Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Lancillotto: hai risolto con la valvola? se no te ne porto una di recupero giovedì...

@Nikthenightfly: no, ho lasciato le ruote per camera. Prima foratura in gara dopo una ventina di granfondo e passaggio ai tubeless ;-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Verda o chi sei?!!?!?? Superman!?!!?

:hahaha:

1000_2009_03_21__2251.jpg
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
E poi dicono di noi... guarda con che espressione ti osserva MTB Firenze!!!!:spetteguless:

Approfitto del post per dirvi che, se sarà decente come per ora sembra, sabato mattina si fa un giretto sui single sopra Cala Violina...


MMMhhh.... Così mi tenti!!!

Però avrei bisogno di un accompagnatore del senese... (altrimenti al ritorno mi addormento in macchina di sicuro!!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
che fate di solito?? andate in bici??....:cucù:......intendo in zona..... se non ci sono appuntamenti col forum od altri impegni

Beh di solito giriamo nei dintorni, pero' se s'organizza ovvero c'e' qualcuno che conosce la zona possiamo muoverci un minimo senza problemi. Quindi crete, chianti, zona rapolano...

Io ancora non so se sabato ci sono o no, a parte il meteo che forse tiene sabato mattina

Ogni proposta e' benvenuta!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Beh di solito giriamo nei dintorni, pero' se s'organizza ovvero c'e' qualcuno che conosce la zona possiamo muoverci un minimo senza problemi. Quindi crete, chianti, zona rapolano...

Io ancora non so se sabato ci sono o no, a parte il meteo che forse tiene sabato mattina

Ogni proposta e' benvenuta!!

Se il tempo tiene sarebbe da fare Cala Violina!!

Sarebbe un ottimo test per la Blur!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bè, sembra che cominci a piovere all'una... forse è ancora troppo presto per decidere.
Probabilmente bisognerebbe andare più a sud o all'interno.

I monti Pisani sarebbero stati tanta roba !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo