Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Pacco pignoni e' sram, una chicca di Cattivik!

Il peso, pensavo meno, poco spra i 13 senza pedali, pero' e' taglia XL che se confronti le foto con quella a catalogo probabilmente M, pare un'altra bici, la mia e' piu' "nomad". Altra cosa, essendo io quasi 100 kg l'abbiamo pensata piu' robusta che leggera, era una mia richiesta, non voglio preoccupazioni, vedi anche i freni. Primo giro ieri, poca roba per fare un po' di rodaggio e capire le differenze, prima cosa tangibile e' non bobba senza propedal.
Un'opinione piu' seria almeno dopo sabato prossimo.
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
46
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Intanto questa, poi quando torno a siena i dettagli

blur.jpg

Complimenti!!! Bellaaaaaaaaa!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi giretto breve "esplorativo"...

@ SEMBOLA: quel viottolino che partiva dopo Romitorio sulla sx... arriva esattamente al "balcone panoramico" appena sopra Cerbaia, dietro alla cappelletta.
Pulendolo diventa fattibile al 90% (c'è un 10% che posso definire S3/S4 come livello di difficoltà) se hai manico da vendere, altrimenti normalmente fattibile al 80%.
Carino, niente di entusiasmante perchè perdi quota molto velocemente, però fattibile.
Penso che L'ALTRA VARIANTE sia molto più affascinante!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sembola, mi sono venuti 840 metri su gps e 829 su ASCENT di dislivello. Tu?

Pensavo fossero più di 33 km, giro tosto, fatto ad un ritmo discretamente massacrante per me! Però BELLO!

A me l'altimetro dice 800 metri, il gps 830, sicchè ci siamo. Della serie meglio tardi che mai...;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
i miei compagni di squadra mi chiedevano infatti com'è la situazione fango... e la GF mi pare ci sia tra 1 settimana

La valle del Merse è particolamente ricca d'acqua, per cui più che fango ci son sempre tante pozzanghere. Il terreno poi è decisamente diverso da quella della Montagnola (sassoso e drenante) per cui un po' di umido ci sarà senz'altro. La settimana prossima possiamo andare a provare, magari non tutto il percorso ma un 2/3 sì.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
oggi giretto breve "esplorativo"...

@ SEMBOLA: quel viottolino che partiva dopo Romitorio sulla sx... arriva esattamente al "balcone panoramico" appena sopra Cerbaia, dietro alla cappelletta.
Pulendolo diventa fattibile al 90% (c'è un 10% che posso definire S3/S4 come livello di difficoltà) se hai manico da vendere, altrimenti normalmente fattibile al 80%.
Carino, niente di entusiasmante perchè perdi quota molto velocemente, però fattibile.
Penso che L'ALTRA VARIANTE sia molto più affascinante!

Vada per l' "altra variante", allora...;-)
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Pacco pignoni e' sram, una chicca di Cattivik!

Il peso, pensavo meno, poco spra i 13 senza pedali, pero' e' taglia XL che se confronti le foto con quella a catalogo probabilmente M, pare un'altra bici, la mia e' piu' "nomad". Altra cosa, essendo io quasi 100 kg l'abbiamo pensata piu' robusta che leggera, era una mia richiesta, non voglio preoccupazioni, vedi anche i freni. Primo giro ieri, poca roba per fare un po' di rodaggio e capire le differenze, prima cosa tangibile e' non bobba senza propedal.
Un'opinione piu' seria almeno dopo sabato prossimo.

ahhhh..le taglie XL :
croce e delizia di tutta la mia vita!! :hahaha:

complimenti:bella sul serio.o-o
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
o mammina mia! addirittura in seconda pagina...


@ SEMBOLA... la traccia piallata!!!


@ Verdax: 8.25 parcheggio; scappo... mi sono gabbato una fiorentina dal FANTI di 1,6 kg che ci aspetta (lo ammetto, la si mangia in 2...)
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
o mammina mia! addirittura in seconda pagina...


@ SEMBOLA... la traccia piallata!!!


@ Verdax: 8.25 parcheggio; scappo... mi sono gabbato una fiorentina dal FANTI di 1,6 kg che ci aspetta (lo ammetto, la si mangia in 2...)

:....... Fanti ... che è il tuo nuovo preparatore .... okkio che ingrassi ... Simonaaaa ... pensaci tè .

Com. di servizio ne hai torroncini per il pranzo-sacco ... Ingordo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
che faticaccia... tutta quella carnazza!! hehe...

io mi lamento? assolutamente no... ho anche perso 1 kg nell'ultimo mese (ripreso stasera, hehe!)..

eppoi domani ci si scoppia con questo piccolo tour di 30 e qualcosa km... recupero la cena!


@ sembola:: giovedì sul tardi vado a preparare il quarto tornantino... si avanza lentamente ma viene più che discreto!! hehe
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma la posta la controlli ogni tanto? :arrabbiat:

YESSSSS, sempre in ritardo ma la controllo!... hehe


Uno dei migliori macellai nel raggi di parecchi km...;-) e ce l'hai perfino sotto casa!

mmh, concordo... infatti la scelta delle volte basse è stata tattica!


... comunque... fatta oggi parte del giro della montagnola... finalmente il tratto dopo il primo lancillottolo... mizzega... quest'anno hai archingegnato un giro "HIGHLANDER"...
 
proprio un bel giretto...ce lo siamo quasi gustato tutto insieme al Lanci...
singletrack bellissimi, il panorama lasciamo perdere i soliti "posti di merda" ...
peccato le forature!! qualcuno mi ha inflitto una carestia addosso!!!:arrabbiat:

credo che si creeranno diversi gruppetti per il giro di sabato...
bisognerà organizzarsi al meglio per non perdere nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo