Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
39002_1518337273757_1094264720_31522557_1935486_n.jpg

39084_1518337473762_1094264720_31522558_4885980_n.jpg

39084_1518337513763_1094264720_31522559_6493724_n.jpg


foto by fabio "ruttok": primo giorno, venerdì
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ieri ho fatto il primo giretto con la "gomma da moto" , la nevegal 2.35 stick-e.
Su asfalto scorre poco, molto meno del fat albert 2.25 che avevo, su sterrato la differenza e' minima.
La vera differenza e' nella tenuta e nella forma tondeggiante, tiene talmente bene che il posteriore e' diventato ballerino, la bici davanti tiene molto e dietro fa un po' come le pare.
Unico dubbio che mi rimane e' la tenuta ai tagli sulla spalla, le fatalbert hanno resistito benissimo, forse per il loro snakeskin, questa vedremo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi pare stick e solo all'anteriore
comunque ci metterò al 2,1 davanti, la Nevegal ha una sezione piuttosto larga

ho un amico che ci corre nel superenduro con la Nevegal 2,1 all'ant
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ieri ho fatto il primo giretto con la "gomma da moto" , la nevegal 2.35 stick-e.
Su asfalto scorre poco, molto meno del fat albert 2.25 che avevo, su sterrato la differenza e' minima.
La vera differenza e' nella tenuta e nella forma tondeggiante, tiene talmente bene che il posteriore e' diventato ballerino, la bici davanti tiene molto e dietro fa un po' come le pare.
Unico dubbio che mi rimane e' la tenuta ai tagli sulla spalla, le fatalbert hanno resistito benissimo, forse per il loro snakeskin, questa vedremo.

ieri son passato da cattivik a riprendere la bici.... e ho acchiappato una maxxis High roller 2.35 (ma è più piccola in realtà...) con merscola morbida da mettere davanti nella stagione umida... perchè prima o poi la tua fat albert di seconda mano anche se nn si consumerà mai più ormai, la dovrò pur mandare in pensione...... :hahaha: se sapevo che la cambiavi mi acchiappavo di nuovo il tuo usato garantito....:hahaha::hahaha:!!

quando la provo ti dico ma credo che anche questa sia piuttosto duretta da spingere anche se il nome lascerebbe intendere il contrario.... per ora ancora un po' di gloria al tuo FATTONE albert!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ieri son passato da cattivik a riprendere la bici.... e ho acchiappato una maxxis High roller 2.35 (ma è più piccola in realtà...) con merscola morbida da mettere davanti nella stagione umida... perchè prima o poi la tua fat albert di seconda mano anche se nn si consumerà mai più ormai, la dovrò pur mandare in pensione...... :hahaha: se sapevo che la cambiavi mi acchiappavo di nuovo il tuo usato garantito....:hahaha::hahaha:!!

quando la provo ti dico ma credo che anche questa sia piuttosto duretta da spingere anche se il nome lascerebbe intendere il contrario.... per ora ancora un po' di gloria al tuo FATTONE albert!

La kenda e' del verda, cel'ho in prova, e' quella smontata dalla reign. Spero di poterla tenere ;-)
La highroller so che e' tra le meglio gomme enduro/fr! Magari un po' pese, pero' dovrebbe valere la pena.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
qui alle volte sta per buttare giù qualche tons of water....

Io ho finito il Fat albert rear da 2,25, vedo con cosa sostituirlo.
Nevegal buona gomma, solo con spalla troppo debole a mio avviso

Io ho la camera d'aria, dovrebbe essere meno peggio.
Ma debole intendi contro le pietre o nella guida si sente che flette?

cmq dietro non lo metterei mai, troppo duro da spingere!
il mio fat albert non e' alla frutta ma al secondo, prevedo il cambio per l'autunno
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani, dopo il lavoro quindi intorno alle 13:20, ritrovo per chi vuol venire,
da "Quei 2" a Castelnuovo B.ga, dolcino/caffè e poi direzione MonteLuco in macchina....
il giro ancora da definire ma comunque cerco il modo di collegare i migliori singletrack!!!

io non vengo solo perchè devo tenere la gamba per domenica, altrimenti sarei venuto... mi fanno ancora un po' male le gambe dopo il PNGP...!!:il-saggi::il-saggi:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani, dopo il lavoro quindi intorno alle 13:20, ritrovo per chi vuol venire,
da "Quei 2" a Castelnuovo B.ga, dolcino/caffè e poi direzione MonteLuco in macchina....
il giro ancora da definire ma comunque cerco il modo di collegare i migliori singletrack!!!

contrordine, ci sono! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo