitare da tanto che sono mossi, e poi era anche un'po' alta.
Devo studiare come metterla sul casco almeno in teoria dovrebbe stare piu' ferma come immagine o sul telaio.

Dimenticavo,(per fab) la ruota ha retto fino a casa,si vede che il forellino e' piccolo

bravo frank mi ha fatto piacere questa pedalata in tua compagnia, poi hai visto che in salita reggi bene!!!!ora posto un commento sul sito dei cinghiali tessendo le tue doti tanto x farli rosicare:rosik:
 

bp3m

Biker superis
Ieri abbiamo esplorato due nuovi sentieri. Quello che dal Tamburino scende giù a Castelvecchio, non molto lungo, la prima parte se non fosse molto scavata dalle moto sarebbe carina, la seconda è un sentiero abbastanza largo e veloce. Abbiamo poi trovato anche un sentiero che dalla mulattiera di Aramo, a partire dal secondo tornate dal basso, si ricongiunge con la strada che c'è dopo il bivio di Pietrabuona subito sulla destra e che dovrebbe portare ad un agritursimo. Il sentiero è una variante carina all'ultimo pezzo della mulattiera di Aramo ma avrebbe bisogno di una pulitina, soprattutto nella parte centrale.
:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ieri abbiamo esplorato due nuovi sentieri. Quello che dal Tamburino scende giù a Castelvecchio, non molto lungo, la prima parte se non fosse molto scavata dalle moto sarebbe carina, la seconda è un sentiero abbastanza largo e veloce. Abbiamo poi trovato anche un sentiero che dalla mulattiera di Aramo, a partire dal secondo tornate dal basso, si ricongiunge con la strada che c'è dopo il bivio di Pietrabuona subito sulla destra e che dovrebbe portare ad un agritursimo. Il sentiero è una variante carina all'ultimo pezzo della mulattiera di Aramo ma avrebbe bisogno di una pulitina, soprattutto nella parte centrale.
:il-saggi:
...tamburino -castelvecchio???:nunsacci: tamburino-s.quirico casomai!...vai a letto prima la sera!:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Visto la latitanza in bici dalle pizzorne,sabato pensavo di farmi una sgambata per in sù,con discesa verso valgiano,rientro a collodi e una pizzina volante al bar.Chi volesse venire è il benvenuto.Preferire non avere orari per il rientro,in modo da fare con calma (la salita :smile:)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il rig design di pistoia rimette a disposizione le ibis mojo per provarle qualcuno che verrebbe con me?!?!
qui c'è l'evento su facebook http://www.facebook.com/events/179780742145254/

.....lunedi ci devo andare per cambiare un po di pezzi alla mia (che e' acciaccata...) casomai sento se mi fanno un cambio alla pari.....sta bono che gia m'era venuto in mente di prendere il telaio della ibis...e' bene che mi passi la scimmia con quel che costa...di questi tempi poi...:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Visto la latitanza in bici dalle pizzorne,sabato pensavo di farmi una sgambata per in sù,con discesa verso valgiano,rientro a collodi e una pizzina volante al bar.Chi volesse venire è il benvenuto.Preferire non avere orari per il rientro,in modo da fare con calma (la salita :smile:)

...io devo piantare i carciofi col mi babbo:smile:...scherzo, lavoro.....x chi e' interessato si dovrebbe fare un giro domenica pomeriggio io e mistero..(almeno credo...):nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...io devo piantare i carciofi col mi babbo:smile:...scherzo, lavoro.....x chi e' interessato si dovrebbe fare un giro domenica pomeriggio io e mistero..(almeno credo...):nunsacci:

te ci scherzi,ma ho piantato un ottantina di pomodori,e messe fuori le oltre 100 piante di peperoncini!e menomale che l'ho fatto,visto che ha piovuto il pomeriggio!.Per domenica,se andate la mattina posso farci un pensierino.il pomeriggio mi torna male.vedrò un pò
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
te ci scherzi,ma ho piantato un ottantina di pomodori,e messe fuori le oltre 100 piante di peperoncini!e menomale che l'ho fatto,visto che ha piovuto il pomeriggio!.Per domenica,se andate la mattina posso farci un pensierino.il pomeriggio mi torna male.vedrò un pò

...ma mi spieghi che ci fai con tutto quel peperoncino???:smile: dom mattina sono in pineta a viareggio ad insegnare tecniche di mtb al mi figliolo...sta fresco:smile:.....se volete organizzate pure senza di me tanto son libero anche lunedi e mi arrangio da solo...p.s. al momento le previsioni mettono acqua domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo