Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ragazzacci, io c'ho ma una bella marmotta! Mi sa che anche domenica opterò per la soluzione calda.:il-saggi:
I 55 metri di nastro comunque sono stati utilissimi visto che ho usato il flap di gomma...:rosik:
a lorè.. ma fatte benedì da un prete :prega:.. stai sempre mezzo ammalato :omertà:

naturalmente sto a scherzà.. rimettiti vai che poi c'è da andà a levà du stipe sul single-track nuovo.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Week end tutto pieno se si alzano un po le temperature vorrei riuscire a fare un giretto visto che tra un po è un mese che un ci vo
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Week end tutto pieno se si alzano un po le temperature vorrei riuscire a fare un giretto visto che tra un po è un mese che un ci vo

come direbbe il buon giskard : pilletta FC!:smile: bada un pò di uscì che un ti si vede piu,poi ti dò via in salita:specc::specc:

stamani partenza da marlia con il pazzo di lucca.saliti per matraia,ma il fondo era ghiacciato,e fare la cartiera un era proprio il caso.ci siamo fatti un pò del giro delle ville,e stavo a morì ( è nova).tutto bardato comunque il freddo non si sente,se non nei pochi centimetri del viso.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
come direbbe il buon giskard : pilletta FC!:smile: bada un pò di uscì che un ti si vede piu,poi ti dò via in salita:specc::specc:

stamani partenza da marlia con il pazzo di lucca.saliti per matraia,ma il fondo era ghiacciato,e fare la cartiera un era proprio il caso.ci siamo fatti un pò del giro delle ville,e stavo a morì ( è nova).tutto bardato comunque il freddo non si sente,se non nei pochi centimetri del viso.
stamani ero verso lucca e guardando le montagne della pizzorna mi sembravano ben innevate.. ma il fondo ghiacciato su strada bianca o sentieri?che intendi? su strada bianca si dovrebbe salir bene.. o sbaglio? te lo chiedo perchè domani voglio fare un giretto e voglio capire se son fattibili i nostri percorsi e se devo andare verso l padule "cosa che eviterei volentieri" :freeride:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
stamani ero verso lucca e guardando le montagne della pizzorna mi sembravano ben innevate.. ma il fondo ghiacciato su strada bianca o sentieri?che intendi? su strada bianca si dovrebbe salir bene.. o sbaglio? te lo chiedo perchè domani voglio fare un giretto e voglio capire se son fattibili i nostri percorsi e se devo andare verso l padule "cosa che eviterei volentieri" :freeride:

strada bianca totalmente ricoperta di ghiaccio,ma sicuramente i sentieri non erano da meno.però tieni conto che da noi la situazione è diversa da quanto posso vedere ad occhio nudo .li c'era ancora della neve,da noi sembra di no,non ne sono sicuro però.valuta un pò te.magari se stai nellezone piu basse e riparate non ci saran problemi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Nella improbabilissima ipotesi che qualcuno fosse libero domani, io dovrei uscire a fare una sgambatina domani alle 11.30/ 12.00..(visto che mi hanno appiccicato un giorno di ferie non richiesto ....) inviare sms.....vento permettendo ovviamente:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Approfittando del clima clemente oggi solita uscitina solo soletto....medicina via asfalto (esplorazione del sentierino accennato a mc....lasciamo stare,tutto rovi e alberi sdraiati forse son 20 anni che non ci passa nessuno...) mi dirigo verso il bosco ma non si riesce a pedalare visto che e' tutto una lastra di ghiaccio....torno indietro direzione "fantasma" ma anche li la via del cimitero e' tutta un ghiacciaio e si scivola anche a piedi....giusto il tempo di farmi mordere un polpaccio da un bastardissimo bastardino:arrabbiat: e torno giu' via asfalto fatti 2 tornanti mi infilo in una strada sterrata privata e trovo un bellissimo sentierino con guado ponticino di legno ecc. ecc.mi fermo a far foto tanto credo di aver trovato il sentiero del secolo...finche mi accorgo che era la variante mc del fantasma:smile:----che comunque mi ha permesso di percorrere tutto il nuovo sentiero sulla neve e mi sono divertito come un bimbo piccino:hahaha:...velocita' bassa ovviamente ma tutto percorribile in sella.....arrivato a pietrabuona ho preso x s.lorenzo al cerreto e dopo una salita assurda su asfalto mi sono addentrato in qualche sentierino ma non ho trovato niente di interessante....:arrabbiat:ma ci riprovero':duello:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....non te la prendere pillo la mia e' tutta invidia:rosik:.....io ci sono ven mattina nel caso facessi forka.....:celopiùg:....(.out topic...ti ricordi la storia degli oakley...mi hanno inviato il 3°paio xche anche il secondo non mi e' arrivato....:nunsacci:)

Mica me la prendo!
Per venerdi la vedo dura perche non vado domani però l'ultimq settimana di febbraio sono tutta la settimana a casa quindi si esplora tutta la svizzera pesciatina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Curiosando sul web ho visto che la gf di Montecatini attraversa anche il nostro sentierino x serra pistoiese (ovviamente anche il guado)...con granpremio della montagna proprio a serra.....qualcuno conosce altri dettagli sul percorso cosi mi iscrivo???:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...anche se in ritardo...TANTI AUGURI BP3M :cucù::cucù::cucù::-x:-x:-x:-x:-x
IDEATORE DI QUESTO TOPIC NON CHE GUIDA SPIRITUALE DEL GRUPPO DI PESCIA.....UOMO DI POCHE PAROLE MA MOLTA SOSTANZA.....(si fa x dire pesera' 20kili con la bici e lo zaino:smile:...) insomma tanti auguri GRANDE LORENZO!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bp3m

Biker superis
Grazie carissimi! :prost:
Avevo sentito che la gf di montecatini passava anche dalle nostre zone ma non sapevo passasse dalla serra. Comunque direi che un gran premio della montagna in cima non ci sfigura per niente anche se... a tratti spiana:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie carissimi! :prost:
Avevo sentito che la gf di montecatini passava anche dalle nostre zone ma non sapevo passasse dalla serra. Comunque direi che un gran premio della montagna in cima non ci sfigura per niente anche se... a tratti spiana:rosik:

...se non sbaglio dovrebbe essere il 26 marzo...se sono libero pensavo di anticiparli e salire fino a serra.....poi mi metto le protezioni e scendo giu' mentre loro salgono...che ne dite????:smile:....battute a parte sarebbe bellino fare un pezzo del tracciato quel giorno....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo