Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Voi siete i miei MITI.... già alla ricerca di nuovi sentieri.... è stato un piacere vedervi di persona al raduno (nel caso di verdax rivedersi...) quando ad ottobre ho iniziato ad andare in MTB non avrei immaginato di divertirmi così....
@ evil: la tua maglietta era spettacolare!!!


Per una occasione così importante ci voleva un vestito elegante!! :smile:

Mi ha fatto piacere conoscerti di persona! Vediamo di rivedersi anche prima del raduno!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Voi siete i miei MITI.... già alla ricerca di nuovi sentieri.... è stato un piacere vedervi di persona al raduno (nel caso di verdax rivedersi...) quando ad ottobre ho iniziato ad andare in MTB non avrei immaginato di divertirmi così....
@ evil: la tua maglietta era spettacolare!!!

Ma che miti e miti...
... alla ricerca di nuovi sentieri perchè la montagnola è piccola (....?!?!) e le varianti sono pochine (:smile:)....

Intanto, il 5 aprile si gira sulla Montagnola con un Cubista Piemontese che viene a fare un BETA-test del giro hard del raduno di fine maggio... vedete di esserci eh!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se il meteo è favorevole senz'altro. 14.15 al parcheggio del campo sportivo di Rosia va bene?


al momento nessun problema, a meno di impegni improvvisi non derogabili ci sono.

Poi ti faccio vedere la nueva variantina con finale VERT per evitare la sassaia della casa rossa. Da pulire ma neanche troppo (i cinghiali veri hanno fatto un ottimo lavoro sul serio!)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ma che miti e miti...
... alla ricerca di nuovi sentieri perchè la montagnola è piccola (....?!?!) e le varianti sono pochine (:smile:)....

Intanto, il 5 aprile si gira sulla Montagnola con un Cubista Piemontese che viene a fare un BETA-test del giro hard del raduno di fine maggio... vedete di esserci eh!


Ehi, ehi, ma il BETA-test cosè? Devo provare qualche moto o devo preoccuparmi?
 
Perchè, te la cavi bene anche tu?

zitto zitto!!:spetteguless::spetteguless:non nominare il nome di quello lì!!
porta male:paur: una volta c'ho fatto un'uscita insieme e ho bucato 3 volte...
da quel giorno non ho fatto altro che bucare...
mercoledì scorso per provare il giro del raduno ho forato 3 volte ed il Lancillotto 1 volta,
la ricognizione non s'è finita perchè avevamo finito le camere d' aria....però il giorno del raduno mi sono
scrollato di dosso il malocchio e l'ho seminato a destra e manca!!!:smile::rosik:
è stata una mattanza:maremmac:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
zitto zitto!!:spetteguless::spetteguless:non nominare il nome di quello lì!!
porta male:paur: una volta c'ho fatto un'uscita insieme e ho bucato 3 volte...
da quel giorno non ho fatto altro che bucare...
mercoledì scorso per provare il giro del raduno ho forato 3 volte ed il Lancillotto 1 volta,
la ricognizione non s'è finita perchè avevamo finito le camere d' aria....però il giorno del raduno mi sono
scrollato di dosso il malocchio e l'ho seminato a destra e manca!!!:smile::rosik:
è stata una mattanza:maremmac:

:smile::smile::smile::smile:.Ok, allora mi farò la scorta di camere e pezze.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
zitto zitto!!:spetteguless::spetteguless:non nominare il nome di quello lì!!
porta male:paur: una volta c'ho fatto un'uscita insieme e ho bucato 3 volte...
da quel giorno non ho fatto altro che bucare...
mercoledì scorso per provare il giro del raduno ho forato 3 volte ed il Lancillotto 1 volta,
la ricognizione non s'è finita perchè avevamo finito le camere d' aria....però il giorno del raduno mi sono
scrollato di dosso il malocchio e l'ho seminato a destra e manca!!!:smile::rosik:
è stata una mattanza:maremmac:


Perchè al raduno c'era una congiunzione astrale, ci s'era tutti e due!!

Infatti non ho forato neanche io! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo