Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Aggiornamento per chi viene alla Rampage domenica prossima.Se qualcuno resta a mangiare lo faccia sapere entro e non oltre lunedì sera ( indicarlo nella lista).Chi non viene idem. sentiero tirato a lucido.


Io mi sono segnato alla merenda, chi ci vole rimanere di chi viene alla rampage si segni! Bisogna anche organizzarzi per andare in su! ci son quasi 100 persone!
Se non sbaglio vengono McGiver e Alessandro (tano..se legge lo capisce). Fatemi spaere come volete organizzarvi!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io mi sono segnato alla merenda, chi ci vole rimanere di chi viene alla rampage si segni! Bisogna anche organizzarzi per andare in su! ci son quasi 100 persone!
Se non sbaglio vengono McGiver e Alessandro (tano..se legge lo capisce). Fatemi spaere come volete organizzarvi!
sapete più o meno a che ora si farà questa merenda?
io per venire in su è uguale,se kisso ha posto in macchina vengo con voi,sennò vengo con la mia senza problemi..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....o da quant' e' che andare a fia viene definito "sfoltire impellenze"...:nunsacci::smile:....comunque tranquilli amici cari non me la prendo x la vostra assenza...a proposito ho messo in vendita la bici basta con mtb...ritorno al mio hobby precedente...il giardinaggio....:rosik:..x mc: sei uscito anche con l'acqua stamani???
..poi addirittura "sfoltire",vuol dire che è proprio pieno.. :omertà:
se ritorni al giadinaggio contatta kisso.. sembra che a lui piaccia coltivare i peperoncini :smile:..
no alla fine domenica visto come era il tempo son rimasto nel letto..sono un pò preoccupato per domenica alla rampage..morirò su quelle salite :specc:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
sapete più o meno a che ora si farà questa merenda?
io per venire in su è uguale,se kisso ha posto in macchina vengo con voi,sennò vengo con la mia senza problemi..

io vado su da solo un pò prima perchè ho da portare della roba,e dobbiamo organizzarci un pò.l'ora della merenda non lo so,ma cmq il pomeriggio.conviene che lasciate la macchina prima di valgiano,altrimenti un ci levate piu le gambe poi.c'è il caos a quanto sembra!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..poi addirittura "sfoltire",vuol dire che è proprio pieno.. :omertà:
se ritorni al giadinaggio contatta kisso.. sembra che a lui piaccia coltivare i peperoncini :smile:..
no alla fine domenica visto come era il tempo son rimasto nel letto..sono un pò preoccupato per domenica alla rampage..morirò su quelle salite :specc:

..lo chiameremo Rocco "mistero" Siffredi......no il giardinaggio mi tocca xforza visto che ho il prato da accudire e quindi anche qualche uscita in meno in bici....certo te dopo tre settimane di stop vorrei proprio vederti come pedali domenica!!!!....io ovviamente lavoro, quindi stamani uscita con pioggia e vento (mi 'mporta sega del clima sto tutta la settimana in uno stanzino a massaggiare e pur di uscire in bici annego sotto il temporale) comunque niente di che s.quirico e qualche sentierino fino ad aramo e la solita discesa (allagata che sembrava di pedalare nella pescia..)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
..poi addirittura "sfoltire",vuol dire che è proprio pieno.. :omertà:
se ritorni al giadinaggio contatta kisso.. sembra che a lui piaccia coltivare i peperoncini :smile:..
no alla fine domenica visto come era il tempo son rimasto nel letto..sono un pò preoccupato per domenica alla rampage..morirò su quelle salite :specc:

peperoncini?io?ma va...ho solo 65 piantine che stan crescendo :fantasm:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io vado su da solo un pò prima perchè ho da portare della roba,e dobbiamo organizzarci un pò.l'ora della merenda non lo so,ma cmq il pomeriggio.conviene che lasciate la macchina prima di valgiano,altrimenti un ci levate piu le gambe poi.c'è il caos a quanto sembra!!!!
via allora per la merenda rinuncio,l'importante è essere al raduno..
per la macchina vedo di infilare la mtb nel cabrio,il problema sarà il ritorno perchè immagino ci sia un pò di mota :spetteguless:..vedrò di organizzarmi con qualche telo,se sporco anche minimamene la macchina la donna me la fa fa lei la rampage :rosik:..
si voglio vedè dove si infila tutta quella gente e le varie macchine..:nunsacci:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
..lo chiameremo Rocco "mistero" Siffredi......no il giardinaggio mi tocca xforza visto che ho il prato da accudire e quindi anche qualche uscita in meno in bici....certo te dopo tre settimane di stop vorrei proprio vederti come pedali domenica!!!!....io ovviamente lavoro, quindi stamani uscita con pioggia e vento (mi 'mporta sega del clima sto tutta la settimana in uno stanzino a massaggiare e pur di uscire in bici annego sotto il temporale) comunque niente di che s.quirico e qualche sentierino fino ad aramo e la solita discesa (allagata che sembrava di pedalare nella pescia..)
grande mistero..:romeo:..fa coppia con pilletta :smile:..
bada lascia perde,in effetti son preoccupato seriamente.. ma oh su un centinaio di persone ci sarà qualcuno nelle mie stesse condizioni..spero. la rampage non voglio perderla anche a costo di schiantacci.
a te ti fa una sega un pò di pioggia e vento..il più :vecio: ma anche il più intrepido.. ti stimo fratello :hail:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grande mistero..:romeo:..fa coppia con pilletta :smile:..
bada lascia perde,in effetti son preoccupato seriamente.. ma oh su un centinaio di persone ci sarà qualcuno nelle mie stesse condizioni..spero. la rampage non voglio perderla anche a costo di schiantacci.
a te ti fa una sega un pò di pioggia e vento..il più :vecio: ma anche il più intrepido.. ti stimo fratello :hail:

....troppo buono!!!!....la mia e' demenza senile....hahahahaha...dai che x domenica reggi......e poi devi tenere alta la bandiera del nostro gruppo visto che sei solo...che figura ci si fa se no....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....troppo buono!!!!....la mia e' demenza senile....hahahahaha...dai che x domenica reggi......e poi devi tenere alta la bandiera del nostro gruppo visto che sei solo...che figura ci si fa se no....
daltronde con il tuo lavoro o fai così o nulla..certo ci vuol coraggio a uscire ugualmente con il mal tempo.
ma si dai credo di farcela lo stesso,andrò più piano in salita "mai che sia andato forte è" e poi in discesa,come si dice,vanno anche i coomeri..:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
daltronde con il tuo lavoro o fai così o nulla..certo ci vuol coraggio a uscire ugualmente con il mal tempo.
ma si dai credo di farcela lo stesso,andrò più piano in salita "mai che sia andato forte è" e poi in discesa,come si dice,vanno anche i coomeri..:smile:

in salita non penso ci siano problemi.tra tutti quelli che siamo sicuramente qualcuno piano andrà....( lo spero:smile:).per la discesa,seondo me poteva garbare pure a fab.sabato s'è pulita tutta.ora è quasi tutta terra.rimosse foglie e sassi.è una tavola da biliardo.dai che poi quando fab ha un week end libero ci torniamo:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
in salita non penso ci siano problemi.tra tutti quelli che siamo sicuramente qualcuno piano andrà....( lo spero:smile:).per la discesa,seondo me poteva garbare pure a fab.sabato s'è pulita tutta.ora è quasi tutta terra.rimosse foglie e sassi.è una tavola da biliardo.dai che poi quando fab ha un week end libero ci torniamo:i-want-t:
infatti.. è quello che pensavo io e che mi auguro perchè è già un pò che son fermo..
ma si che garba pure a fab,ora poi ha messo pure i flat sicchè in discesa va a bomba :omertà:..vedrai che poi ci si torna tutti insieme e ci si diverte come un bimbo al parco giochi..:celopiùg:
ho visto la foto sul topic della rampage..n'avete dato secche è con què rastrelli..dai che poi c'è da pulì un paio di sentieri anche nel pesciatino.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
via allora per la merenda rinuncio,l'importante è essere al raduno..
per la macchina vedo di infilare la mtb nel cabrio,il problema sarà il ritorno perchè immagino ci sia un pò di mota :spetteguless:..vedrò di organizzarmi con qualche telo,se sporco anche minimamene la macchina la donna me la fa fa lei la rampage :rosik:..
si voglio vedè dove si infila tutta quella gente e le varie macchine..:nunsacci:

Io non vado in su con Marco, andavo in su da me oppure qualcuno si può unire a me o viceversa... Ci dovrebbe essere anche Alessandro (tano), penso che anche lui non rimanga alla merenda, lo sento e poi faccio sapere le cose.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
infatti.. è quello che pensavo io e che mi auguro perchè è già un pò che son fermo..
ma si che garba pure a fab,ora poi ha messo pure i flat sicchè in discesa va a bomba :omertà:..vedrai che poi ci si torna tutti insieme e ci si diverte come un bimbo al parco giochi..:celopiùg:
ho visto la foto sul topic della rampage..n'avete dato secche è con què rastrelli..dai che poi c'è da pulì un paio di sentieri anche nel pesciatino.
....non vedo l'ora....poi mi sono comprato anche un integrale con i teschi sopra!!! cosi faccio caa' uguale.....ma con stile!:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
oggi pomeriggio il bimbo (io :smile:) ha preso la patente quindi tutti chiusi in casa!! :smile::smile::smile:
fab se domani ti saluta uno su una punto bianca non ti spaventare :smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
oggi pomeriggio il bimbo (io :smile:) ha preso la patente quindi tutti chiusi in casa!! :smile::smile::smile:
fab se domani ti saluta uno su una punto bianca non ti spaventare :smile::smile:

......menomale domani sono a firenze.........dovro' trovare una strada alternativa x andare a lavoro la mattina........scherzi a parte adesso ho trovato chi mi fa le risalite meccanizzate x arrivare in pizzorna hahahahahaha
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
visto che Er Pilletta s'è impatentato,sarà il caso di festeggiare con una bella cena!quando la famo??? visto che in bici non ci ritroviamo mai tutti,almeno con le gambe sotto al tavolo ce la faremo spero !!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo kisso ora mi garbi...ne avevamo gia parlato con "er mcgiver"...si pensava ad una pizzetta in zona tra settimana possibilmente........magari dopo la rampage cosi mi raccontate......vediamo chi aderisce....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo