Podere "I Sassi", uomini e cinghiali (Fronte-retro)
chi c'è domani per un giro dopo le ore 11?
ragazzi nelle zone di Montepulciano, Chianciano Pienza o giù di li capitate mai?
Se per "dopo le 11" conta anche le 18, io ci sono! Potremmo portarci le luci dietro e fare una crepuscolare...
E per il primo maggio?! Che si fa?
domani ti mando la traccia del giro di ieri, noi siamo partiti da Monte Antico, ma puoi farlo anche da Buonconvento, lo accorci e forse il 1 maggio il guado sull'ombrone si può fare di nuovo, ci sono due discese da urlo. Io domani parto per il Garda fino a martedì, quando torno si ragiona di Dolomiti!!!!!!
Garda?!!? Son tornato ieri! Trovi la neve!!!!
Parlando di Garda, s'era detto di organizzare qualche gg su, mi son capitate delle ferie tra capo e collo a l'ultima sett. di maggio/prima di giugno, si prova ad organizzare?
Per me l'ideale sarebbe 1-2-3 giugno... che ne dite?
tanto la neve co sto caldo sparisce. Se ti interessa ho ancora un posticino libero per i 100 laghi il fine settimana prima, 25-26-27 maggio. Il 3 giugno stò a casa che il fine settimana dopo sono ai Sibillini
Il 25 non lo posso prendere. Il 9-10 giugno... devo vedere se vado sul garda e che dice la moje, visto che e' in ferie pure lei, mentre la settimana prima no.
Morina complimenti!!! Sei superattiva!!
Massi va benissimo per la sera, tanto domattina ho la revisione della macchina
poi siccome mi sono arrivate le gomme ed il pacco pignoni 15 minuti fa,
vogio montarli!!
Poi in giornata ho da fare dei lavoretti?