Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Morina ma a lavoro mai!!!
ma perchè non ti traferisci su?

per vostra informazione ho fatto 4 giorni di ferie dal 17 al 22 agosto e 4 giorni a luglio per per seguire il mio babbo, poi ho sempre lavorato ( e sodo, perchè quì si lavora solo come le bestie senza mezze misure), che faccio me le firmate le ferie (3 giorni!!!!) domani??????????????? siate buoni..........
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
è proprio vero che le TDC non muoiono mai, come cantava un giovane Pieraccioni..
Veramente cantava "ahi ahi ahi, i figliol di troia un moian mai" :mrgreen: ma il concetto è quello...

Tempo fa s'era parlato di un'escursione all'elba....
si fa? Quando? Per me e' papabile il 25-26 settembre o il 9-10 ottobre.
Che ne dite? :-)
Controlla che il we di ottobre non ci sia la GF, l'altro we io vo al raduno generale della grande festa nazionale (visto che siamo in vena di citazioni ;-))
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Rimango sintonizzato...

In linea di massima a me va bene sempre e mi piacerebbe venire!

Adesioni per ora sono te, masconti e io.
Nello stesso w.e. c'e' il raduno del forum, sappiatelo, non accetto buche per questo :-P

Quale zona sarebbe piu' interessante come base?
Io mio porto pure la famigghia!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La GF Elba Ovest c'è proprio il 10 ottobre... da evitare :il-saggi:

Mi sa che dovrai accettare la buca almeno da me ;-)

Il mio consiglio è di cercare pernottamento in zona Marina di Campo così accontenti anche la famiglia. Per la bici va bene anche Capoliveri, magari concentrandosi sulla parte est e nord dell' isola. Se poi vuoi dettagli ci si sente in privato ;-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Quando ci sono stato io l'anno scorso alloggiavo a Marina di Campo, in un hotel sulla strada vicino alla posta dei go-kart.
Si spese pochissimo, mi sembra sui 35€ con colazione, ed è un'ottima base di partenza per i giri su monte Perone e Lacona.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Signori!
Chi c'e' domattina per un giro?
Volevamo fare la gf di murlo (piu' o meno) ore 9 al parcheggio di murlo vecchia. Andiamo a trovare il querciolo amico di paolino :-)

Per ora siamo io ( al 99%) piffero (al 90%) gio' (gli abbiamo detto che ci troviamo alle 6.30 puntuali).

Altri? tutti in ferie? Troppo caldo?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Dopo rapida consultazione, ci sono diversi partecipanti, ritrovo un po' prima, ore 8.30, partenza tassativa per le 9!

1) MXL (confermato)
2) Piffero (al 90%)
3) Jo (non ce la fara' mai)
4) Paolino (gli manca il querciolo)
5) Alen Delon de' noartri
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
Dopo rapida consultazione, ci sono diversi partecipanti, ritrovo un po' prima, ore 8.30, partenza tassativa per le 9!

1) MXL (confermato)
2) Piffero (al 90%)
3) Jo (non ce la fara' mai)
4) Paolino (gli manca il querciolo)
5) Alen Delon de' noartri
6) SimoneC
7) Lo Jenfry
8) il Francia
 
ieri sera ho latticizzato i cerchi della Puffa,ho messo del nastro americano all' interno del
cerchio per tappare i nipples e poi ho utilizzato 2 valvole di camere d'aria vecchie.....
mi c'è voluto per metter dentro i copertoni....du palle!!!
all' ultimo ho lasciato uno spiraglino per il lattice..e poi gonfiato il tutto...è andato tutto ok!!
soltanto che da un cerchio mi perde aria nella saldatura!!!
che ci metto esternamente? un pò di colla...tipo la bicomponente?

Lunedì.... c'è nessuno libero per andare a Massa con gli anziani del forum!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
soltanto che da un cerchio mi perde aria nella saldatura!!!
O il nastro americano non riesce a sigillare perfettamente il cerchio oppure l'aria sfugge dalle valvole all' interno del profilo del cerchio.
La latticizzazione "integrale", cioè con nastro e valvola tubeless è delicata anche con materiale specifico (es. nastro NoTubes Yellow Tape o Specialized e valvole UST Notubes), con materiale di recupero diventa più difficile. Con al camera da 20" tagliata invece è a prova di errore, ma è un po' più pesante.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
amici senesi chi esce domani pomeriggio dopo lavoro ?!?

ore 17.30massimo

sono tornato di base a siena, e sono operativo con bike al seguito

partenza da badesse o pian del lago, 1° uscita dell'anno nel senese :i-want-t:
 
O il nastro americano non riesce a sigillare perfettamente il cerchio oppure l'aria sfugge dalle valvole all' interno del profilo del cerchio.
La latticizzazione "integrale", cioè con nastro e valvola tubeless è delicata anche con materiale specifico (es. nastro NoTubes Yellow Tape o Specialized e valvole UST Notubes), con materiale di recupero diventa più difficile. Con al camera da 20" tagliata invece è a prova di errore, ma è un po' più pesante.

alla fine la ruota ha smesso di perder aria la anotte stessa che avevo latticizzato...
ieri col giro a Massa si son comportate tutte e due al top!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo