Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab prossima settimana sempre disponibile anche la mattina tranne che giovedi organizziamoci per un bel giro spacca polpacci

...la mia intenzione sempre che le gambe reggono sarebbe pizzorne via asfalto e "cartiera " versione biliardo.....voglio andarci prima possibile visto che mi hanno detto che kisso appena finita la rampage torna su e ci rimette tutti i pietroni che ha tolto.....:nunsacci::smile::smile::smile::smile:......oggi giro di 4 ore sempre solo come una merda....ho scovato un sentiero che parte quasi alla fine dell singletrack del recinto dei maiali...(si scende giu a dx ed e' segnato cai...invece di risalire su verso medicina) ...l'ho percorso x un paio di km fondo sassoso e bello nascosto dalle foglie, comunque interessante. sono arrivato ad un bivio all altezza di una casa diroccata ed ho preso a dx finendo nel nulla....proseguendo dritti diventa un singletrack con una bella pendenza ma non me la sono sentita di farlo da solo.....probabilmente finisce a s.margherita da qualche parte....da rifare xche non e' niente male....tornato indietro a spinta (e la pendenza e' bella tosta) mi sono fatto il solito panoramico che ho trovato in condizioni perfette anche l'ultima parte che qualche anima pia ha provveduto a ripulire dai rovi.....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...la mia intenzione sempre che le gambe reggono sarebbe pizzorne via asfalto e "cartiera " versione biliardo.....voglio andarci prima possibile visto che mi hanno detto che kisso appena finita la rampage torna su e ci rimette tutti i pietroni che ha tolto.....:nunsacci::smile::smile::smile::smile:......oggi giro di 4 ore sempre solo come una merda....ho scovato un sentiero che parte quasi alla fine dell singletrack del recinto dei maiali...(si scende giu a dx ed e' segnato cai...invece di risalire su verso medicina) ...l'ho percorso x un paio di km fondo sassoso e bello nascosto dalle foglie, comunque interessante. sono arrivato ad un bivio all altezza di una casa diroccata ed ho preso a dx finendo nel nulla....proseguendo dritti diventa un singletrack con una bella pendenza ma non me la sono sentita di farlo da solo.....probabilmente finisce a s.margherita da qualche parte....da rifare xche non e' niente male....tornato indietro a spinta (e la pendenza e' bella tosta) mi sono fatto il solito panoramico che ho trovato in condizioni perfette anche l'ultima parte che qualche anima pia ha proveduto a ripulire dai rovi.....

ora,se ci vai senza di me,dopo tutte le volte che l'ho proposto,ci vado a rimettere le pietre davvero:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
visto che sei il piu attivo.quando si potrebbe fà questa pizzata?tanto se un si decide noi,mi sa che un si farà mai :D

....io direi mercoledi sera esempio alle 8.30...esempio al lago azzurro...come suggerito da mcgiver dove dice si mangia bene e si spende poo....appena riappare il sopracitato mc ha detto che prenota lui......(sta costruendo un "ciao" ed e' x questo che non si collega mai ultimamente....:spetteguless: lui dice che gli serve x andare a lavorare d'estate ma secondo me ci vuole fare la rampage xche e' da 3 settimane che non monta in bici e non ce la fa!!!!) senza offesa mc lo sai che mi garba prende x il culo la gente....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....io direi mercoledi sera esempio alle 8.30...esempio al lago azzurro...come suggerito da mcgiver dove dice si mangia bene e si spende poo....appena riappare il sopracitato mc ha detto che prenota lui......(sta costruendo un "ciao" ed e' x questo che non si collega mai ultimamente....:spetteguless: lui dice che gli serve x andare a lavorare d'estate ma secondo me ci vuole fare la rampage xche e' da 3 settimane che non monta in bici e non ce la fa!!!!) senza offesa mc lo sai che mi garba prende x il culo la gente....

un ciao???:smile::smile::smile:
lago azzurro mai stato,ma un è mia dove fanno la pizza che straborda dal piatto vero?????
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Originalmente inviato da f.a.b.1
....io direi mercoledi sera esempio alle 8.30...esempio al lago azzurro...come suggerito da mcgiver dove dice si mangia bene e si spende poo....appena riappare il sopracitato mc ha detto che prenota lui......(sta costruendo un "ciao" ed e' x questo che non si collega mai ultimamente....:spetteguless: lui dice che gli serve x andare a lavorare d'estate ma secondo me ci vuole fare la rampage xche e' da 3 settimane che non monta in bici e non ce la fa!!!!) senza offesa mc lo sai che mi garba prende x il culo la gente....

un ciao???:smile::smile::smile:
lago azzurro mai stato,ma un è mia dove fanno la pizza che straborda dal piatto vero?????
Si proprio quello e ci si mangia anche di molto bene!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sta costruendo un ciao? Mai soprannome fu più azzeccato!:smile:
Per me mercoledì sera è ok, la pizza del lago azzurro è tanta roba:magna:
.....la scelta e' caduta sul lago azzurrro xche' e' a 100mt da casa di pilletta ...cosi viene a piedi invece che in macchina e non rischiamo che ci schiacci nel parcheggio...:smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzacci..scusate le assenze prolungate degli ultimi tempi..
comunque è vero sto risistemando un vecchio ciao dell'80,mi serve per l'estate per andare al lavoro..per la rampage ci farei poco,originale com'è mi andrebbero via pure le bici in salita.. ma dopo la risistemata e la revisione ho pronto un 100 cc simonini da metter su..dopo è un'altra storia..haaa beata gioventù,mi sembra desse tornato ragazzo quando era tutto uno sgommà con questi mezzi.
via torniamo a noi.. per me la pizzata va benissimo,mercoledì alle 20:30 al lago azzurro,la pizza è buonissima mentre per lo spender poco insomma,ci sono posti meno cari. io allora ci sono,sentiamo ric e poi se tutto va bene vado a prenotare che conosco abbastanza bene il posto.
dimenticavo.. complimenti per pilletta e la patente..una novità e un cambiamento radicale a quell'età..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo