Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri Shangai express con Frank, giro sempre bellissimo ma la mia forcella è "saltata" (peraltro all'inizio del giro, quando eravamo solo saliti. bah!), e dovrò mandarla in assistenza..
per non star fermo un paio di mesi... c'è qualcuno che ha suggerimenti e/o forcelle da prestare?
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ieri Shangai express con Frank, giro sempre bellissimo ma la mia forcella è "saltata" (peraltro all'inizio del giro, quando eravamo solo saliti. bah!), e dovrò mandarla in assistenza..
per non star fermo un paio di mesi... c'è qualcuno che ha suggerimenti e/o forcelle da prestare?


Mmmhhh...viaggino a Lourdes e, magari, insieme alla forcella ci porti anche la ruota libera??
Ma la cubica...mica l'hai buttata, vero?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Eccovi un paio di foto de Les Deux Alpes.
So bello?!

Nikko_jump.jpg


DSCN2737.JPG


DSCN2633.JPG
 
Ieri Shangai express con Frank, giro sempre bellissimo ma la mia forcella è "saltata" (peraltro all'inizio del giro, quando eravamo solo saliti. bah!), e dovrò mandarla in assistenza..
per non star fermo un paio di mesi... c'è qualcuno che ha suggerimenti e/o forcelle da prestare?

vedi che vordì andà troppo in giro e non darle le giuste accortezze e manutenzione.....
se vuoi ti presto la mia..tanto in questa settimana non ci posso andare e sabato parto....la riprenderò dopo il 23!!!!


















col cacchio che te la presto!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Senesi tutti in ferie!
Per chi e' tornato o si ciuccia i diti, domattina io e il piffero ci troviamo 8.30 a san gusme'. Rientro per pranzo a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo