Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
anche se in mega ritardo auguri lore! :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
per il granfondo si potrebbe provare a iscriverci tutti e vedere chi tra di noi arriva primo tra gli ultimi :smile::smile::smile:
apparte gli scherzi si potrebbe provare a fare il loro percorso non dovrebbe essere poi cosi lungo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
anche se in mega ritardo auguri lore! :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
per il granfondo si potrebbe provare a iscriverci tutti e vedere chi tra di noi arriva primo tra gli ultimi :smile::smile::smile:
apparte gli scherzi si potrebbe provare a fare il loro percorso non dovrebbe essere poi cosi lungo
....il percorso dovrebbe essere intorno ai 60 km....ed anche duretto ma al ns passo si potrebbe anche fare....vedremo...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
caro kisso io per domani sarei anche libero ma fuori si gela
P.S. questo topic è arrivato a 200 pagine :-x:-x:-x:-x
...che omini....mistero misterioso se non hai da portare nessuno alla stazione:hahaha:domani ci sarebbe da fare un uscitina col sottoscritto:i-want-t:partenza 11.30...niente di esagerato viste le condizioni climatiche....fammi sape' graxxxxie..e poi un vi lamentate se al pizzorne rampage andate a fa caa' che un v'allenate mai...
 

bp3m

Biker superis
...che omini....mistero misterioso se non hai da portare nessuno alla stazione:hahaha:domani ci sarebbe da fare un uscitina col sottoscritto:i-want-t:partenza 11.30...niente di esagerato viste le condizioni climatiche....fammi sape' graxxxxie..e poi un vi lamentate se al pizzorne rampage andate a fa caa' che un v'allenate mai...

Risposta negativa. Sono incastrato in un mare di impegni, neanche lavorassi!
Mi sa che la bigigletta la riprendo a marzo.:medita:
 

etrusco55

Biker superis
Stamani è uscito nessuno? io non ho avuto coraggio

Sono uscito alle 13, fino alle 16,30. Era dall'escursione con McGiver e bp3m a Lignana che non pedalavo, allora mi son fatto coraggio e sono partito nonostante la tramontana. Giro tranquillo, asfalto fino a Castelvecchio, dove ho fatto anche un giro in paese (merita!) , poi ritorno attraverso via Col di Pinci e sterrato da Aramo a Pietrabuona, più qualche giro sul colle di Montecarlo. Tutto sommato per il freddo è andata bene, solo un pò di sofferenza alle mani durante la discesa. Ora speriamo che la temperatura rialzi un pò e la tramontana si fermi, perchè avrebbe anche rotto i c.......i!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono uscito alle 13, fino alle 16,30. Era dall'escursione con McGiver e bp3m a Lignana che non pedalavo, allora mi son fatto coraggio e sono partito nonostante la tramontana. Giro tranquillo, asfalto fino a Castelvecchio, dove ho fatto anche un giro in paese (merita!) , poi ritorno attraverso via Col di Pinci e sterrato da Aramo a Pietrabuona, più qualche giro sul colle di Montecarlo. Tutto sommato per il freddo è andata bene, solo un pò di sofferenza alle mani durante la discesa. Ora speriamo che la temperatura rialzi un pò e la tramontana si fermi, perchè avrebbe anche rotto i c.......i!

.....com'e' la situazione ghiaccio in discesa??? (intendo lastre di ghiaccio scendendo da aramo) pensi si possa pedalare anche a quote piu' elevate o conviene restare in "bassa collina" ancora x qualche giorno?:nunsacci: thanks..come al solito quelli un po piu' datati pedalano e i "bastraoni" dormono...mah che gioventu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo