Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Questa la discesa finale su Pian d'Alma

7101527237_d023cf66d1_c.jpg
 
ho diversi impegni, non mi posso liberare e poi sto incominciando ad uscire in bici con la mia ragazza,
visto che si è proposta lei!! mi fa solo piacere...
non riesco di trovare le scarpe da donna con attacchi spd...alla decathlon e dal Nencini c'hanno certi troiai, brutte e pure fatte male!!

ma venerdì ci sta qualcuno per un giro visto che la temperatura si sta scaldando bene bene!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
ho diversi impegni, non mi posso liberare e poi sto incominciando ad uscire in bici con la mia ragazza,
visto che si è proposta lei!! mi fa solo piacere...
non riesco di trovare le scarpe da donna con attacchi spd...alla decathlon e dal Nencini c'hanno certi troiai, brutte e pure fatte male!!

ma venerdì ci sta qualcuno per un giro visto che la temperatura si sta scaldando bene bene!!


Quanto vuoi spendere?
In Via Massetana hanno Scott e NorthWave e un'altra marca che non mi ricordo ... non sono male.

A proposito di attacchi spd ... non mi ricordo chi li voleva comprare (mi pare Evil) ... comunque ho montato i pedali XT-Trail: molte bene (per me) sia in salita, qualdo si spinge (e quando si riparte da fermi, per trovare l'aggancio), sia in discesa. 12 gr. in più, a pedale, rispetto agli shimano che c'erano di serie. Sono soddisfatto.

Sabato sera Rompicorna spettacolare: bellino morbido al punto giusto. Ha un solo difetto: è corto!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Quanto vuoi spendere?
In Via Massetana hanno Scott e NorthWave e un'altra marca che non mi ricordo ... non sono male.

A proposito di attacchi spd ... non mi ricordo chi li voleva comprare (mi pare Evil) ... comunque ho montato i pedali XT-Trail: molte bene (per me) sia in salita, qualdo si spinge (e quando si riparte da fermi, per trovare l'aggancio), sia in discesa. 12 gr. in più, a pedale, rispetto agli shimano che c'erano di serie. Sono soddisfatto.

Sabato sera Rompicorna spettacolare: bellino morbido al punto giusto. Ha un solo difetto: è corto!!!

si confermo, io le scarpe le compro lì, le Scott, da mtb donna ne ha tre modelli, le ho avute tutte e tre e sono buone
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Quanto vuoi spendere?
In Via Massetana hanno Scott e NorthWave e un'altra marca che non mi ricordo ... non sono male.

A proposito di attacchi spd ... non mi ricordo chi li voleva comprare (mi pare Evil) ... comunque ho montato i pedali XT-Trail: molte bene (per me) sia in salita, qualdo si spinge (e quando si riparte da fermi, per trovare l'aggancio), sia in discesa. 12 gr. in più, a pedale, rispetto agli shimano che c'erano di serie. Sono soddisfatto.

Sabato sera Rompicorna spettacolare: bellino morbido al punto giusto. Ha un solo difetto: è corto!!!


No, io li avevo gia! :celopiùg:

confermo! Anche io mi trovo benissimo!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
il 29 aprile io e il mio amico jonnytappo(username del forum) partecipiamo alla G.F di Chianciano...in occasione del ponte del primo Maggio volevamo trattenerci per fare una sgambata nel Senese....siamo in camper e veniamo dalla Garfagnana!!!
Spero che organizzate un uscita in modo di essere dei vostri anche noi!!!

Ciao a presto!!:celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Pilu!!! No, è un pò fuori dalle nostre zone, senti i ragazzi di Firenze, o le Nane o quelli che fanno le zone di Greve-Fonte Santa ecc. comunque noi il 25 aprile si fà un girone nella valle dell'Ombrone, se vieni ci fai piacere, però ti rimane un pò fuori zona, ci si trova alla stazione di Monte Antico, vicino a Paganico. Fammi sapere se ti interessa così ti dò altre info.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
il 29 aprile io e il mio amico jonnytappo(username del forum) partecipiamo alla G.F di Chianciano...in occasione del ponte del primo Maggio volevamo trattenerci per fare una sgambata nel Senese....siamo in camper e veniamo dalla Garfagnana!!!
Spero che organizzate un uscita in modo di essere dei vostri anche noi!!!

Ciao a presto!!:celopiùg:

io e qualche amico siamo al Garda in quel periodo, mi dispiace, alla prossima
 

pilu60

Biker serius
Ciao Pilu!!! No, è un pò fuori dalle nostre zone, senti i ragazzi di Firenze, o le Nane o quelli che fanno le zone di Greve-Fonte Santa ecc. comunque noi il 25 aprile si fà un girone nella valle dell'Ombrone, se vieni ci fai piacere, però ti rimane un pò fuori zona, ci si trova alla stazione di Monte Antico, vicino a Paganico. Fammi sapere se ti interessa così ti dò altre info.



Grazie, provo a sentire...ombrone ? Gia' riuscire a farla Franca in famiglia il 25 sara' un miracolo...lombardo n'è e' da divorzio e.....nn me lo posso permettere...ancora !!!!!!a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo