Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oggi Mxl ha dato del suo meglio nella sua raffinata specialità lo "spingismo"!!
perdonami.. :°°(:

Sie, sono molto orgoglione di essere cosi' avanti e di fare lo sport del futuro!

Oggi giro che con i numeri pare banale ma le pendenze sono altro!
Ho pure rimediato un capitombolo, la kenda m'ha preso la mano ma la forza di gravita' m'ha riportato per terra :medita:

Prima maledettissima salita, 250 mt di dislivello in 3-4 km, a ghiaccio a me m'ammazza e mi rovina il giro. la prossima volta salgo dall'asfalto e v'aspetto dove sbucate.
 
Sie, sono molto orgoglione di essere cosi' avanti e di fare lo sport del futuro!

Oggi giro che con i numeri pare banale ma le pendenze sono altro!
Ho pure rimediato un capitombolo, la kenda m'ha preso la mano ma la forza di gravita' m'ha riportato per terra :medita:

Prima maledettissima salita, 250 mt di dislivello in 3-4 km, a ghiaccio a me m'ammazza e mi rovina il giro. la prossima volta salgo dall'asfalto e v'aspetto dove sbucate.

:smile::smile::smile::smile::smile:

daiiiii... la salita di Sestaccia come Vielle vanno prese con calma e non bisogna scoraggiarsi subito,
sennò si spinge subito al primo metro!!
però ci vuole la ganmba!!:il-saggi:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
mxl è come un diesel vecchio tipo, verdax, la prossima volta gli facciam fare mezzora di rulli prima di partire, ok?(si scherza, massimo!)
ancora una volta il monteluco si è dimostrato moolto impegnativo, le pendenze son notevoli ele salite belle lunghe.
lunedi'vado al mare, magari ci si becca per domenica prox.....ciao bimbi!:°°(:
 
Gente, datemi dell'arretrato, ma ho scoperto solo 2 giorni fa questo forum, è ormai qualche settimana che mi sto rifacendo le gambe tra Felsina, Arceno, Orgiale, Campi ecc.... ovviamente tutto in off road.... e da solo, ora sono in ferie ma spero che potrò aggregarmi al vostro gruppetto.... (non garantisco prestazioni eccelse).....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mxl è come un diesel vecchio tipo, verdax, la prossima volta gli facciam fare mezzora di rulli prima di partire, ok?(si scherza, massimo!)
ancora una volta il monteluco si è dimostrato moolto impegnativo, le pendenze son notevoli ele salite belle lunghe.
:°°(:

sto piangendo con i crampi :-(

Gente, datemi dell'arretrato, ma ho scoperto solo 2 giorni fa questo forum, è ormai qualche settimana che mi sto rifacendo le gambe tra Felsina, Arceno, Orgiale, Campi ecc.... ovviamente tutto in off road.... e da solo, ora sono in ferie ma spero che potrò aggregarmi al vostro gruppetto.... (non garantisco prestazioni eccelse).....

Quando vuoi!

le prestazioni eccelse non sono richieste, anzi un t'allena' troppo cosi' c'e' qualcuno che va piu' piano di me! :-)

Spesso facciamo qualche uscitina infrasettimanale, il giovedi' in notturna (vedi topic apposito) e poi il w.e. non sempre stiamo in zona. Non abbiamo appuntamenti fissi, anzi siamo per variare piu' possibile. A castelnuovo ci abita il piffero e ci lavora il verdax.
 
Spesso facciamo qualche uscitina infrasettimanale, il giovedi' in notturna (vedi topic apposito) e poi il w.e. non sempre stiamo in zona. Non abbiamo appuntamenti fissi, anzi siamo per variare piu' possibile. A castelnuovo ci abita il piffero e ci lavora il verdax.

Per la nottura dico subito di no.... almeno x ora (mai provato e non so neanche cosa occorre)....

Sta a vede' che piffero e verdax li conosco.... (da verificare quando mi aggrego)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo