Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
non so i sentieri nuovi dove siano,io sono veramente scarso come allenamento lorenzo lo sa', casomai intanto andavo avanti per medicina del mio passo e vi aspettavo in cima, anhe se debbo sempre partire da casa....

Nemmeno io so dove sono ma tranquillo vieni alle 9 e mezzo al palazzetto e si guarda un po che sentieri prendere tanto non s'ha furia si pole anche andare piano ;)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per intenderci una roba così..
chiaramente tutto si può modificare a nostro piacimento,per esempio lo stemma è molto grande,si può rimpicciolire come si vuole,spostare,modificare.. se voi date suggerimentil,idee e spunti io cerco di metterle in atto..
...mi inchino al talento di quest'uomo :adore!:nano perfetto anche il "cavedano" sulla schiena con pergamena sul quale scrivere il nickname......sopra il disegno sulla parte anteriore scriverei "i nani svizzeri" con un carattere "antico" che qua non trovo......e menomale che non sei pesciatino se no sulla schiena che ci mettevi un delfino vivo:smile:...scherzo mc....la bici andrebbe bene nera, no??...x il fatto che non mi rispondi ai mess. privati non ti preoccupare ANCHE LI MISTERO BATTE TUTTI!!!!....UN UOMO UNA LEGGENDA!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
119010.jpg


La traccia di oggi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ALBA IN MTB

la mia mente barlaccia ha partorito l'ennesima idea...
sabato son libero da lavoro ma ho altri impegni durante la giornata quindi pensavo di fare un uscita con partenza alle 6 con itinerario da decidere e rientro alle 9 (prima del rientro vi offro anche la colazione..zzo volete di piu'!.) per ammirare l'alba dalle nostre splendide colline...si richiede (o per lo meno si consiglia) l'uso del faro....non perdete l'occasione di farvi mandare a cacare dalla moglie/fidanzata/mamma.....(p.s.Frank te che sei l'espertissimo fammi sapere a che ore sorge il sole sabato...grasssssie!:i-want-t:..)
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ALBA IN MTB

la mia mente barlaccia ha partorito l'ennesima idea...
sabato son libero da lavoro (ma ho altri impegni durante la giornata quindi pensavo di fare un uscita con partenza alle 6 6.30 con itinerario da decidere e rientro alle 9 (prima del rientro vi offro anche la colazione..zzo volete di piu'!.) per ammirare l'alba dalle nostre splendide colline...si richiede (o per lo meno si consiglia) l'uso del faro....non perdete l'occasione di farvi mandare a cacare dalla moglie/fidanzata/mamma.....(p.s.Frank te che sei l'espertissimo fammi sapere a che ore sorge il sole sabato...grasssssie!:i-want-t:..)

L'alba va vista da croce a veglia!!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Prepara la tenda,che a breve s'organizza un sabato su in vetta alla penna,con tramonto e alba annessa.
Stessa proposta vale pure per MC,e chi altro si vuole unire.ovviamente a piedi!:medita:

lo sai che la mia 2second è sempre pronta in garage con tanto di materasso matrimoniale (mi garba dormire di traverso :smile::smile::smile:) da gonfiare con i polmoni :smile:
tra l'altro volevo anche attrezzarmi un po di piu visto che volevo andare anche un weekend alla macchi tanto per sfruttare la tenda
 

bp3m

Biker superis
Prepara la tenda,che a breve s'organizza un sabato su in vetta alla penna,con tramonto e alba annessa.
Stessa proposta vale pure per MC,e chi altro si vuole unire.ovviamente a piedi!:medita:

Io, io, io! Anche se ho solo il sacco a pelo.:nunsacci:
Ieri mentre riposavamo le nostre membra stanche sulla panchina davanti a s. Anna è passato un ragazzo con un trial che a colpo sicuro ha preso il sentiero segnato per la sorgente. C'è da indagare. Per l'alba di sabato passo ma fab ti risponderò al messaggio privato.:rosik:
Sul fantasma i boscaioli hanno fatto un bel lavoro, c'era solo qualche alberello caduto da poco che abbiamo spostato.:medita:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io, io, io! Anche se ho solo il sacco a pelo.:nunsacci:
Ieri mentre riposavamo le nostre membra stanche sulla panchina davanti a s. Anna è passato un ragazzo con un trial che a colpo sicuro ha preso il sentiero segnato per la sorgente. C'è da indagare. Per l'alba di sabato passo ma fab ti risponderò al messaggio privato.:rosik:
Sul fantasma i boscaioli hanno fatto un bel lavoro, c'era solo qualche alberello caduto da poco che abbiamo spostato.:medita:

eieieiei il boscaiolo di turno ero io :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io, io, io! Anche se ho solo il sacco a pelo.:nunsacci:
Ieri mentre riposavamo le nostre membra stanche sulla panchina davanti a s. Anna è passato un ragazzo con un trial che a colpo sicuro ha preso il sentiero segnato per la sorgente. C'è da indagare. Per l'alba di sabato passo ma fab ti risponderò al messaggio privato.:rosik:
Sul fantasma i boscaioli hanno fatto un bel lavoro, c'era solo qualche alberello caduto da poco che abbiamo spostato.:medita:

...mi sa che il sentiero sorgente va a finire quasi a pietrabuona dove ci indico' un signore a me e pilletta diversi mesi fa.....esiste un sentiero che sale da li fino a s.anna cazzo deve venir fuori prima o poi....lunedi mattina dovrei uscire e provo a cercarlo nuovamente...a proposito di sentieri nuovi l'ultima volta che sono uscito ne ho imboccato uno, alla madonna del tamburino, non quello dietro la chiesa che scende a s.quirico ma dall altro lato (salendo sulla sx) e' poco piu' di un singletrack bello pulito in leggera discesa, l'ho percorso per 500 mt poi ha iniziato a grandinare quindi non me la sono sentita di proseguire con il rischio di perdermi e tornare indietro ....sulle mie cartine e' segnato ma sembra ritornare verso il mt battifolle, solo che in teoria dovrebbe risalire su invece continuava a scendere boh.....prossimamente va esplorato, magari se in questi giorni voi che fate ponte provate a farne almeno uno dei due....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Non ve lo vorrei dire, ma e' sempre piuttosto fresco di notte in questo periodo,anche se state dentro alla tenda,rischiate di vedere tramonto,stelle ed alba sempre svegli a battere i denti, specie a quell'altezza e se vi mettete sul crinale c'e' anche il vento.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Non ve lo vorrei dire, ma e' sempre piuttosto fresco di notte in questo periodo,anche se state dentro alla tenda,rischiate di vedere tramonto,stelle ed alba sempre svegli a battere i denti, specie a quell'altezza e se vi mettete sul crinale c'e' anche il vento.

Se andiamo si va piu in la non credo ora
Fab quel sentiero al tamburino lo avevo visto anche io ma non lo avevo mai provato a prendere a direzione è quella del battifolle quindi è possibile vada lassu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo