Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...ma mi spieghi che ci fai con tutto quel peperoncino???:smile: dom mattina sono in pineta a viareggio ad insegnare tecniche di mtb al mi figliolo...sta fresco:smile:.....se volete organizzate pure senza di me tanto son libero anche lunedi e mi arrangio da solo...p.s. al momento le previsioni mettono acqua domenica...

e mi garbano i frutti e le piante.poi la maggior parte li regalerò,giusto per vedere le facce degli amici trasformarsi in un bagno di sudore e lacrime:hahaha:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
auguri ric999....sapete come l'ho scoperto??? stavo leggendo il tirreno stamani e vedo la foto di uno un tenuta da mtb con gli auguri fatti dalla famiglia...:smile:siamo nati anche negli stassi giorni....a distanza di 7 anni pero':cry:

GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI...anche se con un po' di ritardo. Ti rispondo solo ora perchè sono andato via un paio di giorni e, sia il cell con internet che il collegamento a casa mi avevano abbandonato.....GRAZIE DI NUOVO

Auguri riccardo!!

Grazie degli auguri anche a te giovine!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
GRAZIE MILLE DEGLI AUGURIAMO.....anche se con un po' di ritardo. Ti rispondo solo ora perchè sono andato via un paio di giorni e, sia il cell con internet che il collegamento a casa mi avevano abbandonato.....GRAZIE DI NUOVO
;-)


Grazie degli auguri anche a te giovine!!!
....figurati! Oggi è il mio e mi sono preso un paio di giorni di relax al mare anche se preferisco di granlunga la montagna:-D
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Auguri al buon vecchio fab!
P.S. per caso hai la casa al mare?! Se si è prenotata per un giro sulla costa e la sera un bel festino ahaha
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ecco,visto che l'hai presa,vedi di uscire qualche volta,che la voglio provare...comunque complimenti.non te ne pentirai in discesa,in salita ho qualche dubbio:smile:

è si sono andato a vederla ed è stato amore a prima vista soprattuto per la sua immensa forca :sbavon::sbavon::sbavon:
per la salita patirò volentieri e con il tempo ci farò l'abitudine per il giro non c'è problemi io porto in cima alle pizzorne la pitch e te la mia e poi ci si riscambiano per la discesa :smile::smile::smile:
domani pomeriggio la vado a prendere visto che doveva rimontarci freni e pacco pignoni e pulirla (io l'avrei presa anche subito) quindi il pomeriggio un giretto lo faccio sicuramente poi ci sta che domenica mattina rifacci un uscitina
una domandina quando mi ci sono provato sopra l'ammortizzatore dietro affondava parecchio sicuramente avrà bisogno di una gonfiata ma dove trovo la pompa per gonfiarlo? al deca ce l'hanno?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
è si sono andato a vederla ed è stato amore a prima vista soprattuto per la sua immensa forca :sbavon::sbavon::sbavon:
per la salita patirò volentieri e con il tempo ci farò l'abitudine per il giro non c'è problemi io porto in cima alle pizzorne la pitch e te la mia e poi ci si riscambiano per la discesa :smile::smile::smile:
domani pomeriggio la vado a prendere visto che doveva rimontarci freni e pacco pignoni e pulirla (io l'avrei presa anche subito) quindi il pomeriggio un giretto lo faccio sicuramente poi ci sta che domenica mattina rifacci un uscitina
una domandina quando mi ci sono provato sopra l'ammortizzatore dietro affondava parecchio sicuramente avrà bisogno di una gonfiata ma dove trovo la pompa per gonfiarlo? al deca ce l'hanno?

sinceramente non lo so,ma la trovi facilmente e non a molti euri.basta che nonusi il compressore:rosik:
 

bp3m

Biker superis
grande pilletta, bel mezzo e bell'affare! ;-) in salita c'avrai da faticà ma in discesa..:free:
purtroppo domani non ci sono se no mi sarei unito a kisso per la pizza al barino:smile:
se il tempo è decente conto di uscire domenica, magari in serata se riesco a beccare fab e in mattinata non gira nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo