stasera sotto casa, senno' giriamo 10 minuti...dove girate?
Se pero' vi mettete d'accordo per girare da prima, sempre in zona, vi raggiungo.
stasera sotto casa, senno' giriamo 10 minuti...dove girate?
stasera sotto casa, senno' giriamo 10 minuti...
Se pero' vi mettete d'accordo per girare da prima, sempre in zona, vi raggiungo.
Boja. Traffico o sei venuto in bici@ SEMBOLA: dato che la notturna ieri l'ho fatta da Milano a Siena (partenza ore 17.30, arrivo ore 3.30..)
Partenza alle 9.00 precise dai campeggi di Punta Ala, rientro non so, ma si più scorciare.... mi dici gli orari di domani? Spannometricamente a che ora finisce il giro an-meer?
oggi, visto il meteo... ho bitumato.. arrivato a chiusdino via Montebello-Frosini, prendo per Montieri.. a 8 km da Montieri comincia a piovere e allora.. torno indietro.. poi a chiusdino smette e allora prendo per Montalcinello-Radicondoli. Ricomincia immediatamente a piovere, ma strada bellissima e che verde.. arrivo sotto pievescola e ritorno a Montarrenti.. ovviamente controvento, e che controvento.. alla fine:
- Mentalità Belga a palla
- 89 km per 1500 di dislivello (dopo i 72 di ieri)
- doccia calda
- pasta con pomodorini e bottarga
Il 1° MAGGIO, qualcuno fa qualcosa alla mattina?
che bitumaro di merda!!
vedrai.. se vojo perdere i 15 kili presi aMMilano..!
oggi, visto il meteo... ho bitumato.. arrivato a chiusdino via Montebello-Frosini, prendo per Montieri.. a 8 km da Montieri comincia a piovere e allora.. torno indietro.. poi a chiusdino smette e allora prendo per Montalcinello-Radicondoli. Ricomincia immediatamente a piovere, ma strada bellissima e che verde.. arrivo sotto pievescola e ritorno a Montarrenti.. ovviamente controvento, e che controvento.. alla fine:
- Mentalità Belga a palla
- 89 km per 1500 di dislivello (dopo i 72 di ieri)
- doccia calda
- pasta con pomodorini e bottarga
Il 1° MAGGIO, qualcuno fa qualcosa alla mattina?
c'è qualcuno domattina che vuol fare un giretto??
GRANDE LANCI!! Si sono bei posti da fare con la bitumosa! L' unico neo, la nota che stona è il pomodorino e bottarga a fine giro...dovevi darci di wurstell e krauti accompagnati da una bottiglia di trappista!!!
si anch'io ora di pranzo a casa...ore 9.00 a casa tua??
te lo dico stasera, via forum ed sms.
Sono in parola con dei bitumari, aspetto di vedere se organizzano qualcosa, altrimenti va benissimo. Possiamo partire anche da un'altra parte volendo, la mtb l'ho ancora caricata in auto!
come ti sei ridotto ...!!!Sono in parola con dei bitumari...
Allora a domani, sperando in un po' di sole ..io domattina con il tennista giretto montagnola con partenza dal ceppo ore 9.15.....sentieri nuevi puliti freschi!!!