Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
discesa dopo personata, prima di ricominciare a salire... chi rimane sulla sx o va come un treno e salta la buca, altrimenti ci entra... ora ci sono delle pietre che diminuiscono il dislivello, speriamo basti!

Poi, sono curioso di vedere il serpentone dopo il pranzo a FUNGAIA... quella salita è già incasinata a farla tutto da solo... hehe...


Io scendo!! ;-)

Ah, io per il rinfreschino porto un po' di finocchiona, ok?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
discesa dopo personata, prima di ricominciare a salire... chi rimane sulla sx o va come un treno e salta la buca, altrimenti ci entra... ora ci sono delle pietre che diminuiscono il dislivello, speriamo basti!
Ragazzi miei, trattasi di mtb, vtt o atb che dir si voglia: insomma, fuoristrada e non bici da corsa, le buche è normale che ci siano! :il-saggi:

Poi, sono curioso di vedere il serpentone dopo il pranzo a FUNGAIA... quella salita è già incasinata a farla tutto da solo... hehe...
Si scenderà di sella, che vuoi che sia? ;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sembola per domani visto che trattate argomento mangereccio in quel del raduno ricordati di prendere del pane e qualcosa per spalmarla, io porterò Nutella in barattoli e monoporzioni di Nutelline a pro degli assatanati aggravigliolati asserpentati, ma soprattutto affamati
 
annuncio last second: esco tra una mezz'ora al max, per cercare la valvola del cerchio tubeless che ho perso mercoledì (in uno dei due punti "sospetti" assistenza Verdax!); se c'è qualcuno... benvenga!

e pensare che ieri ce lo siamo detto per ricordarcelo di guardarci...
ma quando ci sono passato in quel punto andavo a paletta:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
e pensare che ieri ce lo siamo detto per ricordarcelo di guardarci...
ma quando ci sono passato in quel punto andavo a paletta:smile:

della valvola neanche l'ombra.. invece incontrato Marco e Giovanni (a voi risalire ai nick!) e si è rifatto il Lancillottolo ma in salita, con altre varianti molto carine..

Io infine, dato che non potevo arrivare a casa senza niente in mano... mi sono dato all'esplorazione del rientro...:i-want-t:e dopo aver trovato un fondo chiuso..:down: sono risalito all'imbocco del sentiero dei cinghiali:pirletto:, e mi è venuto in mente di aver visto una probabile deviazione in un punto..:idea:

così saluto per sempre la sassaia del 113 per rientrare alle Volte Basse... e anzi... prolungo la goduria del rientro del 115... :celopiùg:

(ovviamente, sentiero cinghialesco da pulire ma ne stravale la pena!)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
della valvola neanche l'ombra.. invece incontrato Marco e Giovanni (a voi risalire ai nick!) e si è rifatto il Lancillottolo ma in salita, con altre varianti molto carine..

Io infine, dato che non potevo arrivare a casa senza niente in mano... mi sono dato all'esplorazione del rientro...:i-want-t:e dopo aver trovato un fondo chiuso..:down: sono risalito all'imbocco del sentiero dei cinghiali:pirletto:, e mi è venuto in mente di aver visto una probabile deviazione in un punto..:idea:

così saluto per sempre la sassaia del 113 per rientrare alle Volte Basse... e anzi... prolungo la goduria del rientro del 115... :celopiùg:

(ovviamente, sentiero cinghialesco da pulire ma ne stravale la pena!)


Certo che non ti stanchi proprio mai di esplorare!!

Si dovrebbe fare una cartina dei percorsi "biciclettabili" della Montagnola!

Ah, a proposito ho un paio di idee lavorative che vorrei proporti... ti mando un PM!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Certo che non ti stanchi proprio mai di esplorare!!

Si dovrebbe fare una cartina dei percorsi "biciclettabili" della Montagnola!

Ah, a proposito ho un paio di idee lavorative che vorrei proporti... ti mando un PM!

Beh, se un si comincia subito... col fischio che il prossimo raduno si riesce a proporre almeno 5-7 km di viottoli inediti (ma per almeno 2-3 si potrebbe essere già a posto.. ;-))

MP visto.

Sto guardando le magliettine... spettacolari: la tua è sicuramente la meglio, non mi dispiacciono quella "Blue ball e quella Mafia...."
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Beh, se un si comincia subito... col fischio che il prossimo raduno si riesce a proporre almeno 5-7 km di viottoli inediti (ma per almeno 2-3 si potrebbe essere già a posto.. ;-))

MP visto.

Sto guardando le magliettine... spettacolari: la tua è sicuramente la meglio, non mi dispiacciono quella "Blue ball e quella Mafia...."

Sì, infatti ero indeciso tra la mia e "Mafia" e avevo in mente di presentarmi con cappello anni '20 e fucile thompson di cartone!!
Poi la "The Ritz" mi sembrava più originale e scherzosa!

Non sono male anche quelle dei gruppi musicali, tipo "For those about rock" degli AC/DC, "Ride the Lighting" dei Metallica e "Dark Side of the Moon" e "The Division Bell" dei Pink Floyd.

Guarda anche il sito americano www.primalwear.com, lì costerebbero un po' meno con il cambio, ma ci sono le spese di spezione. Se ne vedi qualcuna che ti piace dimmelo che magari si organizza un ordine collettivo.
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Sì, infatti ero indeciso tra la mia e "Mafia" e avevo in mente di presentarmi con cappello anni '20 e fucile thompson di cartone!!
Poi la "The Ritz" mi sembrava più originale e scherzosa!

Non sono male anche quelle dei gruppi musicali, tipo "For those about rock" degli AC/DC, "Ride the Lighting" dei Metallica e "Dark Side of the Moon" e "The Division Bell" dei Pink Floyd.

Guarda anche il sito americano www.primalwear.com, lì costerebbero un po' meno con il cambio, ma ci sono le spese di spezione. Se ne vedi qualcuna che ti piace dimmelo che magari si organizza un ordine collettivo.


Ma che belle quelle Magliettine ... ce ne sono un paio che mi attirano assai ... appena esco dalla recessione me ne accatto una ..

Il modello gilè da pescatore e mafia ma anche qulla con gli ingranaggi e catena ..
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Voi siete i miei MITI.... già alla ricerca di nuovi sentieri.... è stato un piacere vedervi di persona al raduno (nel caso di verdax rivedersi...) quando ad ottobre ho iniziato ad andare in MTB non avrei immaginato di divertirmi così....
@ evil: la tua maglietta era spettacolare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo