Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Podere "I Sassi", uomini e cinghiali (Fronte-retro)

7113477029_5acdfdac7f_c.jpg
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se per "dopo le 11" conta anche le 18, io ci sono! Potremmo portarci le luci dietro e fare una crepuscolare...


E per il primo maggio?! Che si fa?

domani ti mando la traccia del giro di ieri, noi siamo partiti da Monte Antico, ma puoi farlo anche da Buonconvento, lo accorci e forse il 1 maggio il guado sull'ombrone si può fare di nuovo, ci sono due discese da urlo. Io domani parto per il Garda fino a martedì, quando torno si ragiona di Dolomiti!!!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani ti mando la traccia del giro di ieri, noi siamo partiti da Monte Antico, ma puoi farlo anche da Buonconvento, lo accorci e forse il 1 maggio il guado sull'ombrone si può fare di nuovo, ci sono due discese da urlo. Io domani parto per il Garda fino a martedì, quando torno si ragiona di Dolomiti!!!!!!

Garda?!!? Son tornato ieri! Trovi la neve!!!!

Parlando di Garda, s'era detto di organizzare qualche gg su, mi son capitate delle ferie tra capo e collo a l'ultima sett. di maggio/prima di giugno, si prova ad organizzare?

Per me l'ideale sarebbe 1-2-3 giugno... che ne dite?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Garda?!!? Son tornato ieri! Trovi la neve!!!!

Parlando di Garda, s'era detto di organizzare qualche gg su, mi son capitate delle ferie tra capo e collo a l'ultima sett. di maggio/prima di giugno, si prova ad organizzare?

Per me l'ideale sarebbe 1-2-3 giugno... che ne dite?

tanto la neve co sto caldo sparisce. Se ti interessa ho ancora un posticino libero per i 100 laghi il fine settimana prima, 25-26-27 maggio. Il 3 giugno stò a casa che il fine settimana dopo sono ai Sibillini
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
tanto la neve co sto caldo sparisce. Se ti interessa ho ancora un posticino libero per i 100 laghi il fine settimana prima, 25-26-27 maggio. Il 3 giugno stò a casa che il fine settimana dopo sono ai Sibillini

Il 25 non lo posso prendere. Il 9-10 giugno... devo vedere se vado sul garda e che dice la moje, visto che e' in ferie pure lei, mentre la settimana prima no.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Il 25 non lo posso prendere. Il 9-10 giugno... devo vedere se vado sul garda e che dice la moje, visto che e' in ferie pure lei, mentre la settimana prima no.

i giri sono il 26 e il 27, il 25 si parte tardo pomeriggio dopo lavoro

Per i Sibillini, se perdi il 9-10 giugno, io verso fine mese ci torno e ci stò un pò di giorni, al mio agriturismo di sempre, spero, quindi si può organizzare qualcosa, anche di un giorno

Comunque se poi al Garda non riesci ad andare (ti auguro di si!!!), si può fare comunque qualcosa in appennino, sempre di un giorno, o un pernotto, tipo il monte Catria!!!! o il versante romagnolo del Casentino.......sai quante cose c'è da fà!!! quest'anno volevo fare anche la transparco in 3 giorni.....brrr, basta
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Massi va benissimo per la sera, tanto domattina ho la revisione della macchina
poi siccome mi sono arrivate le gomme ed il pacco pignoni 15 minuti fa,
vogio montarli!!
Poi in giornata ho da fare dei lavoretti?

Ok, ci sentiamo nel pomeriggio, ho un po di cose da fare, ma vorrei uscire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo