Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
proprio un bel giretto...ce lo siamo quasi gustato tutto insieme al Lanci...
singletrack bellissimi, il panorama lasciamo perdere i soliti "posti di merda" ...
peccato le forature!! qualcuno mi ha inflitto una carestia addosso!!!:arrabbiat:

credo che si creeranno diversi gruppetti per il giro di sabato...
bisognerà organizzarsi al meglio per non perdere nessuno.


Hai ri-ri-ri-ri-ri-ri-forato?

Ma me la passate questa benedetta traccia?!?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
credo che si creeranno diversi gruppetti per il giro di sabato...
bisognerà organizzarsi al meglio per non perdere nessuno.
Niente gruppetti, ognuno al suo passo ed ogni tanto ci si riorganizza, come nella barzelletta ;-)

Se domani non nevica dovrei riuscire a completare la tracciatura, che è un già buon "ausilio alla navigazione" ;-)

Ma me la passate questa benedetta traccia?!?
guarda nella posta ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
proprio un bel giretto...ce lo siamo quasi gustato tutto insieme al Lanci...
singletrack bellissimi, il panorama lasciamo perdere i soliti "posti di merda" ...
peccato le forature!! qualcuno mi ha inflitto una carestia addosso!!!:arrabbiat:

siè!
Abbiamo rifinito tutte le camere d'aria disponibili, all'ultima foratura siamo andati di FAST (prima volta che lo usavo in vita mia), con dita incrociate e sguardo rivolto al cielo... e dopo una "gonfiaturina" di sostegno dopo 5 minuti, la cosa ha tenuto..
VERDAX, ti compro anche le toppe, oltre che le probabili 6 camere d'aria e i 3 fast che dovrai usare?? Hehe:omertà:
credo che si creeranno diversi gruppetti per il giro di sabato...
bisognerà organizzarsi al meglio per non perdere nessuno.

Mh, credo che si creeranno dei gruppetti, perchè 100 persone da riunire sono tante... o almeno, si potrà fare un 3-4 volte in tutto, altrimenti si fa lunga!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ok! arrivata!

Ma secondo te perchè CompeGps mi dice "ascesa accumulata" 2005m??

Come mai c'è quel pezzo che taglia?

Da un informatico come te.... :rosik:

Se vedi il profilo, ci sono delle "discese" anomale che sono sicuramente frutto di un'editazione a mano. Per sistemare il tutto ti scarichi il profilo 3D e da utilita' gli dici di ricalcolare l'altezza per ogni punto. E vedi che vengono 36 km x 800 mt di dislivello circa.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Niente gruppetti, ognuno al suo passo ed ogni tanto ci si riorganizza, come nella barzelletta ;-)

mmmh... se lo dici tu..

tra l'altro: ci sono dei punti in cui l'ultima pioggia ha fatto delle pozzone, altri in cui mi sarei aspettato delle grosse malte e invece nulla!


Se domani non nevica dovrei riuscire a completare la tracciatura, che è un già buon "ausilio alla navigazione" ;-)

In effetti, fantastica. Fatta veramente bene. Complimenti.
Io domani dopo le 17.00 sono abile e arruolato: se serve qualcosa da fare dimmi pure, altrimenti mi faccio un paio di tornantini...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da un informatico come te.... :rosik:

Se vedi il profilo, ci sono delle "discese" anomale che sono sicuramente frutto di un'editazione a mano. Per sistemare il tutto ti scarichi il profilo 3D e da utilita' gli dici di ricalcolare l'altezza per ogni punto. E vedi che vengono 36 km x 800 mt di dislivello circa.
Esatto. ;-)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
La valle del Merse è particolamente ricca d'acqua, per cui più che fango ci son sempre tante pozzanghere. Il terreno poi è decisamente diverso da quella della Montagnola (sassoso e drenante) per cui un po' di umido ci sarà senz'altro. La settimana prossima possiamo andare a provare, magari non tutto il percorso ma un 2/3 sì.

ok vada per la settimana prossima, quando ?
giovedì ?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Da un informatico come te.... :rosik:

Se vedi il profilo, ci sono delle "discese" anomale che sono sicuramente frutto di un'editazione a mano. Per sistemare il tutto ti scarichi il profilo 3D e da utilita' gli dici di ricalcolare l'altezza per ogni punto. E vedi che vengono 36 km x 800 mt di dislivello circa.


OOOoooppsssssss.....

Che vergogna!!!! Non ci avevo pensato!! :omertà:


Con Compe che gira su linux tramite wine non mi funziona il profilo 3D...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Con Compe che gira su linux tramite wine non mi funziona il profilo 3D...

Eh! prova a virtualizzare il tutto su un mac, magari si ripiglia!! :rosik:

Cmq non hai bisogno di "vederlo" in 3D, basta che ti scarichi il rilievo 3D di quella zona e poi gli fai calcolare i punti. Per vederlo in 3D uso google earth, va meglio.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Da dove lo scarico il rilievo 3d?

Adesso non ho il compe sottomano, cmq nel menu' "$qualcosa 3D" c'e' la voce scarica profilo 3D per questa zona e lo fa in automatico, te lo salva anche cosi' non lo devi scaricare sempre, basta ricaricarlo quando hai bisogno.
 
@ Sembola.....in un certo punto a fine discesa sulla sinistra rimane una buca profonda...
è in corrispondenza di una grossa pozza dove ci vanno i cinghiali e
sulla destra c'è un muretto ed un grosso campo di grano....
con il Lanci l'abbiamo riempita di sassi almeno così ci si può passare sopra...
chiedi a lui che ti sa dire dove rimane di preciso se non hai capito il punto esatto.
 
VERDAX, ti compro anche le toppe, oltre che le probabili 6 camere d'aria e i 3 fast che dovrai usare

bravo...fammi sto favore che io sono impossibilitato ad andare dal sivende...
lista:
-1 camera con mousse
-2 camere normali
-2 bombolette di FAST
- un pò di toppe assortite..
.....l' ho finite tutte...ho rammendato tutte le camere forate....:smile:
via così sono sicuro al 100%, in tal caso posso fare anche pitstop per gli altri..
poi prossima settimana compro un copertone per la post rinforzato sui lati,
visto che vado sempre a cercare i sassi per fare i salti e pizzico sempre:medita:
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
46
Sinalunga (Siena)
Visita sito
proprio un bel giretto...ce lo siamo quasi gustato tutto insieme al Lanci...
singletrack bellissimi, il panorama lasciamo perdere i soliti "posti di merda" ...
peccato le forature!! qualcuno mi ha inflitto una carestia addosso!!!:arrabbiat:

credo che si creeranno diversi gruppetti per il giro di sabato...
bisognerà organizzarsi al meglio per non perdere nessuno.
:nunsacci:

Preoccupato....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
discesa dopo personata, prima di ricominciare a salire... chi rimane sulla sx o va come un treno e salta la buca, altrimenti ci entra... ora ci sono delle pietre che diminuiscono il dislivello, speriamo basti!

Poi, sono curioso di vedere il serpentone dopo il pranzo a FUNGAIA... quella salita è già incasinata a farla tutto da solo... hehe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo