Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io domani pomeriggio mi vorrei sparare un giro a Castelvecchio con partenza da Colle.
Chi volesse aggregarsi la partenza dovrebbe essere per le 15.

Ci sono un paio di sentierini abbastanza goderecci!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
... stamattina stavo pensando se uscire almeno un paio d'ore in BDC, data la mia infinita assenza sopra una sella (8 agosto), e arriva una signora davanti alla porta di casa... dicendo che alla spazzatura ci dovrebbero essere due cani dentro ad un sacchetto...

bici dimenticata immediatamente.

Si tratta di due cuccioli (maschi) di segugio italiano a pelo raso (il veterinario dice che se non sono di razza al 100%, lo sono al 99%), avranno circa 15 giorni.
Noi si fa lo svezzamento, ma avendo già un cane femmina di 9 anni non si potranno tenere oltre. Non credo ci saranno difficoltà a piazzarli, ma insomma... condordando l'orario si possono venire a vedere, e se doveste conoscere qualcuno che potrebbe prenderne uno...

a presto qualche foto
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
... stamattina stavo pensando se uscire almeno un paio d'ore in BDC, data la mia infinita assenza sopra una sella (8 agosto), e arriva una signora davanti alla porta di casa... dicendo che alla spazzatura ci dovrebbero essere due cani dentro ad un sacchetto...

bici dimenticata immediatamente.

Si tratta di due cuccioli (maschi) di segugio italiano a pelo raso (il veterinario dice che se non sono di razza al 100%, lo sono al 99%), avranno circa 15 giorni.
Noi si fa lo svezzamento, ma avendo già un cane femmina di 9 anni non si potranno tenere oltre. Non credo ci saranno difficoltà a piazzarli, ma insomma... condordando l'orario si possono venire a vedere, e se doveste conoscere qualcuno che potrebbe prenderne uno...

a presto qualche foto

O Lanci!!

Che cani sono?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
... stamattina stavo pensando se uscire almeno un paio d'ore in BDC, data la mia infinita assenza sopra una sella (8 agosto), e arriva una signora davanti alla porta di casa... dicendo che alla spazzatura ci dovrebbero essere due cani dentro ad un sacchetto...

bici dimenticata immediatamente.

Si tratta di due cuccioli (maschi) di segugio italiano a pelo raso (il veterinario dice che se non sono di razza al 100%, lo sono al 99%), avranno circa 15 giorni.
Noi si fa lo svezzamento, ma avendo già un cane femmina di 9 anni non si potranno tenere oltre. Non credo ci saranno difficoltà a piazzarli, ma insomma... condordando l'orario si possono venire a vedere, e se doveste conoscere qualcuno che potrebbe prenderne uno...

a presto qualche foto
è proprio vero che le TDC non muoiono mai, come cantava un giovane Pieraccioni..
mi dispiace non poter aiutare i cuccioli, ma spargo la voce, se puo' servire...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Tempo fa s'era parlato di un'escursione all'elba....
si fa? Quando? Per me e' papabile il 25-26 settembre o il 9-10 ottobre.
Che ne dite? :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
è proprio vero che le TDC non muoiono mai, come cantava un giovane Pieraccioni..
mi dispiace non poter aiutare i cuccioli, ma spargo la voce, se puo' servire...

spargi spargi!
2010-08-29%2013.48.13.jpg
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Tempo fa s'era parlato di un'escursione all'elba....
si fa? Quando? Per me e' papabile il 25-26 settembre o il 9-10 ottobre.
Che ne dite? :-)

io non ci sono nessuno dei due, voi fate pure. Piuttosto io vorrei fare una due giorni sull'alpe della luna, con pernottamento in agriturismo vicino a sansepolcro il fine settimana 18-19 settembre. Uno dei due giorni si fà un pezzo, circa 2/3 del mtb rally alpe della luna e l'altro giorno qualcosa sul crinale o in zone vicine
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io non ci sono nessuno dei due, voi fate pure. Piuttosto io vorrei fare una due giorni sull'alpe della luna, con pernottamento in agriturismo vicino a sansepolcro il fine settimana 18-19 settembre. Uno dei due giorni si fà un pezzo, circa 2/3 del mtb rally alpe della luna e l'altro giorno qualcosa sul crinale o in zone vicine

Ciao Cri&Senesacci :-)
Se vieni quel we a Sansepolcro, risentiamoci!
L'alpe la rifarei volentieri, ma anche il crinale mi attira...cmq uno dei due giorni mi aggrego anch'io :prost:

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Cri&Senesacci :-)
Se vieni quel we a Sansepolcro, risentiamoci!
L'alpe la rifarei volentieri, ma anche il crinale mi attira...cmq uno dei due giorni mi aggrego anch'io :prost:

Nik

ma che scherzi!!! sarà un gran piacere, spero di riuscire a poter organizzare, è un anno che lo voglio fare, anzi, quando sono pronta te lo dico e se vuoi coinvolgere altri Botoli io penso che ci si diverta, anche se la nostra andatura è più a rilento della vostra!!!!!!!!!!!!!!!!! vai, domani parto per 5 giorni sulle dolomiti e quando torno mi metto al lavoro subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo